Continuo con infamous.
Ho fatto la missione della prigione, che delirio di onnipotenza:sbav:
Questo gioco è stupendo, goty per quel che mi riguarda, in attesa degli altri titoloni che devo giocare.
Visualizzazione Stampabile
Continuo con infamous.
Ho fatto la missione della prigione, che delirio di onnipotenza:sbav:
Questo gioco è stupendo, goty per quel che mi riguarda, in attesa degli altri titoloni che devo giocare.
cosi!
Zelda Wind Waker...:eek:
Ho ripreso Castle Crashers (smesso subito dopo averlo finito), in attesa di Demon's Soul
son al capitolo 23 di uncharted 2 :sisi: capolavoro :sisi: poi inizierò Demon's soul
3€... :o
io l'ho persa a 29€ :facepalm:
e c'erano dei 'compralo subito' a 39€ :facepalm:
wind waker ita normale sta sui 25 euro
edizione speciale con ocarina 30/32 euro
sì l'edizione speciale intendevo, l'ho beccata in un paio di inserzioni a 39€, a meno mai :boh2:
lascia perdere ebay
vai di tgmbazar o cmq nei mercatini dei forum ;)
:bua: pagato su un mercatino 4 giorni fa per wave race blue storm, 10 euro nuovo in raccomandata...affarone, ma il tizio non si fa più sentire da subito dopo il pagamento...vediamo se son fortunato già alla prima volta che pago con ricarica postepay...
Comunque...tutta 'sta differenza tra i prezzi nei mercatini e quelli dei venditori inglesi di ebay non la vedo, anzi :boh2:
a parte che i rivenditori inglesi nn rivendono roba italiana (e questo per la stragrande maggioranza della gente è fondamentale. anche a livello di rivendita)
in genere le differenze stanno nelle spese di spedizione, nel fatto ke molti venditori stranieri ultimamente si rifiutano di spedire in italia, perchè le poste italiane tendono a perdere i pacchi
poi c'è il fattore tempistica
diciamo che per quello ke mi riguarda, comprare all'estero e comprare in italia, sono 2 cose distinte, come se fossero 2 strade separate
sono scelte che si fanno in base alle nostre esigenze
nessuna delle 2 vie è meglio dell'altra
poi diciamo che se uno ti vuol fregare, ti frega in italia come ti frega all'estero
certo è che con la postepay bisogna fare un po' più di attenzione, rispetto a paypal
finita la stagione professionista a fifa10...mazza che palla sta modalità
iniziato mini ninjas, ci farò giocare la mia ragazza :asd:
Ieri ho cominciato per la prima volta KOTOR 2, visto che è uscita la patch per ripristinare i contenuti tagliati.
Volevo provarlo per una mezzoretta e quando ho guardato l'orologio erano le due di notte :asd:
Io non riesco a rigiocare gli rpg. Cioè, ci dedico molto tempo al primo giro, ma la sola idea di farne un secondo... mi annoia.
Batman Arkham, capolavoro. :snob:
Brutal Legend!!! :rullezza:
iniziato MechAssault. è una faticaccia. non è proprio difficile, ma non esiste passare una missione alla prima: basta un attimo di distrazione, non accorgersi di una torretta o un paio di carri che ti girano dietro e sei trippa per gatti...