che ha detto Captain Future?
Visualizzazione Stampabile
che ha detto Captain Future?
Appunto, se Spalletti poi ci mette il carico continuando a mettere in campo la squadra come se disponesse di tutti i titolari al 100%, direi che le premesse per una bella stagione da metà classifica ci sono tutte :bua:
In altri siti ho trovato "bisogna essere fiduciosi, ma non si può essere ottimisti" :uhm:Citazione:
"E’ un momento in cui le cose non vanno, manca fortuna, ma anche altre cose. Questa situazione è difficile ma passerà, possiamo recuperare. Adesso dovremo fare grandi cose per passare il turno, perché ci siamo complicati parecchio la situazione. In questo momento non serve un’iniezione di ottimismo, qualcosa sta succedendo, bisogna essere ottimisti, ma non si può essere fiduciosi".
Vabbe ma ci credo che risponde stizzito gli rompno sempre le pelotas...
a questo punto mi pare una guerra spalletti-società, speriamo proprio di no
Io sono veramente sorpreso di questa crisi della Roma °_° Se 3 settimane fa mi avessero detto che la Roma avrebbe avuto questi problemi mi sarei messo a ridere.
Ma dai ti sembra che Spalletti si mette a fare formazioni alla caxxo per ripicca... se è un minimo professionale se ne va, trova un accordo con la società e via.
Menez non si sarà ancora integrato con i compagni e Baptista...non si capisce dove possa rendere meglio, Okaka ancora acerbo.
vabbè ma guerra de che? Di giocatori non ne possono più comprare, l'organico è quello...a meno che voglia farsi cacciare senza dimettersi, ma non capisco perchè debba diventare un uomo di m3rd4 a tal punto...
Io non dico che la fa a ca$$o, però è sempre quella.
Voglio dire che IMHO non è per ripicca, è perché... non lo so ma è sempre quella :bua:
ma che ha detto de rossi? chi l'ha capito? :uhm:
Post #9078 :sisi:
oh, se la società ti prende a 12 milioni Menez e ti conferma per altri 12 milioni Vucinic e tu dall'inizio del campionato lì c'hai messo Tonetto, Baptista e Okaka, ma non te viè un dubbio? cioè, ci sono delle cose troppo senza senso...errori che francamente in questi anni non ha mai commesso...
poi oh, c'ha mille attenuanti, gli infortuni, la forma dei giocatori(per quanto poi, la preparazione è quella i preparatori sò quelli), però delle scelte tattiche sono senza senso, totalmente senza senso...
io aspetto di vedere qualcosa o qualcuno che mi dimostri il contrario, che mi mandi a dormire tranquillo :asd:
però, le dichiarazioni di Daniele mi fanno solo star peggio, però lo ringrazio, almeno ha le palle di non dire le solite frasi fatte...:sisi:
e di seguito le dichiarazioni che mi hanno letteralmente chockato...in neretto dove ho raggiunto picchi di preoccupazioni enormi...:sisi:Citazione:
Spalletti: "Lavoro e sacrificio
dobbiamo ripartire così"
«Sotto l'aspetto della personalità bisogna dare un giro di chiave ed evidenziare la svolta, sennò diventa tutto più difficile». Luciano Spalletti chiama nuovamente la sua Roma a un'inversione di tendenza: «Alcune cose le abbiamo fatte meglio, altre le abbiamo interpretate male, come a Palermo, e abbiamo perso. Nel secondo tempo non siamo riusciti a fare ordine, loro sono stati bravi e un po' fortunati sul secondo gol e la squadra a quel punto si è innervosita ed è stato più difficile esibire le qualità che si hanno». È un problema di testa o di gambe? «È uguale, coinvolge la testa e la condizione fisica. Quando i risultati non vengono si comincia a perdere quella tranquillità che ti fa girare a favore gli episodi, come è successo nel secondo gol a loro. Nella prima mezzora ci sono capitate tante palle che potevamo sfruttare meglio. Nella ripresa mi aspettavo qualcosa di meglio perché c'erano le possibilità e bisognava scegliere meglio perché i nostri calciatori hanno le qualità per fare meglio». Nel buio della crisi, Spalletti vede un barlume di speranza: «Una cosa che mi fa piacere è avere visto i giocatori dispiaciuti, affranti a fine partita. Si rendono conto che c'è da invertire totalmente il comportamento visto fin qui, perchè attraverso una presa di coscienza diventa più facile lavorare e creare i presupposti di una ricrescita. Probabilmente si sono un po' smarriti perché la squadra aveva sempre fatto bene, anche quando aveva perso. Ora, vedendo che gli riesce meno tutto, anche loro non riescono a capire». Adesso in Champions non potrà più sbagliare e, magari, sperare in qualche passo falso delle altre: «Non conta lo sperare su un risultato di altre squadre, dobbiamo fare meglio noi e quindi c'è da rendersi conto di cos'è che non va e metterlo in pratica velocemente. Si parte dal lavoro e dal riconoscere il valore del sacrificio».
aiutatemi :sisi:Citazione:
Un De Rossi a pezzi commenta così la sconfitta: "E' un momento in cui le cose non vanno, manca un pizzico di fortuna ma anche tante altre cose. Speriamo sia una situazione passeggera. Non si può sbagliare più, perché in campionato si può recuperare mentre in Champions è molto più difficile. Io e i miei compagni dobbiamo pensare a quel che sta succedendo. Non è una tragedia, ma qualcosa sta accadendo. La situazione non è facilissima. Bisogna essere fiduciosi ma non ottimisti".
Appena visto Spalletti, quando la Sanipoli gli ha chiesto se rimane alla Roma lui ha fatto una faccia serena, quasi di sfida ed ha detto "Stia tranquilla, so come funziona il mondo degli allenatori, mi intervisterà ancora"
:uhm:
Com'è che diceva Dante ? "E del culio facea trombetta" :sisi: Tristezza comunque stasera, sembrava di vedere la squadra di fantozzi contro il brasile di pelè...tutto sbagliato, dallo schema, agli undici in campo, ai cambi, alla mentalità. Non va così, speriamo si diano una svegliata...
Sembra che la squadra sia chiusa negli spogliatoi da un'ora con Rosella Sensi, ha appena aggiornato la notizia Romanews..
(che sia una Bukkake ogry? :asd: )
tante allusioni... mah
mortacci alla roma che oggi mi ha fatto perdere milioni nelle scommesse.
incredibile un crollo così, pensavo che con il palermo fosse stata una giornata no, ma oggi la roma poteva prenderne 3 o 4 e il cluji nn avrebbe rubato nulla... mi preoccupate, che è successo °_°
abbiamo perso con una delle squadre + deboli del torneo, la colpa non è dei titolari mancanti ( adesso qualcuno dirà che è perrotta l asse centrale della squadra e non taddei e bla bla... :asd: ) oppure della forma fisica ecc.. ecc..
c è qualcosa che non va a livello mentale, appena facciamo gol la squadra avversaria spinge un po di + e semplicemente ci distrugge . Anche l anno scorso succedeva ogni tanto qualcosa di simile ma non so perchè a volte si riusciva a contenenere...
dopo il gol di panucci, anzi, addirittura mentre esultava, mi è salita subito una certa ansia e ciò non è possibile, mi rifiuto di pensare che ogni volta che segnamo mi devo preoccupare così.
meglio perdere prendendo 3 gol subito allora!
centrocampo ridicolo con i soliti lanci lunghi alla casso per degli attaccanti fantasma, passaggi sbagliati a ripetizione, un allenatore prigioniero di un modulo che non rende più, insomma, io vedo la cosa abbastanza grave.
Ecco, se Spalletti ha una colpa, è questa!
Non so quante volte l'ho scritto questi giorni, ma se a disposizione avesse solo noi del forum, sono sicuro che Lucianone ci schiererebbe come se fossimo Totti&Co. nel pieno della forma :sisi:
Puoi cambiare posizione a Baptista quante volte ti pare, ma se la squadra continua a insistere con le stesse giocate anche il più fesso degli allenatori avversari (a parte Zeman magari :asd:) non ci mette più di due secondi a prendere le giuste contromisure.
Stavolta la macumba l'ha fatta prima Aquilani :bua:Citazione:
TEGOLA PIZARRO: LESIONE MUSCOLARE IN ALLENAMENTO
pubblicata mercoledì 17 settembre 2008
Piove sul bagnato in casa Roma: dopo l'amaro esordio di Champions è arrivata la conferma dell'infortunio subito in allenamento da David Pizarro. Il cileno, che nell'ultima seduta in vista del match dell'Olimpico ha riportato una lesione muscolare, rischia ora un mese di stop.
da www-romatiamo.net
DONI: 6,5 - Ci mette fatica e dolore ma ci rimette la faccia. Dovrebbe citare per danni morali la sua difesa.
CICINHO: 3,5 - Non possiamo dire che gioca contro Spalletti. Ops... l'abbiamo detto!
CASSETTI: 3,5 - Dopo il disastro in nazionale è riuscito a ridicolizzarsi anche in Champions. Non è da tutti.
PANUCCI: 6 - Segna, si fa male, prova a stringere i denti e (per fortuna sua) esce. Ma con Cassetti che poteva fare?
RIISE: 4 - Adesso si capisce perché Benitez l'ha spedito a Roma senza battere ciglio e facendosi un bel soriisone.
DE ROSSI: 6 - Almeno combatte.
AQUILANI: 3 - Il peggiore, non tanto per la prestazione da giocatore normalissimo (altro che fuoriclasse) ma perché pretende di guadagnare come De Rossi. Vergogna!
TADDEI: 4 - Doveva essere l'arma in più della Roma. Lo aspettavamo come il pane. Purtroppo lo aspettavano anche gli avversari.
BAPTISTA: 4 - La Bestia diventa Mago. E' grande e grosso ma riesce lo stesso a sparire dal campo. Un prodigio. Ma come fa?
TONETTO: 5.5 - Ne carne ne pesce. Evita di combinare altri guai alla squadra. Non era un fenomeno prima. Figuriamoci adesso.
VUCINIC: 4 - Il mal di schiena (e non solo quello) lo fa venire a noi che lo guardiamo. Dicono che è ancora immaturo. A noi sembra bello fracico.
SPALLETTI: 4 - "La nota confortante è che i giocatori a fine partita erano tristi". Ci mancava che ridessero pure...
LORIA: 3.5 - Peggio che a Palermo. E non era facile. Riesce a far rimpiangere Ferrari. In questo è un fenomeno.
TOTTI: 4 - Quasi peggio che a San Siro. Doveva partire dall'inizio. Ha iniziato alla fine... Non sta bene e si vede. Ma cos'ha?
MONTELLA: ng - Un grande (ex) giocatore
Nessuno si domanda perché Spalletti, questa sera, ha preferito mettere in campo Montella anziché Menez che si era praticamente "bruciato" durante il riscaldamento? "
:look: :look: :look: