Houellebecq è uno di quegli autori che raccolgono consensi ma che io non ho mai capito :nono:
Visualizzazione Stampabile
Houellebecq è uno di quegli autori che raccolgono consensi ma che io non ho mai capito :nono:
Ho deciso che è un buon momento per iniziare buona apocalisse a tutti:asd:
Forse è meglio decisamente. Aspetta i 40. Tutto sommato non è che alla fine mi sia piaciuto molto a parte qualche spunto. Già ne ho letti troppi di scrittori cinici forse è ora di smettere. Poi troppo sesso che secondo me lo scrittore non ha fatto mai in tutta la sua vita intera (oppure sì? :pippotto: ).
Dal 2013 inizierò a leggere i romanzi Armony :asd:
Finito Le tre stimmate di Palmer Eldritch, per me uno dei migliori tra quelli di Dick che ho letto :sisi:
La scimmia che siamo, del primatologo Frans de Waal.
Saggio che indaga la struttura sociale, la psicologia e le abitudini delle due scimmie antropomorfe più simili all'uomo, lo scimpanzé ed il bonobo.
Quiet
Il potere degli introversi in un mondo che non sa smettere di parlare
Di Susan Cain
(Un libro che consiglio vivamente a tutti)
In poche ore, approfittando della digestione sul divano, ho letto Trieste sottosopra di Covacich.
Se conoscete qualcuno che vive a Trieste, la ama, deve andarci o vuole conoscerla è perfetto :sisi:
Babbo Natale mi ha portato il primo Erri Potta in inglese. Sono quasi a metà :chebotta:
ho finito The Bonehunters inizio Reaper's Gale di Steven Erikson
Iniziato ieri Norwegian Wood di Murakami, promette molto ma molto bene.
Io ho finito Erri Potta :sisi: Cazzarola, è una droga, bramo tutti gli altri :chebotta:
Ho finito Viaggio al termine della notte di Cèline, adesso sto leggendo La nausea di Sartre :sisi:
buon sartre, un trip come pochi :sisi:
iniziato Milano Calibro 9 di Scerbanenco :sisi:
Hyperion è eternamente in classifica... tipo che l'ho letto 20 anni fa :asd:
Capolavoro assoulto di fantascienza assieme a tutto il resto della saga. Non sapevo avessero scritto tutti quei libri ispirandosi ai videogames (Bioshock... )
Dannazione di Palahniuk non mi è piaciuto per niente. Forse lo dovrei rileggere.
Ho iniziato il mio primo Lansdale!
(Una stagione selvaggia, ovviamente).
Mi sono fatto tutti i libri di Gishler (visto che la gabbia delle scimmie mi era particolarmente piaciuto, gli altri sono poca roba però) e leggendo in giro Lansdale sul genere è il migliore, ergo approfondisco!
si pero' non ti fermare a quello ( che non è nemmeno il migliore ) ;)