Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Preferisco marchisio, adesso è molto più utile lui che giovinco... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Tanto noi abbiamo Del Piero.... :look:
Citazione:
Juventus: Criscito via a gennaio
08:44 del 19 novembre
Il giovane difensore della Juve, Criscito promette bene ma ha deluso: via a gennaio. Nel futuro Genoa o Palermo.
(La Stampa)
-
Ma non esiste che mandano via Criscito daaaaiiiiiiii!!!!
Questa è proprio una bufalaaaa!!!
-
No buttare Criscito sarebbe un grande errore, sono del parere che Ranieri dovrebbe rilanciarlo.
-
Imho è meglio se "cresce" da qualche altra parte è ancora troppo insicuro a mio modo di vedere. :sisi:
-
No l'errore secondo me è stato di Ranieri che l'ha fatto giocare fuori ruolo, lui è un terzino e come centrale non rende, Ranieri ha provato a farlo giocare centrale e il ragazzo non si è trovato.
-
Cmq il "via a gennaio" significa in prestito. Non è che lo vendiamo... anche perchè con quello che lo abbiamo pagato...
Sono d'accordo con terr: forse è meglio che vada a farsi le ossa in qualche altra squadra, prima di tornare :sisi:
Ed anche io tutto sommato marchisio me lo riprenderei. Soprattutto se da qui a gennaio almiron e tiago non si saranno rimessi in carreggiata.
-
Concordo con Marchisio, e' gia' maturo per uno scenario da A di grande livello,Giovinco invece che continui a svernare all'Empoli anche se lo adoro come giocatore non penso che possa essere lanciato ora alla Juve.
Io mi riprenderei anche Lanzafame :look:
-
Citazione:
Tuttosport - Juventus: Pasqual o Lahm per la fascia sinistra
19.11.2007 08.34 di Marco Gori articolo letto 1574 volte
Lo spostamento di Giorgio Chiellini al centro della difesa ha lasciato il lato sinistro del reparto arretrato della Juventus parzialmente sguarnito, col solo Molinaro in grado di fornire adeguate garanzie. Per questo il club bianconero sta cercando un rinforzo per quella posizione: il primo nome è quello di Manuel Pasqual, alla terza stagione alla Fiorentina; il club di Corso Ferraris cercò già in passato di strappare l'esterno veneto ai Viola, ma ora che sono cambiati i dirgenti bianconeri e soprattutto i rapporti tra le due società, una trattativa potrebbe essere imbastita su basi più solide. Il sogno si chiama tuttavia Philip Lahm, 24enne del Bayern, esploso ai Mondiali di Germania; il giovane esterno ha già fatto capire di voler cambiare aria a fine stagione ma ci sarà da battere la concorrenza del Barcellona.
Già il fatto che ci sarebbe da rivaleggiare col Barcellona, vuol dire che la Juve non ha minimamente pensato a prendere Lahm...
-
Citazione:
frittole
Concordo con Marchisio, e' gia' maturo per uno scenario da A di grande livello,Giovinco invece che continui a svernare all'Empoli anche se lo adoro come giocatore non penso che possa essere lanciato ora alla Juve.
Io mi riprenderei anche Lanzafame :look:
A me sembra che De Ceglie si stia dimostrando davvero valido, però aspetto la fine della stagione per mandare la mia relazione a Ranieri...
:asd:
-
Citazione:
hansolo
A me sembra che De Ceglie si stia dimostrando davvero valido, però aspetto la fine della stagione per mandare la mia relazione a Ranieri...
:asd:
A coatto :rotfl:
-
Citazione:
hansolo
Già il fatto che ci sarebbe da rivaleggiare col Barcellona, vuol dire che la Juve non ha minimamente pensato a prendere Lahm...
Proprio in quel ruolo, si parlava anche di un (più realistico :asd: ) rientro alla base di de ceglie :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Proprio in quel ruolo, si parlava anche di un (più realistico :asd: ) rientro alla base di de ceglie :sisi:
una juventus giovane mi garba :sisi:
-
Citazione:
Ventimila euro di multa alla Juventus per uno striscione con la scritta "Ibrahimovic zingaro infame", brevemente esposto da tifosi bianconeri all'avvio della della partita Juventus-Inter del 4 novembre scorso. La sanzione è stata attenuata per l'assenza di precedenti specifici e per la concreta collaborazione data alle forze dell'ordine.
:sisi:
-
Citazione:
Angels
No buttare Criscito sarebbe un grande errore, sono del parere che Ranieri dovrebbe rilanciarlo.
Ranieri è uno che sa valorizzare i giovani
non permetterà che si faccia una cavolata del genere
Criscito deve solo prendere confidenza con la A
non dimentichiamo che prima di quest'anno non ci aveva mai messo piede
-
Citazione:
Angels
No l'errore secondo me è stato di Ranieri che l'ha fatto giocare fuori ruolo, lui è un terzino e come centrale non rende, Ranieri ha provato a farlo giocare centrale e il ragazzo non si è trovato.
sono d'accordo
ha sbagliato Ranieri perchè Criscito non ha ancora la fisicità del centrale
si deve ancora fare le ossa
-
Citazione:
terrornoize
fino ad un certo punto
Marchisio mi sembra ancora troppo fragile per giocare da centrale ad altissimi livelli
Giovinco invece è riuscito a fare della sua poca fisicità la sua arma migliore
-
Citazione:
XxVeNoMxX
JUVE COSI NO
Ormai quel titolo è universale sta bene ovunque.......un po come il peperoncino :asd:
ma avrebbero chiesto un'interrogazione parlamentare.........
-
Citazione:
Bobo
Serve ad avere una solidità economica :sisi:
Il che è requisito fondamentale per avere anche una squadra competitiva.
può essere
anzi sarà sicuramente così
però è un po' troppo a lungo termine un programma del genere per i miei gusti
dopo quello che ci hanno fatto soprattutto
-
Citazione:
kefeo
Ranieri è uno che sa valorizzare i giovani
non permetterà che si faccia una cavolata del genere
che poi nel complesso non si era comportato malissimo :sisi:
-
Citazione:
kefeo
ma avrebbero chiesto un'interrogazione parlamentare.........
come minimo: del resto se la juve vinceruba, la riprova sono le sottili insinuazioni e neanche tanto velate ironie, all'indomani delle vittorie di quest'anno.
-
Citazione:
kefeo
Proprio per questo potrebbe essere sensato fargli prendere confidenza con la A con calma, in una squadra in cui giocare con più continuità e meno pressioni addosso :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Proprio per questo potrebbe essere sensato fargli prendere confidenza con la A con calma, in una squadra in cui giocare con più continuità e meno pressioni addosso :sisi:
...che poi onestamente l'ho visto molto in difficoltà anche a sinistra, per lo meno nella partita col parma non ha dato gran prova di sè.
In ogni caso ha notevoli margini di miglioramento e secondo me merita fiducia.
-
Citazione:
Reri
In ogni caso ha notevoli margini di miglioramento e secondo me merita fiducia.
Su questo non ci sono dubbi (e non li ha neanche la società: non dimentichiamo che la metà del suo cartellino è stata pagata quasi 8mln) :sisi:
E infatti nessuno dice di metterlo al muro e fucilarlo :D
Però vedo che dopo un inizio in cui bene o male ha visto spesso il campo, ora è relegato in panchina. E direi pure a ragione, perchè chiellini al centro ha fatto meglio di lui, e molinaro a sinistra ha fatto meglio di lui.
Ed è proprio per questo che forse è meglio (per lui e per la juve) dargli la possibilità di maturare un altro po' altrove, prima di giocare con questa maglia :sisi:
-
Citazione:
Bobo
l'ideale per uno come Criscito secondo me è farsi le ossa nella Juventus giocando con accanto un grande campione che ora non c'è
l'ideale sarebbe stato il ritorno di Cannavaro
ma la politica della scoietà, che mi sfugge, evidentemente è un'altra