sto scaricando spiral knight
su steam se volete addarmi sono gaul2077
come su ps3 e xbox ovviamente
Visualizzazione Stampabile
sto scaricando spiral knight
su steam se volete addarmi sono gaul2077
come su ps3 e xbox ovviamente
molto bellino, hw2 :sisi:
Spoiler:
Avete qualche anime da consigliarmi? Da vedere in cantiere ho(da guardare con la ragazza, ma non fatevi problemi, si guarda di tutto):
- Ergo Proxy
- Soul Taker
- La rivoluzione di Utena
- Nazca
- Rideback (?)
Mi sa basta...la scorsa estate avevo visto Gurren Lagaan e Elfen lied che non mi era dispiaciuto. Sennò ero interessato a Noein(perché è fatto da l'autore di Escaflowne), e poi boh, forse Soul Eater visto che ne ho sentito parlare.
oltre a quello che dice il saggio Kirz
ergo proxy manca anche a me c'è chi dice ch eè un mindfuck, c'è chi dice merita
Noein è di base carino come idea, ma lo svolgimento una palla assurda
soul eater a me è piaciuto
gli altri da te indicati non li ho visti e a parte Utena non ne ho nemmneo sentito parlare
hai visto casshern sins? merita, un pelo lento , ma merita
se vuoi un anime "robotico" ignorante passabile, ma pieno di tettone guarda Dragonaut
ovviamente hai visto Death Note vero??? seconda parte così così rispetto al manga che è su un'altro livello, ma Death note è gurren
dimenticavo come intermezzo dovete guardare assolutamente questo se non l'avete fatto (wtf inside)
http://www.youtube.com/watch?v=aYVojbPVgWY
alle vostre ragazze fate guardare invece questo (gatto puccioso inside)
http://www.youtube.com/watch?v=VOblBJmhSnE
spiral knight non mi fa accedere al server
uffa
Detroit Metal City mi stò proponendo da sempre di vederlo anche sotto consiglio del gabbi e mi sa che comincio, oggi vedo di noleggiarlo.
Ho fatto un sogno FICHISSIMO di cui ricordo poco.
In pratica c'eravamo io, Zorn e Zave che prima vedevamo il video di un tour degli Europe da paura, poi andavamo in gita in un albergo credo fosse tipo in giappone. E' figo perchè avevamo i superpoteri alla Bleach con costume da shinigami e katane, poi alla fine si viene a sapere che il padre di Zorn è tipo il primo ministro del Giappone e manda a prenderci una delegazione con le camionette dell'A-Team.
Bestiale davvero :sisi:
Se volete organizzare un raduno per luglio per me non ci son problemi, basta saperlo in anticipo e mi prendo un venerdi di ferie!
bene ho trovato il cabinato :rullezza:
ora devo solo capire come trasportarlo da andria a bari :bua:
comunque buongiorno a tutti dopo le cazzate di rito, ecco un video che ci stiamo sparando in ufficio, dedicato a tutti i romanticoni :blush:
http://www.youtube.com/watch?v=yIad6u5BlPM
fantastica :rotfl:
DJ LUbel è superiore!
http://www.youtube.com/watch?v=zjZRqFmn65E
ora con commento degli sviluppatori agli enzimi :sisi:
pare tanta roba :sisi:
dal video mi pare che i combattimenti siano rimasti identici,ovvero ti guardano mentre li massacri uno a uno :asd:
comunque tecnicamente è notevole, come anche gli altri del resto, per questo non ci gioco agli AC, mi dà ai nervi vedere un comparto tecnico/artistico simile, rovinato da una giocabilità così risicata, molto molto fumo e pochissimo arrosto.
peccato perchè con un simile mondo un action con un sistema di combattimento degno o meglio un action/gdr sarebbe da orgasmo :sisi:
dai che il 2 e il brotherhood erano belli :sisi:
belli, esatto, è il termine giusto, belli e basta, ma come giocabilità, brrrr :bua:
guarda anche il combat system di the witcher 2, considerato solo nella sua componente action e di attacchi dei nemici (ed è un gdr eh) è anni luce avanti a quello della serie di ac :boh2:
il sistema di combattimento di Witcher 2 è il migliore che abbia visto per gli scontri all'arma bianca in un gioco in terza persona, non c'è dubbio.
Mette a zittire tutti quelli che dicono che non sarebbe divertente se i nemici attaccassero tutti assieme o con un briciolo di sale in zucca: però ridurre gli ultimi 2 AC al solo combattimento è sbagliato perchè sono giochi veramente di un'altra scala rispetto al gioco CDProject. io a scanso di equivoci rimango uno dei detrattori storici del sistema di combattimento di AC.
Ma sì infatti è un confronto 'tirato e forzato' essendo due generi diversi.
Sicuramente in AC c'è molto da apprezzare oltre ai combattimenti, però mi dà l'idea di una serie che sarebbe potuta essere AWESOME ed invece si accontenta di essere semplicemente un blockbuster da milioni di copie :bua:
immaginate quel mondo, con delle vere dinamiche stealth, delle mosse complesse etc. :sbav:
il primo AC fa pettare, il 2 invece mi ha stupito veramente tanto e l'ho finito tutto d'un fiato. Non gli avrei dato due lire, ma felice di essermi sbagliato :sisi:
Adesso vediamo brotherhood :sisi: