ricordo che all'epoca ti mandai un sms che diceva all'incirca "stò giocando ad AC2, mi pesa tantissimo ammetterlo ma è un giocone" :asd:
Visualizzazione Stampabile
ricordo che all'epoca ti mandai un sms che diceva all'incirca "stò giocando ad AC2, mi pesa tantissimo ammetterlo ma è un giocone" :asd:
il 1° era la novita' e l'ho finito.
il 2° l'ho finito ma con piu n fatica e noia. (x quanto sia migliore del 1°, l'effetto novita' era svanito da un pezzo)
mi piace l'ambientazione, trovo molto reale tutto, ma x me AC è poco piu che un google street del 1000 prima e del 1500 poi.. :asd:
e quei 69,90€ :cattivo:
:caffe:
:caffe:
ma brotherhood dite di giocarlo?porta avanti la storia?
io l'ho recuperato in UK per 15€ scarsi, però non ci ho ancora giocato :asd:
69,90€ :facepalm:
ParloBarese app, adesso la provo :jfs2:
http://itunes.apple.com/it/app/parlo...388460928?mt=8
studia che poi ti faccio l'esame :asd:
ti pregherei di venire alla sessione di esame rigorosamente con focaccia e peroni :snob:
quello che mima la lotta con la spada laser è angosciante nella sua lentezza e la sua fuori sincronia con quanto accade sullo schermo :asd:
Ma il tenente che si magna prima di dormire per far tali sogni?
:asd:
:bua:
:asd:
Scherzi a parte... Non concordo molto. Se si considera importante solo gli eventi che riguardano Desmond ok, ti guardi l'inizio, la fine e poco più e se a posto. Ma se si vuole conoscere tutta la storia di Ezio e approfondire molto il personaggio (nonchè la storia degli assassini) il gioco è fondamentale, e tale lo reputo:
Fondamentale se si vuole apprezzare il personaggio e il background del gioco nella sua interezza (cosa che credo estremamente importante, altrimenti l'80% del panorama videoludico attuale si potrebbe saltare a piè pari e riassumere con una paginetta di trama).
:alesisi:Citazione:
http://oas.rcsadv.it/5/blogo.it/game...kieAccept=Y&XE Anche SEGA colpita da attacco hacker, rubati dati di account
http://static.blogo.it/gamesblog/segalogo.jpg
Sono sicuramente brutti tempi per l’intera industria videoludica, che dall’attacco a Sony e al PlayStation Network fino a oggi ha fatto conoscenza con una terribile serie di altri attacchi hacker operati nei confronti di diverse società, dando così l’impressione che praticamente nessuno possa sfuggire alla furia cieca dei gruppi in giro per la rete. Ma sono tempi ancora più brutti soprattutto per gli utenti, costretti a veder minacciati i propri dati personali un giorno sì e l’altro pure, perdendo praticamente ogni speranza di rimanere sicuri al 100% (o quasi) nella loro presenza su Internet.
L’ultimo attacco hacker di cui avevamo parlato in ordine di tempo è stato quello a BioWare, con 18.000 account rubati dal forum di Neverwinter Nights: stessa sorte (account rubati) è toccata a SEGA e al suo SEGA Pass, dove ieri 16 giugno la società giapponese ha rilevato un’intrusione non autorizzata, mettendo immediatamente offline l’intera piattaforma. La notizia è appena stata resa nota con un comunicato inviato da SEGA a tutti i possessori di account SEGA Pass, al momento resettati e non utilizzabili.
Nell’email si parla di un sottoinsieme di account che sarebbe stato rubato dagli hacker: non sarebbero coinvolti dati di pagamento, visto che SEGA si appoggia a servizi esterni, ma comunque sarebbero stati sottratti indirizzi email, username e password, che comunque (magra consolazione) non erano conservate in chiaro. Ancora una volta registriamo con frustrazione l’ennesimo attacco hacker, invitandovi a prendere tutte le misure del caso (ma ormai conoscerete bene anche quelle) per impedire che chi in eventuale possesso delle vostre credenziali d’accesso possa entrare anche altrove. Pessimismo e fastidio.
e se bucassero i server di steam?! :tremo:
:bua:
Thx, quello del Kriz ho visto un amv e opening ma...boh, non mi attira tantissimo(non sono un gran patito di arti marziali, se ci sono combattimenti preferisco più roba irrealistica alla yu-yu/naruto ecc.).
Casshern sins è uno spin off di kyashan? Non male dal trailer.
Dragonaut potrebbe interessarmi.
Death Note ho tutti i fumetti e non c'è paragone con l'anime, nell'anime Light sembra uno psicopatico fin dalla prima puntata(cosa che ovviamente non è, semmai lo diventa man mano che usa il death note, ma lui inizialmente lo fa a fin di bene, e poi nel fumetto è tutto raccontato meglio, non rende proprio giustizia l'anime).
Nazca ho comprato il cofanetto in offerta, non so come sia, mentre Rideback me l'ha passato un mio amico che dice che è bello, ma non so quanto sia affidabile.
Altri anime, anche vecchi? Mi ricordo che l'anno scorso feci un post con alcuni anime consigliati, dove scoprii Elfen lied, solo che non mi ricordo gli altri che consigliasti x( Mi ricordo solo che vidi i trailers e mi piacquero.
Totalmente l'opposto per me :asd:
1° AC era la novità sì, però facevi sempre le stesse cose fino allo sfinimento, ho dovuto fare una pausa di alcuni mesi per dimenticarlo e poi riprenderlo
2° AC davvero un giocone, completamente rinnovato rispetto all'1 sotto tutti gli aspetti, la trama ti tiene incollato, aggiunta di tantissime sidequests e potenziamenti di armi/armature...tutta un'altra cosa per me.
Comunque de gustibus, non ho ancora giocato al brotherhood, ma mi dà l'impressione di non essere tanto diverso dal 2 :sisi: