-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
@ shabby
no assolutamente, oggi l'auto è nei consueti posti bianchi e per il ristorante sono ottimista.
@sava
Spingi!
@ole
a natale una bella pasta al forno :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Condo fino a "Sbingi!"(cit.)
In b4 doppiaggio :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
@ shabby
no assolutamente, oggi l'auto è nei consueti posti bianchi e per il ristorante sono ottimista.
In before cena da McDonald's :pippotto:
-
Siamo in ....attesa. Sembrano 9 mesi :bua:
Per il momento ancora nessuna nuova....aspettiamo tocchi a noi.
-
rimane però una gran battuta :bua:
-
Citazione:
Olengard
In before cena da McDonald's :pippotto:
no, qui in zona la cosa più simile è lo spizzico all'autogrill :bua:
sono indeciso tra un sushi e un ristorantino :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Shabby, proprio lei, un gourmet del suo pari mi saprà certamente aiutare :lul:
Quest'anno a capodanno cucino per l'Olengatta. Mi manca un primo, più che altro perché vorrei qualcosa o che si possa infornare (ma non lasagne o cose pesantissime :uhm: ) oppure che comunque non richieda attenzione assoluta subito prima di essere servito :uhm:
E' che ho i fornelli accanto al tavolo dove mangiamo, e non voglio stare a spignattare come un pazzo :uhm:
Idee? :uhm:
Mi do a una zuppa? :uhm:
Il resto del menu è probabilmente a base di salmone e crostacei :uhm:
Io farei una ricetta che ho fatto più volte, che mi sembra si intoni con il tono della serata: crepes (che poi son crespelline, ma francesiamo, francesiamo!) con ripieno di capesante e funghi trifolati.
So che il mare&monti è kitsch anni 80, ma qua il risultato è buono.
Le prepari prima, le metti in teglia con un po' di bescia leggera sopra e le inforni.
Se no prepari un sugo che so, di cicale di mare, e poi ci fai la pasta :uhm:
-
Ma che Sava e Sava, lui deve solo soffrire in silenzio...vai mogliedisava :rullezza:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io farei una ricetta che ho fatto più volte, che mi sembra si intoni con il tono della serata: crepes (che poi son crespelline, ma francesiamo, francesiamo!) con ripieno di capesante e funghi trifolati.
So che il mare&monti è kitsch anni 80, ma qua il risultato è buono.
Le prepari prima, le metti in teglia con un po' di bescia leggera sopra e le inforni.
Questo vorrebbe dire fare una besciamella, che mica è scontato :uhm:
Però l'idea è interessante :uhm:
Dai Sava con 'sta bambina, avanti, mica possiamo fare notte :caffe:
-
-
Citazione:
Olengard
Questo vorrebbe dire fare una besciamella, che mica è scontato :uhm:
Però l'idea è interessante :uhm:
Dai Sava con 'sta bambina, avanti, mica possiamo fare notte :caffe:
vacci piano col burro e vivi felice e leggero.
Io faccio: 40g burro, 45g farina, 9dl di latte.
Leggera, liquida (diminuisci il latte se la vuoi più cremosa) e bon.
Non dimenticare la noce moscata eh
-
vedendo il mare di cavettie cavettini e cavettacci da comprà per poi vedere comunque unamerda mi sta passando la voglia di comprare la ps3 e mo che c'ho il wireless mi risale la voglia di prendere un tablet.
qualcuno di voi c'ha il fire? :look: ci ha smanettato? :look: per smanettato ovviamente NON intendo sapere se e come si arrubba da lassopra :look: OVVIAMENTE :look:
-
Citazione:
Ken Shabby
vacci piano col burro e vivi felice e leggero.
Io faccio: 40g burro, 45g farina, 9dl di latte.
Leggera, liquida (diminuisci il latte se la vuoi più cremosa) e bon.
Non dimenticare la noce moscata eh
Mi hai convinto :uhm:
Il menu sarà una cosa pericolosamente in bilico tra trionfo e tragedia, mi sa :uhm:
Situazione che trovo ben esemplificata da questa immagine:
http://i.imgur.com/k9X8b.gif
E ho improvvisamente voglia di comprarmi una vaporiera :uhm:
Ragna, il Fire sta dando un po' di problemi in America. Sulla roba arrubbata (e lo dico solo per dare un quadro completo dello scempio del mondo, non perché tu sia interessato, eh :caffe: ) leggevo ieri di uno che l'aveva rootato ma la nuova update di Amazon l'aveva de-rootato in automatico :uhm:
-
Google.com -> Cercate "Let it snow" -> :rotfl:
Old?:uhm:
-
Citazione:
Olengard
Ragna, il Fire sta dando un po' di problemi in America. Sulla roba arrubbata (e lo dico solo per dare un quadro completo dello scempio del mondo, non perché tu sia interessato, eh :caffe: ) leggevo ieri di uno che l'aveva rootato ma la nuova update di Amazon l'aveva de-rootato in automatico :uhm:
merde :uhm:
-
Io invece, già che sono in vena di chiedere consigli, dovrò comprarmi un computer a gennaio o giù di lì.
Non mi serve l'iradiddio, ma diciamo che se Skyrim va bene siamo felici :uhm:
Suggerimenti? :uhm:
'zie :timido:
-
Citazione:
Olengard
Io invece, già che sono in vena di chiedere consigli, dovrò comprarmi un computer a gennaio o giù di lì.
Qualcuno ha detto che gli serve un ottimo coupon di sconto per Skyrim? :fag:
-
Ogni volta che piazzo un ordine su TBD poi rimango come un fesso a guardare la cartina con gli ordini in tempo reale :asd:
E' ipnotico :asd:
"someone in Israel just bought 'Symbolism of the celtic cross'" :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
Qualcuno ha detto che gli serve un ottimo coupon di sconto per Skyrim? :fag:
Finché non mi arriva una carta di credito non mi serve proprio niente, guarda :bua:
Mi sto perdendo gli sconti di Steam :moan:
-
La combriccola da sola alza di qualche punto il tasso di natalità di questo paese :asd:
Daje sava!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk in mezzo al mare
-
Citazione:
Olengard
Tanto per cominciare budget e poi due cose.
Siamo nel periodo di transizione dove le CPU passeranno a 22 nanometri mentre le GPU a 28.
Il prezzo degli hard disk è molto alto per le alluvioni che c'erano state in Thailandia
-
cristo ho vinto un altro gioco :rotfl: dwarfs, ma sempre aggratis è :rotfl:
ricapitolando, da 6 obiettivi ho preso 3 carboni, un 25% su ac revelations, dwarfs e portal2. not bad.
-
Mah, il budget ora neanche lo so esattamente quantificare. L'idea è un computer buono, magari anche più che buono, ma non di primissima fascia.
Giochi a parte, e comunque non sono chissà che parte del mio tempo, non uso programmi che richiedano potenza bruta. L'incognita è se inizierà a usare il computer la morosa - in quel caso serve qualcosa che faccia andare bene programmi di grafica 2d e forse pure 3d. :uhm:
-
oggi vado a comprare un planetario a mio nipote che a 6 anni pare appassionato come me all'astronomia :caffe:
unico difetto è della riomma :chebotta:
-
Citazione:
Ken Shabby
"someone in Israel just bought 'Symbolism of the celtic cross'" :uhm:
:uhm: