-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Oggi riflettevamo: le migliori band e canzoni son quasi tutte anni 70-80, i film che si guardavano 100 volte fino a saperli a memoria lo stesso, i vg una volta venivano giocati e rigiocati e rigiocati tanto che ancora oggi quei nomi riecheggiano e spesso vengon ripescati per dargli una nuova vita (non sempre nel migliore dei modi).
Perchè tutto questo?
E si che i film ormai han trame supermegaimpegnative, musicisti tecnicamente più validi di una volta esistono, i vg son sempre più potenti...
Sarà che ormai tutto è fatto per esser consumato velocemente? Forse troppo?
Le serie di cartoni, ce n'erano un bel pò ma si rivedevano sempre a catena, adesso invece ci son una pioggia di cartoni che se non guardi su wiki non sai nemmeno il titolo o il nome dei protagonisti...
Serata nostalgia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Thx, quello del Kriz ho visto un amv e opening ma...boh, non mi attira tantissimo(non sono un gran patito di arti marziali, se ci sono combattimenti preferisco più roba irrealistica alla yu-yu/naruto ecc.).
Casshern sins è uno spin off di kyashan? Non male dal trailer.
Dragonaut potrebbe interessarmi.
Death Note ho tutti i fumetti e non c'è paragone con l'anime, nell'anime Light sembra uno psicopatico fin dalla prima puntata(cosa che ovviamente non è, semmai lo diventa man mano che usa il death note, ma lui inizialmente lo fa a fin di bene, e poi nel fumetto è tutto raccontato meglio, non rende proprio giustizia l'anime).
Nazca ho comprato il cofanetto in offerta, non so come sia, mentre Rideback me l'ha passato un mio amico che dice che è bello, ma non so quanto sia affidabile.
Altri anime, anche vecchi? Mi ricordo che l'anno scorso feci un post con alcuni anime consigliati, dove scoprii Elfen lied, solo che non mi ricordo gli altri che consigliasti x( Mi ricordo solo che vidi i trailers e mi piacquero.
casshern sins è un "seguito"
kenichi è combattimenti pseudo realistici (si fa per dire) + commedia
prova a guardare denno coil una roba di fanascienza su realtà aumentata/virtuale non dico di più per non spoilerare, particolare, ma ben fatto
se vuoi una roba demenziale con alieni e particolarmente fanserviciosa dai un occhio a toloveru
non recente e robottoso puoi dare un occhio a Gaiking - Legend of Daiku-Maryu
è bella anche la prima serie di Darker than black (tizi con poteri esp particolari) pecchato per una mediocre seconda serie
ovviamente ribadisco con la prima serie magnifica di code geass
discreto sempre robottoso molto eva style e fafner in the azure
di recente tiger vs bunny una visione particolare dei supereroi, carino assai
-
dimenticavo consiglio a tutti il cortometraggio in questione
http://www.youtube.com/watch?v=wJJ5oz_c74g
abbastanza ignorante da piacere
-
Citazione:
Krizalid
Oggi riflettevamo: le migliori band e canzoni son quasi tutte anni 70-80, i film che si guardavano 100 volte fino a saperli a memoria lo stesso, i vg una volta venivano giocati e rigiocati e rigiocati tanto che ancora oggi quei nomi riecheggiano e spesso vengon ripescati per dargli una nuova vita (non sempre nel migliore dei modi).
Perchè tutto questo?
E si che i film ormai han trame supermegaimpegnative, musicisti tecnicamente più validi di una volta esistono, i vg son sempre più potenti...
Le serie di cartoni, ce n'erano un bel pò ma si rivedevano sempre a catena, adesso invece ci son una pioggia di cartoni che se non guardi su wiki non sai nemmeno il titolo o il nome dei protagonisti...
Serata nostalgia.
vero 100% purtroppo
si produce troppo e la maggior parte della produzione è merda fumante
-
Grazie Gaul, me li segno tutti...code geass lo sto finendo di vedere, mi mancheranno 12 puntate per finire la seconda serie, davvero figo(anch'io trovo migliore la prima serie, per ora)!
-
la seconda serie di code geass è guardabile presa come una roba demenziale altrimenti è da :facepalm:
-
Sti FortheLulz stan facendo gran casini, ho idea che tra un pò steam...
-
come ho fatto a non rinominare come anime GunXsword
:bua:
-
Citazione:
Krizalid
Sti FortheLulz stan facendo gran casini, ho idea che tra un pò steam...
come ho scritto prima, inizio ad avere paure anche io, anche perchè steam è proprio un bell'obiettivo per un cracker suppongo :uhm:
-
Il mio pc mi ha appena detto:
http://i54.tinypic.com/zx49cz.jpg
:asd:
-
Citazione:
Ruka-san
come ho fatto a non rinominare come anime GunXsword
:bua:
Wow, dal trailer è quello che mi attira di più!
Per caso hai visto Witch hunter Robin? Mi ricordo di aver visto la prima puntata in un mtv anime week e non sembrava malvagio...
Comunque l'altra sera ho visto Perfect Blue...abbastanza psycho, anche se non ai livelli di Paprika. Forse di Satoshi Kon è proprio Millennium Actress quello che mi è piaciuto di più.
-
Citazione:
____RAZIEL____
Wow, dal trailer è quello che mi attira di più!
Per caso hai visto Witch hunter Robin? Mi ricordo di aver visto la prima puntata in un mtv anime week e non sembrava malvagio...
Comunque l'altra sera ho visto Perfect Blue...abbastanza psycho, anche se non ai livelli di Paprika. Forse di Satoshi Kon è proprio Millennium Actress quello che mi è piaciuto di più.
anche io witch hunter vidi solo quella puntata ma non me ne hanno parlato bene
:uhm:
-
Citazione:
Krizalid
Perchè tutto questo?
Serata nostalgia.
Concordo in pieno...:sisi:
-
Sarà che siamo vecchi...
Cmq parto per un WE al mare con amici, sottofondo musicale : Pink Floyd.
-
Led Zeppelin tutta la vita, ma anche i Pink Floyd :rullezza: !
-
giorno dall' ufficio :caffe:
il boss mi ha appena chiamato dicendomi: "io non vengo sono al mare" :stress:
-
-
Ora vi mostro la salagiochi definitiva :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=VnFldD55hrI
-
-
Annunciato Saint Seiya Senki per PS3, da Namco bandai, arrivo in autunno, dalla descrizione pare un nuovo Musou.
Mia reazione:
:sisi:
-
-
un saint seiya musou non mi dispiacerebbe affatto :sisi:
-
Ci sono gia in giro gli scan ma non riesco a trovarli :sad:
-