Mo' crepo.
Sono agitatissimo....cazzo.
Cazzo.
Iniziato adesso...pensavo di essere svezzato ormai, invece .....
Visualizzazione Stampabile
Mo' crepo.
Sono agitatissimo....cazzo.
Cazzo.
Iniziato adesso...pensavo di essere svezzato ormai, invece .....
ah e scustae volevo mandare affanculo la bethesda che a quanto pare ci prende per il culo con patch che non hanno alcuno scopo se non quello di prenderci velatamente per il culo, appunto.
in ultimo, a 4,99€ silent hill homecoming pensate sia una buona idea?
DAI SAVA :rullezza:
Su su, beviti un cicchetto che magari aiuta!
DAJE! :rullezza:
Respira Sava, respira, e spingi, cazzo!! :rullezza:
No Sava, non spingere te, che finisce che te la fai sotto!:bua:
Dai signora Sava, per Toutatis!:rullezza:
Piango come uno stupido da solo sulle scale fuori il reparto...è nata. È nata!
:alesisi:
Bene bene bene.
I miei complimenti alla mamma (al papà no, che poi non la pianta di piangere come un vitello) :timido:
Benvenuta! :rullezza:
Brava mamma! :rullezza:
Ma pure il cialtrone oggi sembra un po' meno cialtrone :rullezza:
(sempre molto, eh, ma un po' meno :caffe:)
:baci:
Grande Sava!:alesisi:
Felicitazionii!!!! :alesisi: :alesisi: :rullezza: :alesisi: :evvai:
Evviva little Miss Sava! :alesisi:
ragazzuoli vi saluto e vi auguro buone feste :o ci si becca con l'androide :snob:
Neva grazie ti volevo rispondere ma c'hai la cassetta piena :asd:
:rullezza: http://i16.photobucket.com/albums/b2...h_headbang.gif
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimentoni prima di tutto alla mamma e poi a lei :o
a te no che sai solo piangere :tsk:
DAJE SAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :rullezza:
:D
daje Sava :rullezza:
e ora non si dica che dai cialtroni non viene nulla di buono :snob:
e io invece ho prenotato :alesisi:
il primo regalo di natale di casa sava :rullezza:
evviva morgana, congratulazioni a lei alla mamma, a tutti i suoi futuri prtendenti, e pure al babbo, và, che a natale siamo tutti più buoni!!!!!
DAJEEEEE :alesisi:
Auguri! :alesisi:
Qualcuno cambi il titolo del topic, que diablo!:mad:
Allora avendo un monitor full-hd secondo me il minimo sindacale è questo:
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K € 190,00 -> ottimo processore qualità/prezzo
Scheda Madre Asus P8P67-M Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX € 96,50 -> minimo sindacale, chipset giusto e marca valida
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS € 100,70 -> carissimo, se puoi recuperare hdd vecchio risparmi
Masterizzatore Interno LG GH22NS70 22x DVD/CD SATA Bulk nero € 16,90 -> masterizzatore normalissimo
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 38,10 -> 8GB di RAM buona frequenza
VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Ti OC Core 900MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI miniHDMI € 190,00 -> non tantissima RAM ma buona scheda
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze € 81,20 -> 650W direi minimo sindacale anche qui e ottima marca
Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black € 78,00 -> case da buona qualità/prezzo
Totale 791,40 €
A se pensi di overclockare un pochino valuterei anche una ventola per la CPU diversa da quella standard (anzi io la valuterei comunque) e dovresti aggiungere sui 50€ circa. Se poi si parla di fare del 2D e 3D professionali allora si può potenziare un po' qua e un po' la ma credo che meno di così non si possa fare senza costringersi a dei compromessi.
Anzi Mobo meglio questa Scheda Madre Asus P8Z68-V LX Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI HDMI ATX 91,80€ risparmi altri 4,70€ e il chipset è ancora meglio
Congratulazioni! :alesisi:
Cambio io il titolo del topic!
Giusto per restare in tema :look:
È nata la figlia di Ruby. Decisiva una telefonata: “Fatela uscire”.
La piccola si chiama Sofia Aida, è in buona salute ed è già maggiorenne.
:asd: