Bene o male, purchè se ne parli. Cit.
Visualizzazione Stampabile
Bene o male, purchè se ne parli. Cit.
A me la Juve è parsa la classica squadra che, quando ci sarà da stringersi per cercare di fare una stagione fuori dall'anonimato, finirà per abissarsi come l'anno scorso o quasi.
I giocatori che cercano sempre di "motivarsi" quando fanno un intervento (vedi il recupero di Chiellini dopo la giocata di Seedorf che aveva mandato in pappa Legrottaglie) dandosi reciproche pacche testimoniano che siamo non fragili, ma fragilissimi.
Spero di sbagliarmi, ma penso che finiremo un'altra stagione nel più assoluto anonimato, indi per cui non mi faccio illusioni, così da non rimanerci male :bua:.
Non vorrei alimentare vespai inutili, ma quando dovevamo prendere Benitez e poi abbiamo preso Del Neri, ho capito che siamo lontani anni luce dalla Juve che conoscevamo... il miglior allenatore da prendere alla fine è andato all'inter, quando 10 anni fa (o anche meno) queste cose sarebbero accadute a parti invertite. Se ci fossero state intenzioni davvero serie, a breve scadenza soprattutto, dovevamo prendere Rafa... ne sono convinto sempre più.
Vabbè :stress:
ma mica l'ho postato io :bua:
Comunque è vero che Amauri ne sbaglia, di movimenti... ma Del Neri e tutti gli altri allenatori che ha avuto finora, cazzo fanno?
Guardano e stanno zitti?
Non dovrebbero insegnarle loro, queste cose?
Vabbè che Amauri ha già 30 anni ma fanculo, almeno provarci!
PS: te pareva che non saltava fuori MrUoscintòn, alla prima partita in cui Amauri non segna :D .
Si è vero che l'allenatore deve insegnare certi movimenti.. però deve sempre tenere presente le caratteristiche del giocatore. Con gli attaccanti che abbiamo al momento l'unica è quella di metterla in mezzo dal fondo. Non mi sembra così difficile da capire, eppure siamo 3 anni che sul fondo manco proviamo ad andarci. Principalmente perchè una volta andato via nedved, e il graduale abissarsi di camoranesi, tale gioco non è più stato possibile. Speriamo ora con pepe, krasic, motta,e un altro terzino di andarci con più continuità...
Sì, volevo dire MrVermont.
Comunque è vero che servono i cross dal fondo ma è pure vero che non è che tutte le azioni centrali debbano per forza andare a schifìo... se magari Amauri cominciasse pure a muoversi meglio potrebbe uscirne qualcosa di buono.
Il bello è che il dribbling 1vs1 ce l'ha, lo scambio di prima pure... ma è raro trovarlo nella posizione giusta per farli :sad: .
mi hai anticipato :mad: !
boh, io su alberto mantengo il silenzio fino a quando non avrà superato le prove mediche, firmato e giocato un paio di partite, poi mi esprimerò.
comunque si sente già della juventus :sisi:
basta leggere le sue prime dichiarazioni
GANAR!!!!!!!!Citazione:
ESCLUSIVA TJ - AQUILANI: "Juve da scudetto. Speriamo di far bene con Krasic"
La redazione di TuttoJuve.com ha raccolto in esclusiva le prime dichiarazioni di Alberto Aquilani al suo arrivo in Italia. L'ormai ex centrocampista del Liverpool, in procinto di firmare per la Juventus, è arrivato alle 19:45 con un volo proveniente da Manchester (partito dall'Inghilterra poco dopo le 15 locali). Ecco la prima parte dell'intervista: "Sono contento di essere tornato in Italia - ha commentato Aquilani -. La Juve è una squadra da scudetto, speriamo di fare bene insieme a Krasic. Sono tornato anche per riconquistare il posto in Nazionale. Non ho ancora parlato con Delneri, lo farò domani. Non mi ha cercato nessun altro club. Spero di fare bene".
ps: non so perchè ma il grassettato mi ha messo tristezza: ormai prendiamo gente che se non la cerchiamo noi non se la caga nessuno....
ma anche il commento durante la partita del socio di piccinini è stato rincuorante:" una squadra forte come la juventus dovrebbe essere in grado di giocare con più di un modulo" ..... sentito questo mi son ricordato chi c'è sulla nostra panchina e ho cambiato canale per un po'...
Beh, che Del Neri di modulo ne conoscesse uno soltanto era cosa nota...
Comunque quel che ha detto Castagner mi pare una mezza minchiata.
Qualcuno ha mai visto il Barça giocare con un modulo diverso dal 4-3-3 (al massimo con qualche piccolo aggiustamento qua e là)?
Io no.
Quindi il Barça non è una grande squadra?
Ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per la nazionale spagnola (proprio il 4-4-2), per il Manchester United...
Ci sono le squadre che variano modulo (l'Inter di Mourinho l'anno scorso cominciò in un modo e finì in un altro) e ci sono quelle che non lo variano, non vale proprio la pena di deprimersi pure per quel che dice Castagner :asd: .
Tuttosport: Juve del rigore :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+5-4+ai+rigori
Ma la dimensione di un trofeo è proporzionale alla sua inutilità?
Guarda che bestia di coppa per un'amichevole estiva...
E dopo sta perla davvero sono convinto che la tifoseria juventina tra calciopoli e nuovo corso dirigenziale abbia ormai perso completamente il senno.... Ora la Juventus è da scudetto, mi aspetto che qualcuno dica pure che è meglio del Barca e siamo a posto.... Per fortuna che c'è ancora chi vede le cose come sono, ora pure Martinez (uno che ha giocato una buona stagione a Catania, manco fosse stata eccezionale) è un pezzo da novanta tecnico...
Come dice Vermont, le avesse la Juve ste stelle del Milan, manco fosse la corsa di Pepe a fare la differenza.... O la tecnica di Martinezzz, che a Ronaldinho gli fa un baffo....
Ah Tomlovin, quindi te quando De Laurentis banfava per farsi figo che loro non prendono giocatori di 34 anni e poi arriva Lucarelli e lui dice che bluffava, ti ha convinto? O quando dice le sue altre vaccate? Minchia sei uno che da fiducia facile allora :asd:
Meno male che ci stai tu che vedi le cose così come stanno :rotfl: !
Zeppola presidente del topic Juve!
Martinez non è un "pezzo da novanta tecnico", chi l'ha mai detto? Se con questa speravi di coprire la tua precedente zampata dei "piedi di cemento da paura" mi sa che non ci sei riuscito :asd: ...
E' un giocatore bravo tecnicamente e che ha tutta la tecnica necessaria per fare l'ala. Punto.
Poi se tu non te ne accorgi sono problemi tuoi, mister "piedi di cemento da paura" :asd: .
Sempre il vecchio vizio di spararle grosse e poi cercare di mascherare sparando l'iperbole opposta, vero :D ?Citazione:
Ah Tomlovin, quindi te quando De Laurentis banfava per farsi figo che loro non prendono giocatori di 34 anni e poi arriva Lucarelli e lui dice che bluffava, ti ha convinto? O quando dice le sue altre vaccate? Minchia sei uno che da fiducia facile allora :asd:
Chi è che ha detto che do fiducia a De Laurentiis?
Non la do A TE, semplicemente.
Non è che mò il primo venuto passa di qua, dice "ehi, De Laurentiis voleva Donadoni, me l'ha detto l'amico mio" e bisogna pure prenderlo sul serio, ti pare :D ?
No, me lo hanno detto i De Luca, ma forse non conosci l'ex presidente (pace all'anima sua) del Siena, sai era molto legato alla società calcio Napoli.... Poi io non ti dico mica i colpi di mercato, solo quello che riguarda chi voleva chi tra Marino e De Laurentis nella questione Donadoni, poi se non mi credi a me non cambia una ceppa, mica tifi Napoli?:asd:
Su Martinez: per me è un giocatore mediocre tecnicamente, altrimenti lo cercava qualcun altro, ma lasciamo stare, che tanto non ci capiamo, è diventato titolare nel Catania solo nella stagione 2009 e in quella scorsa ha giocato discretamente come seconda punta con 9 gollonzi, niente di che, ma se per te è un'ala dai piedi buoni, basta che ti accontenti, tanto il campionato è alle porte, vedremo se lo fanno giocare....:sisi:
Strano come le tue opinioni comunque siano sempre valide a tuo parere mentre le mie no, vedremo in campionato chi avrà ragione, buona fortuna...
a parte Ronaldinho che oggettivamente è l'ombra di quello del Barcellona (e lo stesso fa delle cose meravigliose) ma dove sono tutte le stelle del Milan? :bua:
OT: ma tu sei Zeppelli? quello che tifa il "pallazzo" perchè c'è Baggio? Il nuovo fantoccio promozionale della federazione? :jfs2:
http://www.youtube.com/watch?v=2vBgxaK9BJI
muuaaahahhh :rotfl:
No, guarda, tieni fede a quel che hai detto e non dire più niente sull'argomento, è meglio :D .
Sei duro di comprendonio, eh? Te lo sto dicendo da mezza giornata che la questione è che tu dici "mi hanno detto che" e invece sui giornali De Laurentiis dice il contrario... sai dirmi UN solo motivo per cui dovrei credere a te e non a De Laurentiis?
No, non sai dirmelo, è una parola (la tua o quella di De Luca) contro l'altra.
Quindi è inutile che insisti, fai solo perder tempo a entrambi.
Comunque no, non tifo Napoli... che c'entra?
Ma che motivazione inattaccabile :rotfl: ...Citazione:
Su Martinez: per me è un giocatore mediocre tecnicamente, altrimenti lo cercava qualcun altro
Non te lo sto manco a sottolineare, quanto è ridicolo questo che hai scritto, ok?
Ma chi ha detto che è un campione, Martinez?Citazione:
, ma lasciamo stare, che tanto non ci capiamo, è diventato titolare nel Catania solo nella stagione 2009 e in quella scorsa ha giocato discretamente come seconda punta con 9 gollonzi, niente di che, ma se per te è un'ala dai piedi buoni, basta che ti accontenti, tanto il campionato è alle porte, vedremo se lo fanno giocare....:sisi:
Lo vedi che il tuo unico modo per sostenere le tue tesi è smentire affermazioni che NESSUNO ha mai fatto :asd: ?
Io (come altri che hanno visto il giocatore, a differenza tua) ho detto solo che è un giocatore tecnico e che la tua perla dei "piedi di cemento da paura" dovrebbe mettersela qualcuno in sign :D .
Stop, poi per te sarà pure complessivamente scarso (e vabbè, figurati), problemi tuoi.
Comunque vedo che stai aggiustando il tiro un po' alla volta, eh? Prima "piedi di cemento da paura", poi "mediocre tecnicamente"... mi sa che tra altri 3-4 tentativi ci riesci, a dirne una giusta su Martinez.
Mah, potrei dirti la stessa cosa ma credo sia un discorso inutile...Citazione:
Strano come le tue opinioni comunque siano sempre valide a tuo parere mentre le mie no, vedremo in campionato chi avrà ragione, buona fortuna...
Tom guarda che ci perdi tempo con Zeppelli, ma davvero :asd:
poi anche buona fortuna ci augura... te possino Zeppellone... :asd:
Lo so :asd: .
Comunque carino il video, Guzzanti è un maledetto comunista ma almeno è un comunista di talento :D .
E' colpa mia quindi se a 30 anni questo scarpone non ha ancora imparato neanche i movimenti base per un attaccante?:asd:
Inutile che ci arrampichiamo sugli specchi...è scarso forte. O gli fai almeno 15 cross a partita (e quindi uno riesce a buttarlo dentro) o è deleterio per la squadra.
Il problema grosso è che noi al momento è tanto se facciamo 4 cross a partita :bua:
Purtroppo se non arriva una punta che serva al modulo di Delneri ci becchiamo Amauri primo secondo e supplementari, in campionato e in coppa ... no coppa italia giocherà Trezeguet -.-' sempre che Iaquinta XD
A cmq sta sera sono esploso dal ridere alla domanda fatta a Storari: Ma Buffon quando sei arrivato ti ha dato dei consigli? Ma che domande sono, l'avesse fatta a Costantino magari... ma lol.
evvai quest'anno non potranno dire zero tituli! 8)