Gerolin muoio :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Gerolin muoio :rotfl:
ma che cazz :rotfl:
ahah
E' uguale :rotfl:
Guardavo i messaggi che scorrevano su italia 7 gold:
Pato ancora differenziato
Pato in panca con l'Udinese
:confuso:?
contro l'udinese stessa formazione che contro livorno e bologna :sisi:
:sbav:
L'Udinese quest'anno non ha mai vinto fuori casa :look:
intendi finora :fag:
No Pepe no, almeno segnasse Di Natale che ce l'ho al fantacalcio :asd:
Pensandoci rispetto a Domenica metterei Gattuso al posto di Ambrosini e Favalli al posto di Silva ::sisi:
Ambro a 50 anni :rotfl: crepo
no no pepe :sisi:
poi pepe ai mondiali.
Adiyiah: "Sono come un ragazzino nel paese dei sogni"
Dominic Adiyiah dopo aver ricevuto il permesso di lavoro è pronto per esordire con la maglia rossonera. Il ghanese, reduce dalla Coppa d’Africa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “skysports.com”: “Sono come un ragazzino nel paese dei sogni. Essere qui ad allenarmi con giocatori del calibro di Ronaldinho, Beckham, Seedorf, Inzaghi…incredibile. E’ un grande club e mi aiuterà ad arrivare un giorno al loro livello. E’ fantastico, non vedo l’ora di iniziare a giocare. Imparerò molto qui. Se non sarò capace di imparare, allora vuol dire che ho un problema, nessun altro motivo”.
vai domenica 5 :rullezza:
Pato in panca contro l'udinese.Nesta già titolare.Io non lo rischerei..Bonera va più che bene contro Totò.2 gol da Di Natale li prendiamo in ogni caso :fag:
Qualcuno mi spiega perché perché perché perché perché perché perché il parma al 92esimo è tutto in avanti e si prende i contropiedi dall'inter mentr contro di noi sono 90 minuti in 11 in area?
Perchè poi devono dar ragione a me quando dico che l'Inter si ruba le partite!
Contro l'inter se stai per 90 minuti a difenderti prendi 7 gol
Contro di noi se ti difendi 90 minuti rischi di fare il colpo gobbo su contropiede.
Barricarsi contro Eto'o-Pandev-Milito è un rischio assurdo, barricarsi contro Ronaldinho-Seedorf-Pirlo-Beckham(che in pratica i primi 3 si marcano da soli) è quasi obbligatorio 8)
Poi l'inter Julio Cesar è così bello che tutti vogliono vederlo da più vicino ;)
noi giochiamo con sedici mezzepunte e un solo centravanti,se ti barrichi non prendi manco un tiro.
loro giocano con 3 punte che si muovono e rischi di prendere gol a raffica.