http://i39.tinypic.com/ebdisp.jpg
scusate... non ho resistito... :asd:
Visualizzazione Stampabile
http://i39.tinypic.com/ebdisp.jpg
scusate... non ho resistito... :asd:
Semmai questo:
http://static.tuttogratis.it/628X0/d...gravidanza.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Forse mi sbaglio ma la critica era "Hanno le stesse serie da 15 anni, hanno stufato", alla quale ho risposto "Pure Nintendo ha le stesse serie da 15 anni ma i fan non si sono stancati" e ancora "personalmente ho smesso di ritenerle serie che mi fanno acquistare la console, sia Microsoft, sia Nintendo".
Non ho detto che Halo sia meglio di Mario o che Forza motorsport sia meglio di Zelda(anche perchè non c'entra una beneamata fava).
Ma secondo me vedrete che vincerà Nintendo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Si la tua critica l'ho capita, ma volevo dire che secondo me perde di peso dal momento in cui un nuovo Halo non ha mai (su questo si può discutere, ma considerandoli dal secondo in poi, io la penso così) la "portata" in termini videoludici dell'annuncio di un nuovo mario o di un nuovo zelda.
E quindi se paragoni le diverse esclusive da questo punto di vista, l'annuncio di un nuovo Halo non ti fa dire "oh da paura, voglio la nuova console" e lo comprendo.
L'annuncio di un nuovo Zelda o un nuovo Mario, secondo la mia modesta opinione, dovrebbero se non altro farti dire "mm. Ok vorrei vedere anche altro ma andiamo a vedere che novità vi hanno introdotto, perchè forse meritano parecchio, pure se c'è sempre Link e sempre Mario".
In questo sono paragonabili, anche se (e sono d'accordissimo) come dici tu, tra di loro non c'entrano una mazza come tipo di giochi.
E quindi, tanto per concludere con precisione: la situazione xbox e la situazione nintendo non è per nulla la stessa, parlando delle esclusive. Per nulla.
PS: ne approfitto solo per dire: perchè in questo caspita di forum (unico che frequento, specifico) se uso il grassetto e poi continuo senza grassetto, al momento di premere backspace mi va a cancellare le lettere in grassetto diecimila parole più sopra e mi fa saltare ogni volta i nervi a mille? Dimentico un passaggio? :bua: No scusate ma sta cosa tende ad ammazzare le mie risposte veloci, non capita anche a voi? :bua:
Ti ripeto che non riguarda me, ma moooolti fan invece aspettano trepidanti l'xbox per forza motorsport come altri aspettano la wii U per Zelda(con l'unica differenza che Zelda su WiiU non è neanche uscito al dayone).
Per quanto mi riguarda attendo di più dead rising 3 da una parte e Xeoblade 2 dall'altra.
Mi chiedi se ritengo Halo una serie da terminare più di quanto non lo sia Zelda?
Si, per me poteva finire col 2.Per me le esclusive nintendo valgono di più. 4 Me.IMO.
letto una sega, quale compro delle due?
ero rimasto alla ps4 che stravinceva.
non li conosco :asd: mi sono totalmente disinteressato, sceglierei quella dove si "vedono" meglio i giochi :sisi:
Delle esclusive non mi interessa,le recupererò piu avanti
visto che esce una console sola direi che ti tocca per forza prendere la ps4
Si ma ragazzi portate i vostri gusti a verità.. Halo vende a manetta e fa vendere console a manetta.
si ma non è esclusiva visto che uscirà anche su pc e che insomma.. alla quinta riedizione di more of the same ha lievemente stufato
Halo su pc non credo proprio
Certo che pure scegliere una console, che sia una o l'altra, per la lineup iniziale mi pare un po' na strunzat.
Appunto, ancora peggio, visto che dopo due generazioni abbiamo appurato che il supporto per le console microsoft fa diarrea. :sisi:
piuttosto,quanto ci metteranno a crakkarle entrambe? :asd:
This.
Considerando il fatto che c'è chi preferisce la one solo perchè gli regalano FIFA in versione digitale... (e rimarranno inculati perchè è sicuro che alcuni rimarranno senza causa "scorte" finite :asd:).
Le console vanno scelte per le esclusive e per i servizi che offrono in primis. Se ti fa schifo Killzone ma ami Halo vai di One, se vuoi dare un senso all'abbonamento che paghi ogni anno per non avere nulla in cambio vai di PS4 col suo plus che tra giochi gratis e sconti è la manna.
Per come la vedo io, cederei alla tentazione di prendere una One solo ed esclusivamente se ha delle esclusive che amo alla follia, se non ce ne sono PS4 tutta la vita, sotto ogni singolo aspetto.
Per ora meglio non prendere niente. Aspettare almeno un 4, 5 mesi dall'uscita è salutare.
Fosse retrocompatibile con la ps3, mi prenderei al volo la ps4 e passerei la mia ps3 a mio fratello, in questo modo entrambi possiamo comprarci roba fica per ps3 e ogni tanto mi sparo un titolone ps4 quando esce.
Nein.
Prendere una console al dayone è una cazzata di suo, se poi proprio prorpio vuoi farla sta cazzata almeno divertiti con qualche must buy.
ERGO
Se prendo una console al dayone e non lo faccio per la lineup o sono stronzo o ho problemi di acquisto compulsivo:asd:
Io la compro al Day one perchè ho uno sconto interessante che non credo si ripeta tanto presto