Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Benvenuti al "Cuoco degli anime", prima puntata.
Saltiamo tutti i convenevoli e cominciamo subito con la ricetta di oggi:
Dance In The Vampire Bund
- Mettete un pentolone pieno d'acqua sul fuoco e attendete la bollitura.
- Aggiungete una loli qualunque e versate un bustina di preparato MOE solubile; mescolate bene.
- Quando la brodaglia ha acquistato un colore omogeneo, aggiungete una manciata di canini di vampiro e 1 litro di sangue fresco.
- Attendete fino a quando il sangue si è annerito.
- E' il momento di aggiungere uno studente 16enne giapponese, maschio; mi raccomando deve avere indosso la divisa scolastica.
- Ora mettete anche un lupo (o un cane-lupo in alternativa). Lasciate cuocere finchè entrambi non si sono disciolti.
Et voilat il minestrone è servito:
Spin-off di Negima.
Citazione:
ShinXela
Ci abbiamo fonti affidabili :jfs:
-
Citazione:
Bl@ck
ieri abbiamo visto Itazura na Kiss e c'è il fratello del protagonista che si chiama yuuki :rotfl: c'è una scena dove si sente male allo stomaco e la protagonista, kotoko, gli fa "daijoubu" e noi ribaltati dalle risate :rotfl: e vai di spam di "yuuki is daijoubu :>"
Sarà la ventinovesima volta che lo guardo, oramai lo so a memoria :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
Ci abbiamo fonti affidabili :jfs:
Ehm, forse non sono stata chiara sul fatto che non condivido quei commenti. :asd: Mi sembrava solo interessante rilevare come ci siano pareri fortemente discordanti in merito alla qualità tecnica di questa puntata.
Io rimango della mia idea, e cioè che le animazioni di Bakemonogatari sono sempre state mediamente scarse, quest'episodio conferma semplicemente il trend, e non denota nè un salto qualitativo in avanti, nè un crollo repentino, dato che anche negli episodi precedenti non sono di certo mancate le scene disegnate ed animate coi piedi o gli sfondi brutti (che dire degli orrendi libri in 3D nella stanza di Kanbaru? Erano davvero meglio dei bambù di quest'episodio? Non mi pare :nono:).
-
Citazione:
ShinXela
Ehm, forse non sono stata chiara sul fatto che non condivido quei commenti. :asd: Mi sembrava solo interessante rilevare come ci siano pareri fortemente discordanti in merito alla qualità tecnica di questa puntata.
Io rimango della mia idea, e cioè che le animazioni di Bakemonogatari sono sempre state mediamente scarse, quest'episodio conferma semplicemente il trend, e non denota nè un salto qualitativo in avanti, nè un crollo repentino, dato che anche negli episodi precedenti non sono di certo mancate le scene disegnate ed animate coi piedi o gli sfondi brutti (che dire degli orrendi libri in 3D nella stanza di Kanbaru? Erano davvero meglio dei bambù di quest'episodio? Non mi pare :nono:).
Avevo capito avevo capito, e sono quasi d'accordo con te. Solo che su quel forum c'è molta gente che posta giusto per far andare la bocca, ehm le mani. Tipo le donne che aspettano dal parrucchiere :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Avevo capito avevo capito, e sono quasi d'accordo con te. Solo che su quel forum c'è molta gente che posta giusto per far andare la bocca, ehm le mani. Tipo le donne che aspettano dal parrucchiere :sisi:
Vabbè, ovunque si trova sia spazzatura che argomenti più o meno interessanti...In ogni caso AS per me è utile per gli spolier.:asd:
Piuttosto, può sembrare che mi sia contraddetta avendo definito le animazioni di Bake prima "mediamente sufficienti", poi "mediamente scarse"...Ergo, meglio chiarire.:sisi:
Se le rapportiamo alla tipologia di serie a cui appartengono, sono sufficienti nel senso che assolvono decentemente al loro compito. Si può dire che il loro minimalismo sia funzionale alla storia, interagendo in modo coerente ed armonico con la regia, le musiche, i dialoghi, e comunque quel poco che c'è, si regge su un livello almeno accettabile, pur con qualche vistoso scivolone qua e là. Sono scarse, invece, se le decontestualizziamo dall'anime nel suo complesso...Metti le animazioni di Bakemonogatari in una serie ben lontana dal suo stampo registico e narrativo, e l'unico aggettivo che può venirti in mente per definirle sarà in effetti "scarse" (per dire, siamo lontani anni luce dalla fluidità e dal dinamismo che si riscontra nel trailer di Dance In The Vampire Bund...A prima vista sembrerebbe che lì Shaft abbia riversato un budget di ben altra entità).
-
Bof, imho la nona puntata Awesomogatari accosta ottime animazioni ad altre lievemente bruttine (un paio di camminate sulla scalinata sono davvero.. particolari)
Ma da qui a dire mediocri o a parlare di calo qualitativo..
Oh, adoro come Shaft riesce a visualizzare il lato "animalesco" di ogni ragazza..
Chi ha menzionato Negima? Stavo per vomitare i pasti di una settimana :stress:
-
Citazione:
rozen
Oh, adoro come Shaft riesce a visualizzare il lato "animalesco" di ogni ragazza..
Bella osservazione! :o Io non c'ero arrivata, e mi chiedevo se avesse il ballo di San Vito.:look:
-
Citazione:
rozen
Chi ha menzionato Negima? Stavo per vomitare i pasti di una settimana :stress:
:rotolul:
-
Citazione:
Robin
Vabbeh ma cioè.. non mi sembra poi spoiler.
Abbiamo detto che:
Ma oltre a questo non abbiamo specificato null'altro, nè dove, quando, come, perchè, e con quali conseguenze. Bho non mi sembrava. Pardon nel caso.
Meglio evitare qualunque anticipazione, anche se sembra piccola, perché molti non vogliono sapere nulla prima di vedere l'episodio (e anch'io che devo ancora vederlo avrei preferito evitare). Per stavolta passi, alla prossima yaoi Araragi/Oshino a profusione :)
Aoi hana 9
-
-
Citazione:
tigerwoods
E' un movie o una serie? :look: Nel secondo caso, potrebbe anche passare su Italia 1...ma vista la qualità artistica, forse è un movie.
-
E' uno speciale televisivo :sisi:
-
Sugoi no more #10
Ormai si è fatto palese il contributo della rivoluzionaria tecnica usata per sviluppare la trama.
-
-
Zan sayonara zetsubo sensei 8
Bellissimo! :o
-
Ora riprendo Bakencoso, ma gli Oav di Seto no Hanayome sono solo quelli della classe di rinnegati e del cinema?
-
Citazione:
Robin
Sugoi no more #10
Ormai si è fatto palese il contributo della rivoluzionaria tecnica usata per sviluppare la trama.
E sono cascate le braccia anche a me. Type-moon fag e quant'altro, ma ormai la serie è andata a mignotte. Peccato.
-
Citazione:
_ZeAvIs_
E sono cascate le braccia anche a me. Type-moon fag e quant'altro, ma ormai la serie è andata a mignotte. Peccato.
Ok, penso sia unanime :asd:
Quindi, a chi è piaciuto? Scoprite gli altarini :snob:
-
Citazione:
The Keka
Zan sayonara zetsubo sensei 8
Bellissimo! :o
http://www.youtube.com/watch?v=m7n08YL0L7I
Fa tanto schifo la 10 di Sugoi? :bua:
-
-
...curioso il fatto che questo sia proprio l'UNICO episodio di Caanan che mi sia piaciuto di tutta la serie^_____^;;;;;
-
A me non ha scatenato nessuna emozione. :uhm:
Totalmente indifferente... :look:
-
Taskete, Koyomi-oniichan!! :vojo:
-
@Keka: giuro che ero tentata dal mettermi in firma la tua attuale sign, ma non l'ho fatto perchè ho subito pensato: no, questa è destinata alla Keka. :asd: :D
-
http://sadpanda.us/images/48983-JW77JE6.jpg
good jobu :uhoh:
sembra quasi fatto apposta, anche se non credo :uhm: