sei un vero professionista :snob:
ieri ho giocato tutto il giorno al boardgame di game of thrones,m'è piaciuto un sacco :o
Visualizzazione Stampabile
sei un vero professionista :snob:
ieri ho giocato tutto il giorno al boardgame di game of thrones,m'è piaciuto un sacco :o
stramaledì :caffe:
'rno :caffe:
Qui stanno rivoluzionando l'ufficio, questo comporta che ho sempre qualcuno alle spalle e non potrò spammare quasi niente...:bua:
Però è tornato Gods con la sua solita carica mattutina!:alesisi:
Non ricordavo una traGGedia simile nel rientro post epifania penso dalla seconda media.
Vedi che mangiare l'HAMBURGER con la POLENTA fa male? :consola:
leggo ora la notizia sui peanuts :facepalm:
spero che il fantasma di schulz infesti i sonni di un sacco di gente
'giorno :caffe:
ritornato in ufficio pure io... la solita schifezza + il BOSS scende in persona a Roma tra una settimana perchè ( testuale ) "qui si spende troppo" :facepalm: leggasi soccazzi.
:uhm: no aspè... a quello "vecchio" vero?
Non so se sai, se non lo sai sallo, che è già stata stampata e manca solo di essere distribuita, ma roba di 4gg dicono, la 2a edizione di quel gioco.
Raccoglie gioco base piu' 1a e 2a espansione piu' un nuovo design ( regolamento ovviamente identico )... e io la sto aspettando SMANIOSAMENTE!!!
Ora, a quale hai giocato? Che fai stasera? Passo io da te? :asd:
Giusto, quando rifacciamo un altro giro di boardgame? Che l'ultimo me lo sono perso :asd:
lo abbiamo regalato al mio amico per il compleanno e sono quasi sicuro che sia questo:
http://crystal-cdn.crystalcommerce.c...nd_edition.jpg
però il minimo per giocare sono 4 giocatori,non 3 come riportato qui :uhm:
era tutto in inglese,non so se quella che sta per uscire magari è la versione italiana dello stesso :pippotto:
è veramente bello,mi è piaciuto un sacco il fatto che non ci siano dadi da tirare e che ci sia parecchia tattica per i combattimenti,molto wargame :o
è lui :snob:
solo che tu hai la versione inglese ( appunto )... invece intorno al 12 esce in ITA :o
non vedo l'ora, si, è un GIOCONE!
:look: ci sono dei bug, ma non te li dico così non li usate e non vi rovinate le partite :asd:
comunque pure in inglese è godibilissimo lo stesso e le istruzioni le ha capite un mio amico che a livello di inglese sta come un bambino delle medie :asd:
chiamatemi per qualche partita :D
ho conosciuto un ragazzo che cel'ha... prima o poi organizzerò una partita anche io!!!! :rullezza:
Noi giocavamo a quella vecchia :snob:
Ehi gente, buona sera!
Ehi, hanno annunciato una nuova edizione di D&D! Di già? Le fu-!
Ho letto sul tuo facebook. :perplexed:
Ehhhh saluti dal Neva romano again.
Mi sono stabilito in da new house, per chi se lo chiedesse sto praticamente a metà fra l'Appia e la Tuscolana :asd:
Chiaramente mi sono portato dietro la ps3 :asd:
Ma porca troia, non era "mi porto il ds sta settimana e finisco tutto"? :asd:
Non dovevi studiare? :asd:
Hai lasciato a casa DeSo, spero? :uhoh:
Esco, au revoir :alesisi:
Neva a Roma :o
io bloccato in ufficio :chebotta:
Re di Roma :snob:
Quasi quasi vado a fare un giro per vedere se trovo il famoso Bar Pompi :asd:
Oppure mi vedo Boardwalk Empire :pippotto:
bar pompi: tiramisù al cioccolato/fragola, un must :snob:
Domani sera misa lo provo :asd:
@ Camus: mi è arrivato Mario Kart 7 carino :sisi: Ho pausato Dark Soul per farmi un pò di piste :sisi: Ora mi ributto su 22/11/63, bellissimo :snob:
Br Pompi...mezza delusione :look:
cioè buono è buono... ma non cosi' "buono" come uno si aspetta dopo tutto questo parlarne. E' diventato "l'industria" del tiramisu' artiginale :uhm:
è pieno di gnocca :snob: