Vedremo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Vedremo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cmq per me ps4 vincerà :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
per me vince guilty gear
Io cmq non vedo l'ora di scoprire i "titoli tripla AAA in preparazione" da parte Sony. Sono proprio sinceramente curioso :)
Ah...ma vi ricordate quel teaser di una nuova IP nascente da parte di Ubisoft, aveva un qualche sapore...desertico/egiziano/mistico...mi pare..
Avete presente? Se ne sa nulla?
Vediamo se trovo il video..
EDIT:
eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=EosRdzc6usw
EDIT 2:
letto sotto ora...cancelled...bof..
Sicuramente un sacco di gente ha comprato la PS2 per Fantavision e la PS3 per Genji :sisi:
Non me ne frega nulla se qualcuno compra una console al day one (come non me ne frega nulla che te non te la compri, ho capito il concetto) solo in base ai primi due giochini che ci girano, ma SECONDO ME, se lo fa vuol dire che è un coglione.
A me knack par bello
Secondo me potrà essere coglione quanto volete ma sempre talmente poco che poco importa, sta solo acquistando una sacrosanta console per sballarsi un po'.
Poi certo pure io ne ho abbastanza de vedè gente che compra la nuova play e poi si compra praticamente SOLO Fifa, ma perchè questa gente è gente che poi parla SOLO di calcio in tutte le occasioni di compagnia: due PALLE (e scusate la possibile idiotissima battuta).
Che cazzo! Avventure, storie ci vogliono, le STORIE.
Ricerca di mercato sugli under 40 americani: il 27% comprerà xbone, mentre il 41% ps4.
http://arstechnica.com/gaming/2013/0...-for-xbox-one/
Ah bè si, assolutamente.
Ma inserito in STORIE.
Dipende dal gioco.
Se devono spendere chissà quanto per scrivere l'ennesima storia dimmerda per Crysis 4 e raccontarla unicamente tramite cutscenes preferisco si limitino a "gli alieni hanno invaso la terra, ammazzali tutti" e dedichino le loro risorse al gameplay.
Storie belle, ovvio, non voglio storie brutte, mica sono scemo :asd:
Ma per fortuna nel media dei videogiochi le storie non servono per forza di cose. :asd:
Questo è verissimo ed è lo stesso che cerco io.
Però in generale e con il passato storico dei videogame che mi ritrovo, dovessi scegliere tra un buon serious sam senza trama e un discreto quarto capitolo di mass effect con una trama buona, sceglierei certamente il secondo.
Senza trama non riesco più ad appassionarmi a nulla.
Io sinceramente preferisco un gameplay sopraffino che una qualsiasi trama, ed e' per questo che amo i giochi Nintendo che sono perfetti sotto questo punto di vista, dopotutto se il gioco fa schifo ma la trama e' decente non me ne faccio nulla.
questione di opinioni
si può dire che dopo 30 anni di videoludo per spingermi a giocare lo stesso gioco con le stesse meccaniche viste e riviste e straviste o c'è qualcosa degno di nota oltre al gameplay o mi annoio
poi non è detto che debba essere per forza la trame il qualcosa in più eh
I vari Super Mario son immortali. Caricare Mario 64 oggi vuol dire divertirsi come fosse nuovo.
Trovo invece meno immortale Zelda e da Ocarina of time il suo riciclarsi non ha funzionato benissimo con me. Penso non ne comprerò più
Wind Waker non può essere gettato via con un "riciclarsi" suvvia...
Vabe' Mario64 e' il best of the best (no, non il gioco :asd:) sinceramente e' incredibile quanto sia perfetto come gameplay. :sisi:
Nsomma. Secondo do me già Banjokazooie supera Mario64.
inviato da un telefono a disco.
Su multiplayer.it hanno aperto il sondaggio sulle due console e il rapporto acquisto day one sta 3-1 per ps4.
E' un risultato piuttosto disarmante per xbox one.
Bisogna sperare che rimonti nei prossimi due anni con esclusive davvero toste.
Io invece non ho particolari difficoltà. Se il gioco mi diverte ma la trama è debole smetto presto di seguirla e mi dedico solo al gioco.
Anche perchè le trame davvero interessanti e appassionanti, nei videogiochi, sono una percentuale davvero minima, per i miei gusti.