lo scudo....:facepalm:
la spada.... :facepalm:
e tutto troppo :rotfl: io mi aspettavo un nuovo tipo di granata o qualcosa del genere... ma i cosi medievali sono troppo :rotfl:
chissá il soldier :asd3:
Visualizzazione Stampabile
lo scudo....:facepalm:
la spada.... :facepalm:
e tutto troppo :rotfl: io mi aspettavo un nuovo tipo di granata o qualcosa del genere... ma i cosi medievali sono troppo :rotfl:
chissá il soldier :asd3:
Al soldier daranno la lancia.
Ah ok, grazie delle spiegazioni, ora mi è tutto chiaro.
Obi considera che io parlo in qualità di utilizzatore scarsissimo di Demoman (di tanto in tanto), quindi per me i Pyro sono un incubo, visto che non li so sconfiggere. Perciò festeggiavo. :asd:
Certo, i Demo forti sarebbero ancora più forti (contro i Pyro...). Beh, in ogni caso vedremo quando li buttano online, di solito qualche aggiustamento lo fanno sempre quando si rendono conto di aver esagerato.
non capisci, lo scudo serve solo per l'highlander, per barrire e caricare i survivor mentre sono belli li a curarsi e guardare dall'altra parte. altrimenti fottosega dello scudo, dato che se hai le sticky non serve avere un melee potente, usi la spada solo per fare lo sborone, o meglio usi il "equip e forget"
nein, il tank theme :sisi:
dio bono se non l'hanno nerfato, hanno creato un treno in corsa e hanno tolto al capostazione il fischietto, debbo essere più specifico? :asd:
:rotfl:
EDIT: ma quanti errori ho fatto? troppa scuola, vedo goniometria in ogni dove "cosa è questo angolo?" "è raist?"
Secondo me al soldier si abbina tantissimo la lancia, che con l'elmetto che gli copre gli occhi ricorda Don Quijote.
All'engineer daranno il martellazzo di legno, boh, ed all'Heavy la mazza ferrata :asd:
Spoiler:
sperem :fag:
L'heavy con la mazza ferrata :asd:
Meet the pyro quindi? Spettacolo, non ho veramente idea di come l'abbiano impostato :asd:
Soprattutto che non puo parlare :asd:
http://jopereira.deviantart.com/art/...rion-146732859
Uddio :asd:
Comunque TF2 è il gioco più geniale EVER.
Uscita prima arma per il soldier.
Il "Direct Hit" link http://www.teamfortress.com/soldieru...dex.htm#item_1
A high precision version of the standard-issue rocket launcher, the Direct Hit has been engineered from the ground up for Soldiers who have mastered the art of shooting at their targets instead of vaguely near them. Those of you looking to deal splash damage, stop reading now: the Direct Hit has a 70% smaller blast radius than a traditional rocket launcher. But the rockets that come out of this thing move fast and hit hard: 80% faster and with 25% more destructive force. Best of all, for you real sharpshooters, the Direct Hit guarantees mini-crits on airborne targets.
vedremo come sarà...
uoooooooooooo
in pratica va 80% più veloce,fa il 25% in più di dannui però ha un area di danno limitato :uhm:
e critici ai bersagli in aria,bello :uhm:
per me che son veramente nabbo col soldier non è un granchè.. se un giorno imparo ad usarlo come si deve e centrare qualcuno magari diventa interessante come arma.
Boh.. comunque lo proverò sicuramente, sono incuriosito dalla velocità maggiore dei razzi.. a corta media distanza teoricamente è sempre un "direct-hit" :sisi:
Non so, così a occhi mi pare abbastanza un incubo quest'arma nelle media distanza... vedremo come sarà in game.
anti demo sticky camper
Mi piace il phon, non vedo l'ora di averlo nelle mie manine nutellose ed era proprio quel che ci voleva per il soldier, fà più male ma ha bisogno di più skill.
Edit: Uhm chissà se rimangono uguali grandezza del caricatore, velocità di ricarica e rateo di fuoco, in ogni caso mi sto chiedendo se sarà possibile piazzare il missile ai piedi del'avversario, farlo volare e prenderlo in aria come si fà adesso (juggling), forse si ma il primo missile che lancia in aria farebbe pochissimi danni (-70% splash damage) e ci si rifarebbe con i mini-crit se lo si colpisce in aria.
sto rocket launcher è uno dei mijori unlock mai fatti su tf :sisi:
strano siano partiti subito dalla primary
Questo nuovo fucile è fatto piu che altro per i pro penso, perchè senza lo splash damage la vedo dura per tanti :asd: