-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Se volete contattarmi per avere informazioni sulla storia italiana nel novecento, siete liberissimi di telefonarmi, mandarmi un fax o una lettera cartacea.
Ecco il mio indirizzo:
Citazione:
Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
Via Watteau, 7
20125 Milano
Telefono: 02-6705621 Fax: 02-36510287
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ....buon ritorno dalle vacanze + de fine mundi !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
una ciotola con un po di latte non si nega nemmeno a un bambino dello zambia
Slyverr autorizza questo comunicato palesemente di natura xenofoba
Ecco toh, ora puoi fregiarti della coccarda ufficiale:
http://img381.imageshack.us/img381/862/calderolitt8.jpg
-
Citazione:
Ken Shabby
:asd:
era ora
-
non riesco a trovare i subITA di Garpastum :no:
-
Citazione:
SLYVERR
una ciotola con un po di latte non si nega nemmeno a un bambino dello zambia
Slyverr autorizza questo comunicato palesemente di natura xenofoba
:rotfl:
Citazione:
Cily
:asd:
Che gli hai detto?
Mah, prima inizio sbagliando il nome dell'agente. Poi tergiverso sull'errore.
Poi pensavo di poter fare un'offerta telefonica (devo tirare sul prezzo :asd: ) e invece devo andare lì con ottomila cose.
Poi cincischio quando mi fissa un appuntamento.
Poi quando mi dice che la caparra devo portarla in contanti o assegni cincischio ancora un po' (e d'altra parte, se poi non mi accettano l'offerta dubito che mi ri-facciano un trasferimento bancario, come pensavo di portarglieli? :bua: )
Poi quando mi dice che serve l'ultima busta paga inizio una lunga narrazione per dire che l'ultima non ce l'ho, ne porto una vecchia.
Poi un'altra ancora che non mi ricordo...
Qualcuno mi sopprima :asd:
-
presente.
col mio umore odierno te lo faccio gratis stasera :sisi:
-
Sembro io quando vado in banca, tipo stamattina
"Scusi ma il foglio del contratto che le ho chiaramente detto di firmare e ridarmi?"
"ehm io... ce l'ho in tasca :timido: "
-
Citazione:
Nevade
Sembro io quando vado in banca, tipo stamattina
"Scusi ma il foglio del contratto che le ho chiaramente detto di firmare e ridarmi?"
"ehm io... ce l'ho in tasca :timido: "
Ecco, appunto :asd:
Comunque diciamolo, qua alla combriccola interessa solo una cosa: allora, ieri sera? :caffe:
-
Tutto bene come al solito :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Tutto bene come al solito :caffe:
Cioè la gazosa era di buona qualità? :caffe:
-
Citazione:
Olengard
Cioè la gazosa era di buona qualità? :caffe:
no, la bottiglia era di plastica
-
Cioé hai provato una lozione per pippe nuova che è tutta un'altra cosa? :caffe:
Sopprimentemi, oggi è andata a morire una zia di mio padre, i miei sono andati al funerale e io so stato tutto il pomeriggio a friggere peperoni, zucchine e arrostire melenzane. Ho appena finito di confezionare le bomboniere.
Mi sento come uno che è entrato per sbaglio nell'aula di economia domestica :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Sopprimentemi, oggi è andata a morire una zia di mio padre, i miei sono andati al funerale e io so stato tutto il pomeriggio a friggere peperoni, zucchine e arrostire melenzane. Ho appena finito di confezionare le bomboniere.
No, 'spe, mi sono perso almeno tre passaggi logici in questa frase :asd:
Che c'entrano le bomboniere con le melanzane arrosto e un funerale? :bua:
-
Ma che grande invenzione gli streaming :o
Roger :rullezza:
(comunque stasera ho visto - vabbè, guardato un po' sì e un po' no... - La guerra dei mondi. Mi si uccide se dico che mi è sembrato tutt'altro che disprezzabile..? :look: )
-
Che i miei dopodomani fanno 25 anni di matrimonio, li festeggiamo a casa, e invece di preparare tutto tutti oggi ho preparatpo tutto io :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Che i miei dopodomani fanno 25 anni di matrimonio, li festeggiamo a casa, e invece di preparare tutto tutti oggi ho preparatpo tutto io :bua:
Ah, occhei :bua:
Intanto Roger :rullezza:
Murray è stato un onesto sparring-partner :caffe:
-
C'è da dire che il Moraz come sempre aveva ragione, sti Pain Of Salvation non so affatto male :snob:
-
Citazione:
Nevade
C'è da dire che il Moraz come sempre aveva ragione, sti Pain Of Salvation non so affatto male :snob:
:no:
-
-
-
-
Heilà
I Pain of Salvation sono attualmente il gruppo Progressive Metal più figo in circolazione, anche se gli ultimi due album non mi piacciono come i due di mezzo.
-
-
'rno :caffe:
Ho idea di avere da poco firmato la mia condanna a morte, ma vabbè, facciamo finta di essere positivi...
-
Citazione:
Olengard
'rno :caffe:
Ho idea di avere da poco firmato la mia condanna a morte, ma vabbè, facciamo finta di essere positivi...
Hai detto alla moglie del tuo capo che è una chiattona ma che te la scoperesti comunque?