Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
genere o ambientazione? perchè le uniche 2 cose che accomunano modern warfare e arma sono il genere bellico ed il fatto di essere in prima persona
cioè, come dire che hawx e after burner sono 2 simulatori di volo....
-
Ecco vedi, me ne sono talmente allontanato che non capisco nemmeno più i sottogeneri, "arma" non l'ho nemmeno mai sentito nominare. Suppongo che MW sia simile a call of duty e arma a operation flashpoint o ghost recon?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ecco vedi, me ne sono talmente allontanato che non capisco nemmeno più i sottogeneri, "arma" non l'ho nemmeno mai sentito nominare. Suppongo che MW sia simile a call of duty e arma a operation flashpoint o ghost recon?
MW (se sta per Modern Warfare) E' Call of Duty :sisi:
ArmA invece è più simile ad Operation Flashpoint, si, tra l'altro è anche dagli stessi creatori :sisi:
-
Ho preso in mano Fallout3, per ora lo trovo stupenderrimo. Mazza da baseball :rullezza:
-
ho finito braid. confesso di aver guardato più di un paio di volte sul tubo come passare certi punti
cmq molto molto molto bello :sisi:
merita tutta la sua fama e anche di più. su certe idee, molti ci avrebbero fatto su un gioco intero (o addirittura un brand), mentre qui solo un tot di livelli
ho ripreso in mano enslaved e va via liscio
graficamente spacca (a parte il framerate nn proprio al top)
-
Citazione:
akrilico
ho finito braid. confesso di aver guardato più di un paio di volte sul tubo come passare certi punti
cmq molto molto molto bello :sisi:
merita tutta la sua fama e anche di più. su certe idee, molti ci avrebbero fatto su un gioco intero (o addirittura un brand), mentre qui solo un tot di livelli
ho ripreso in mano enslaved e va via liscio
graficamente spacca (a parte il framerate nn proprio al top)
Provai la demo e rimasi incantato.
Incantato fino al primo "enigma" un po' più serio, ho imprecato per 10 minuti e ho spento :uhm:
E non sono uno che si lascia scoraggiare eh, è solo che mi sentivo letteralmente incapace :bua:
-
è vero, a volte ti lascia un po' spiazzato prchè nn si capisce bene cosa si debba fare o dove si debba andare
ma una volta preso il ritmo, ci sta dentro
carine le interazioni tra monkey e trip, come pure il sistema di crescita delle abilità :sisi:
-
Ho cominciato Super Robot Taisen OG Saga Endless Frontier mi sta' piacendo parecchio il Battle sistem e i pg ^^ , mi hanno anche fatto provare Dragon Quest Monster Joke carino
-
Iniziato Portal 2, sia in singolo che in co-op con Cardo. :sisi:
Capolavoro assoluto, magnifico. :sisi.
-
Io invece l'ho finito l'altra sera :sisi:
E ora lo gioco in Co-Op con Vik :asd:
Che gioco meraviglioso mamma mia, e uno dei finali migliori della storia dei videogiochi :sisi:
-
appena millo dirt lo prendo dando dentro anche L.A. Boring
-
Però non puoi attivare l'automatico Fabio, i portali li devi creare in manuale :sisi:
-
Citazione:
cardo
Però non puoi attivare l'automatico Fabio, i portali li devi creare in manuale :sisi:
e tu come fai a giocare?
-
A me non interessa vincere, mi interessa sapere di non essere un bimbominkia :fag:
-
tu oltre a non vincere sei pure bimbominkia :fag:
-
Citazione:
cardo
Secondo c'è un motivo se riconosci al volo chi usa l'automatico. :uhm:
L'hai usato fino all'altro ieri, anche per il club, ora puoi ammetterlo. :sisi:
-
Credo di non usare l'automatico da Fifa 09 :asd:
-
Citazione:
cardo
Credo di non usare l'automatico da Fifa 09 :asd:
si ha ragione infatti ricordo le impostazioni full manual del raduno di milano :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
si ha ragione infatti ricordo le impostazioni full manual del raduno di milano :sisi:
Eh ma aveva fatto un torneo con amici la sera prima. :sisi:
-
Certo, gli amici li faccio giocare in full auto :fag:
-
Citazione:
akrilico
...
eh ma cosi non vale! :nono:
ti sei perso tutto il gusto della rage per un passaggio che non si riesce a capire come fare e conseguenti pugni sulla tastiera che implora pietà...
-
Citazione:
McHawk
eh ma cosi non vale! :nono:
ti sei perso tutto il gusto della rage per un passaggio che non si riesce a capire come fare e conseguenti pugni sulla tastiera che implora pietà...
no no, nn me la sono persa affatto :asd:
è per quello che ho guardato i video :chebotta:
-
ah ok allora va bene :sisi::asd:
minchia quanto ho imprecato su quel giochillo:bua:
pero piccolo capolavoro
-
Fallout 2, ero arrivato quasi alla fine l'anno scorso ma avevo failato il PG, adesso l'ho ricominciato :look:
-
Citazione:
Solo5minuti
Fallout 2, ero arrivato quasi alla fine l'anno scorso ma avevo failato il PG, adesso l'ho ricominciato :look:
http://forum.everyeye.it/invision/st...lt/goodboy.gif
-
ieri ho fatto un giro da gamestop, prima di uscire inorridito dai prezzi ho visto un giochino horro per wii che mi ha incuriosito
the calling....qualcuno lo conosce, race al volo? :look:
-
finito ieri sea another code: r
allucinante
il nulla per 3/4 di gioco (e dunque la bellezza di 15 ore!!!), poi tutto concentrato negli ultimi 2 capitoli (epilogo escluso)
15 ore a pigiare il tasto A del wiimote e leggere dialoghi fiume inutili e prolissi, tutto sui binari, senza la possibilità di deviare una minima (i dialoghi stessi sono una presa per i fondelli perchè ti danno l'illusione di avere delle scelte multiple, ma in realtà ssi sceglie semplicemente l'ordine in cui si vuole sentire le risposte, e spesso nn c'è nemmeno una scelta...)
poi il tutto decolla improvvisamente
colpi di scena, cose da fare, enigmi, wiimote usato in maniera anche originale...
anche se tutto rimane su binari ben saldi, ma perlomeno non ci si annoia
bho, poteva durare meno della metà (il counter alla fine indica 20 ore!!!) e nessuno si sarebbe lamentato e saremmo stati tutti felici e contenti...
mi ha stupito alla fine leggere nei titoli di coda 'satoru iwata' come produttore esecutivo
graficamente però ha stile da vendere :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
tra i pixel mi immagino perfino le prostitute nei bordelli :bua:
comunque ho preso da steam super scontati i DLC di New Vegas :rullezza:
-
Citazione:
Solo5minuti
Ma dove? io li vedo tutti a 10 bucks
-
Citazione:
Solo5minuti
tra i pixel mi immagino perfino le prostitute nei bordelli :bua:
prima o poi devo giocarci a new vegas, me lo hanno pure prestato per 360, ho provato a giocarci ma non mi ci trovo con il pad, è che questo genere di giochi lo preferisco su pc :uhm:
-
ogni genere di gioco è meglio su pc :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
prima o poi devo giocarci a new vegas, me lo hanno pure prestato per 360, ho provato a giocarci ma non mi ci trovo con il pad, è che questo genere di giochi lo preferisco su pc :uhm:
:facepalm:
-
:caffe:
comunque sto periodo, sarà il caldo, ma non ho voglia di giocare a un caxxo, sto giusto giochicchiando a qualche giochetto su iphone :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
comunque sto periodo, sarà il caldo, ma non ho voglia di giocare a un caxxo, sto giusto giochicchiando a qualche giochetto su iphone :uhm:
fai bene doom, almeno scopi :D
-
-
:rotfl: :rotfl:
@alucard
cec, intendeva con le donne eh :jfs2:
-
fiito enslaved. me lo sono divorato
molto bello e spettacolare :sisi:
-
cominciato deadly premonition..mica male..devo dire che come atmosfera è un gradino sopra ad alan wake
-
Citazione:
Vergil
cominciato deadly premonition..mica male..devo dire che come atmosfera è un gradino sopra ad alan wake
Guarda, se avesse avuto un comparto tecnico degno di AW i Remedy avrebbero dovuto nascondersi
-
Sinceramente non mi riesce a pensare a Deadly Premonition con il graficone. Magari qualche ritocco, controlli leggermente migliorati ma roba di poco conto, alla fine anche il comparto tecnico arretrato contribuisce a dargli atmosfera.