-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
Oddio ho appena girato su telenova c'era lo chef tony che maltrattava un martellozzo di ghisa coi miracle blade :rotfl:
Comunque la televisione attuale fa SCHIFO, non c'è più un programma decente :no:
Vero mi sono reso conto che ormai conviene un paio d'ore di console la sera o al massimo qualche serie TV che raramente mi appassiona per il resto la tv è spazzatura.
Ogni tanto MTV il martedi, l'anime night, sera non è male specie perchè non censurano peccato che da me spesso si veda da schifox(
-
I programmi caxxuti ci son sempre stati, ma prima vi era perlomeno anche qualche programma interessante oppure qualche film bello... adesso la cosa più culturalmente edificante da guardare è la televendita dei tappeti su rete 55 :no:
-
Citazione:
Skuth
Futurama rulla di base più dei simpson, ma non sapevo ne avessero fatte un film.
Comunque, a che stagione sono arrivati? sono alla quinta e non so se ce ne sono altre.
ma infatti non so perche' di questo film non ne abbia mai parlato nessuno. e' stato fatto molto dopo la cancellazione del programma ed e' veramente valido.
si, sono arrivati alla 5 e niente piu'. sembra che sia in produzione la 6.
quoto: futurama rulez
-
Citazione:
V4n0
Oddio ho appena girato su telenova c'era lo chef tony che maltrattava un martellozzo di ghisa coi miracle blade :rotfl:
Comunque la televisione attuale fa SCHIFO, non c'è più un programma decente :no:
My name is earl, Arrested Development e Futurama spaccano i culi, il resto boh, lo ignoro, ma ammiro la tenacia di Emilio Fede e del bagaglino.
-
dite che se metto in vendita su ebay il parlamento ed il senato mi becco una denuncia? :mah:
-
-
Citazione:
akrilico
ieri sono stato a bologna
c'è qualcuno d bologna qui? :look:
Io, perchè non mi hai fatto un fischio? (vabbè che lavoravo ieri, ma magari ci si beccava lo stesso :asd:)
Comunque belle le foto, grandioso il negozio, complimenti (un pò meno per le pose delle foto :asd:).
-
Ma il Gabbi è versione cartonato o davvero lui?
:asd:
Buona domenica :asd:
-
Citazione:
V4n0
qualunquismo a go go :lol:
vogliamo ricordarci degli anni '80 o peggio '90?
certo ke se uno guarda solo il gf ed il tg5 o le millemila fiction rai ok
ma basta sforzarsi un attimino e trovare trasmissioni tipo che tempo che fa, le iene, omnibus la7, le invasioni barbariche, very victoria (ke fino a 10 anni fa te la scordavi una trasmisione così), blob & fuori orario, report. poi la roba d alberto angela, e soprattutto quella genialata di qsvs (vabbhè, questo lo ammetto è trash. ma un trash voluto. a me fan troppo ridere :asd: )
nn so se hai mai visto la tv all'estero. rispetto alla nostra è inesistente :sisi:
kiaro, c'è tanta spazzatura, e tendenzialmente i tg sono da paese sotto dittatura
ma nn c'è SOLO quello :sisi:
-
Citazione:
Skuth
Futurama rulla di base più dei simpson
ma anke no :lul:
per quanto ADORI futurama :sisi:
cmq ho sentito ke c sono 2 film d futurama. ki conferma/smentisce?
-
andro è uscito il nuovo numero di otoko juku.
naturalment eil livello è sempre altissimo :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Io, perchè non mi hai fatto un fischio? (vabbè che lavoravo ieri, ma magari ci si beccava lo stesso :asd:)
Comunque belle le foto, grandioso il negozio, complimenti (un pò meno per le pose delle foto :asd:).
cavoli!
solo ke io sono stato solo all'arte fiera nel pomeriggio, ke tra l'altro nn sono riuscito a vedere tutta :sad:
anke se alla fine nn credo d essermi perso nulla. un sacco d roba vekkia già vista. aspettiamo il miart (anke se già so ke sarà IDENTICO all'arte fiera x( )
cmq sono uscito dalla stazione, ho preso l'autobus, sono entrato in fiera, ho girato la fiera, sono uscito, ho preso un'altro autobus, sono arrivato in stazione, ho preso il treno...
insomma, dire ke son stato a bologna è una cosa grossa :asd:
-
Citazione:
akrilico
ma basta sforzarsi un attimino e trovare trasmissioni tipo che tempo che fa, le iene, omnibus la7, le invasioni barbariche, very victoria (ke fino a 10 anni fa te la scordavi una trasmisione così), blob & fuori orario, report. poi la roba d alberto angela, e soprattutto quella genialata di qsvs (vabbhè, questo lo ammetto è trash. ma un trash voluto. a me fan troppo ridere :asd: )
nn so se hai mai visto la tv all'estero. rispetto alla nostra è inesistente :sisi:
kiaro, c'è tanta spazzatura, e tendenzialmente i tg sono da paese sotto dittatura
Margherite in un mare di sterco. Di quelli che hai citato personalmente si salvano solo blob, fuori orario, report e alberto angela, imho. Per non parlare della pubblicità che è qualcosa di scandaloso, soprattuto sulle reti mediaset.
E poi trasmettere programmi interessanti (primopiano su rai3, i servizi del tg2 ecc ecc) in seconda se non in terza serata, per fare spazio a idiozie pure alle 21.00 è ridicolo.
-
Più che altro, è troppo chiedere di vedere in TV un film che non sia stato riciclato dalle reti almeno 100 volte? E sinceramente, a parte le reti Mediaset e MTV, il resto della Tv è fuffa varia... E ricordiamoci che paghiamo il canone RAI (RAI che, IMHO, da anni non trasmette nulla di mio gusto... E non citatemi LOST che non mi piace :nono: ...)
-
Citazione:
akrilico
io sto per compiere i 2 anni senza tv e dei programmi che state citando ne conosco si e no la meta' :asd:
in questo la vedo come grillo: la rete's da way!!!! scelgo io quello che voglio vedere o leggere e non il contrario.
le iene le guardo dal loro sito senza spezzoni pubblicitari :sisi:
-
Non per far publicità, ma dopo anni che non vedevo piu' la tv e tiravo avanti solo a dvd e giochi da quando hanno tirato fuori i canali di Premiun Gallery mi ritrovo tutte le sere a vederli. Fanno film discretamente nuovi e ottime serie tv. :sisi: Io 40€ je li regalo. :sisi:
-
Citazione:
83raven83
E non citatemi LOST che non mi piace :nono: ...)
già qua potremmo interrompere la discussione :asd:
suvvia ragazzi
sempre a lamentarci
la televisione italiana nn è poi così male
è varia, divertente e spesso molto meglio delle altre
culturalmente nn sia momessi peggio degli altri paesi. la rai ancora produce programmi di servizio pubblico. al sabato mattina per esempio, c'è quel notiziario specifico ke parla dei paesi dell'est, ke è molto interessante (levante? bho)
purtroppo il trash x sua natura si fa sempre più ricordare
il varietà d fiorello poi mi piace un sacco :D
-
Citazione:
Pottinus
io sto per compiere i 2 anni senza tv e dei programmi che state citando ne conosco si e no la meta' :asd:
in questo la vedo come grillo: la rete's da way!!!! scelgo io quello che voglio vedere o leggere e non il contrario.
le iene le guardo dal loro sito senza spezzoni pubblicitari :sisi:
bhè, in questo senso la tv è molto democratica
mica sei obbligato a vedere porta a porta o l'isola dei famosi ;)
un'altra trasmissione ke mi piace molto è dj chiama italia. la guarda sempre quando faccio colazione
quando facci oa tempo e mi sveglio 'presto' :asd:
-
Coem funziona sta premium gallery?QUanto si paga?
-
Citazione:
Krizalid
Coem funziona sta premium gallery?QUanto si paga?
Fino a domani e' gratis se hai una scheda mediaset premium attiva, c'e' l'estensione di una settimana via sms, e infine se lo fanon pagare 8€ al mese. Se fai il pacchetto fino a fine luglio 40€.
Ah...non c'e' un filo di pubblicita'.
-
Citazione:
Kaiman76
Fino a domani e' gratis se hai una scheda mediaset premium attiva, c'e' l'estensione di una settimana via sms, e infine se lo fanon pagare 8€ al mese. Se fai il pacchetto fino a fine luglio 40€.
Ah...non c'e' un filo di pubblicita'.
ma e' in HD o PAL normale?
-
Citazione:
Pottinus
ma e' in HD o PAL normale?
Normale....anche perche' di decoder hd in italia neanche l'ombra. Ma devo dire che si vede splendidamente. :sisi: Usano un bitrate molto alto.
Cmq per altre info controllate qui...
http://img.photobucket.com/albums/v6...s/bbscan_2.jpg
-
Citazione:
Kaiman76
per me hai tagliaincollato male :fag:
-
Citazione:
Kaiman76
per un attimo ho pensato che avessi cannato ed avessi postato il gabolone per vedere le partite su Bet & Win a sbafo con la jpg :bua:
-
Parlando di tv trash non si può prescindere da Lui:
Donato Mitola
old quanto volete, ma io mi cappotto ogni volta
:prostro: alle tv regionali
-
Citazione:
lishi
per me hai tagliaincollato male :fag:
Piu' che altro non ho copiato. :asd:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it
-
Citazione:
Kaiman76
Non per far publicità, ma dopo anni che non vedevo piu' la tv e tiravo avanti solo a dvd e giochi da quando hanno tirato fuori i canali di Premiun Gallery mi ritrovo tutte le sere a vederli. Fanno film discretamente nuovi e ottime serie tv. :sisi: Io 40€ je li regalo. :sisi:
E' proprio questo il punto. LA tv è sempre più scadente per obbligare la gente a guardare i canali a pagamento, che di fatto hanno un buon palinstesto.
-
Citazione:
akrilico
cavoli!
solo ke io sono stato solo all'arte fiera nel pomeriggio, ke tra l'altro nn sono riuscito a vedere tutta :sad:
anke se alla fine nn credo d essermi perso nulla. un sacco d roba vekkia già vista. aspettiamo il miart (anke se già so ke sarà IDENTICO all'arte fiera x( )
cmq sono uscito dalla stazione, ho preso l'autobus, sono entrato in fiera, ho girato la fiera, sono uscito, ho preso un'altro autobus, sono arrivato in stazione, ho preso il treno...
insomma, dire ke son stato a bologna è una cosa grossa :asd:
Ah vabbè :asd:
Se ci tornerai fammelo sapere, magari ci si becca :)
-
Elgrigno ho visto il tuo film, complimenti davvero:sisi:
Tu sei quello che non viene tramortito, giusto?
-
Citazione:
V4n0
Elgrigno ho visto il tuo film, complimenti davvero:sisi:
Tu sei quello che non viene tramortito, giusto?
e' quello tramortito per tutta la durata del film :jfs2:
comunque pure io volevo fare i complimenti visto che non li avevo mai fatti :sisi:
-
-
ovviamente, il fatto che vi svegliate a fare i complimenti a elTroma mentre si parla di trash TV è un puro caso, vero? :look: :jfs2:
(ora non t'incazzare anche stavolta, ma era troppo ghiotta per non coglierla asd)
-
Sapevo qualcuno ci avrebbe pensato :asd:
-
Citazione:
V4n0
Si si, dì la verità che l'unica donna che conosci è la portinaia del tuo condominio:jfs2:
mi sa che devi spegnere le console ed uscire qualche volta con me ed un mio amico, poi vediamo (prima però foto :jfs2:)
Citazione:
Pottinus
certo che stai passando un periodo che la pubblicita' dell'euronics a confronto ti fa un baffo :jfs2:
è che sto cercando di fare un pò il viveur, quando in realtà sono un sentimentalone e quindi combino cazzate
Citazione:
andro
è la giusta punizione per aver comprato solo porcate in giappone :jfs2:
quasi quasi me la tatuo questa o la metto in firma
Citazione:
Gabbi
io 10 chili in più li prenderei volentieri. quando andavo in palestra mangiavo tonno in scatola e banane a tutte le ore del giorno, ma non c'è stato verso... :boh2:
per come sei tu mi sa che o vai di aminoacidi ramificati o ora che prendi peso ciao
io 1.80 per 81 kg in procinto di diminuzione ulteriore
Citazione:
Dan Hero
andro è uscito il nuovo numero di otoko juku.
naturalment eil livello è sempre altissimo :asd:
ma è classe di ferro? com'è? mi ricorda qualcosa era il fantomatico "falso " seguito di kenshiro?
http://img186.imageshack.us/img186/1655/lostyh3.jpg
siete pronti??
-
Ragazzi, Gaul continua palesemente a chiedermi la foto, con un invidiabile self control tra le altre cose... sto mettendo in dubbio i suoi gusti:asd:
E abita pure vicino a me, ho paura:look:
-
Citazione:
V4n0
Ragazzi, Gaul continua palesemente a chiedermi la foto, con un invidiabile self control tra le altre cose... sto mettendo in dubbio i suoi gusti:asd:
ahahahahahahahahahahha
effettivamente messa così avrei gli stessi dubbi ahahahahahah
non preoccuparti non hai nulla da temere muwahahahahah :jfs2::jfs2::jfs2:
...
vabbe torno a fare schifo con geometry wars :look:
-
Citazione:
V4n0
occhio perche' se l'amico di cui parla è quello con cappellino rosa......... :look:
:jfs3:
visto che non posso sfoggiare le conquiste sfoggio la preparazione chimica/fisiologica. Dare aminoacidi ramificati al gabbi (o anche al sottoscritto) sarebbe come dare un ettolitro d'acqua ad un cactus. senza una buona massa muscolare già formata sono pressochè inutili.Anzi, se non accompagnati da esercizio, diventano stimolanti catabolici. quindi l'organismo non solo continua a prendere l'energia dalla lipolisi ma addirittura aumenterebbe questo processo. solo in casi di sforzo o di massa muscolare in costruzione sono utili perche' sono quella marcia in piu' che il corpo non puo' produrre da se e che un'alimentazione sana non puo' darti in quantità sufficente per "fare massa".
PS lo studio del giapponese non è considerato esercizio fisico :asd:
-
Citazione:
Pottinus
occhio perche' se l'amico di cui parla è quello con cappellino rosa......... :look:
:jfs3:
visto che non posso sfoggiare le conquiste sfoggio la preparazione chimica/fisiologica. Dare aminoacidi ramificati al gabbi (o anche al sottoscritto) sarebbe come dare un ettolitro d'acqua ad un cactus. senza una buona massa muscolare già formata sono pressochè inutili.Anzi, se non accompagnati da esercizio, diventano stimolanti catabolici. quindi l'organismo non solo continua a prendere l'energia dalla lipolisi ma addirittura aumenterebbe questo processo. solo in casi di sforzo o di massa muscolare in costruzione sono utili perche' sono quella marcia in piu' che il corpo non puo' produrre da se e che un'alimentazione sana non puo' darti in quantità sufficente per "fare massa".
PS lo studio del giapponese non è considerato esercizio fisico :asd:
te mi fai paura :sisi:
ribadisco il concetto dello scienziato pazzo :asd:
ah buona settimana a tutti eccetto ai cuneesi :asd:
-
sto weekend m'è durato niente. tra studio e vg domenica soprattutto mi è volata...
-
Buongiorno e buona settimana a tutti. :sisi:
Tranne IL torinese. :sisi: