In fin dei conti, l'anno scorso è stato il capocannoniere della Serie A con 29 gol, e un paio di buone stagioni può ancora farle. :uhm:
Edit: Chi ha rimesso Udinese su Wikipedia? :asd:
Visualizzazione Stampabile
In fin dei conti, l'anno scorso è stato il capocannoniere della Serie A con 29 gol, e un paio di buone stagioni può ancora farle. :uhm:
Edit: Chi ha rimesso Udinese su Wikipedia? :asd:
Si ma non vai a vendere un 33 enne per un 33 enne rimettendoci dai
ok è data per fatto l'acquisto di di natale
e ovviamente la cessione di diego, visto che totò è la seconda punta che vuole del neri
non ho parole
anche balzarini da conferme :rotfl:
e dice anche che probabilmente partirà diego :rotfl:
"feeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllll lll" cit. :rotfl:
:alesisi:
di natale arriva al posto di diego, non al posto di trezeguet..
Non abbiamo ancora ceduto camoranesi, se non erro... e non giurerei che riusciremo a farlo :sisi:
:rotfl:
:rotfl:
Se viene pazzini, secondo me si andrà in quella direzione... coppia amauri-pazzo e via, verso milioni di successi :alesisi:
mi vien da piangere
e intanto la primavera accorcia :asd:
e trezeguet è in campo :rotfl:
no, era il suo sosia :rotfl:
sarà di natale - amauri, o di natale - pazzini
in ogni caso, che merda..
Se davvero arriva di natale, possiamo allegramente salutare Diego... al 100%
Meraviglioso: andiamo ad invecchiare ulteriormente il reparto più vecchio che abbiamo.
Al momento preferisco non esprimermi...
Aspetto l'ufficialità del tutto.
Poi andrò a disdire sky.
non ci credo finchè non glielo sento dire,ma devo ammettere di essere TERRORIZZATO :stress:
di natale, pepe, motta... la maglia dell'udinese già c'è, dove giocheremo la domenica in friuli?
Esagerati... :asd:
han pensato che suonasse meglio di juvedoria
oddio, di natale-pazzini :frigna:
:| :| :|
Gol di Motta 3-1 giusto per cambiare discorso XD
:sisi:Citazione:
TMW - Carpeggiani: "Di Natale-Juve, si decide stasera"
Tuttomercatoweb ha da pochi minuti raggiunto in esclusiva l'agente di Antonio Di Natale, Bruno Carpeggiani. Il procuratore di Forlì, che aveva inizialmente smentito un'ipotesi Fiorentina per l'attaccante napoletano, non esclude la possibilità di un trasferimento a Torino. "Se stasera Di Natale sarà alla presentazione dell'Udinese allora vorrà dire che resterà lì, in caso contrario penso che davvero si possa chiudere con la Juve. 7 milioni di euro? Più o meno". Carpeggiani è pronto a chiudere l'operazione. "Dipende tutto dalla Juve, è stata una trattativa velocissima. Per il momento penso sia una cosa campata in aria ma entro tre ore avremo la verità sull'affare".
Fonte: http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=28032
non ci credo, non possono fare un'operazione così dai...
Neache tutto il pessimismo di MrVermont poteva immaginare una situazione del genere.