Pompi è mainstream sopravvalutato di impronta dozzinale. Peraltro mi dicono (e non ho conferme) che tutto l'ambiente sia imparentato con Casa Pound. Da evitare.
Visualizzazione Stampabile
Pompi è mainstream sopravvalutato di impronta dozzinale. Peraltro mi dicono (e non ho conferme) che tutto l'ambiente sia imparentato con Casa Pound. Da evitare.
seee, i nazi che escono dalle pareti :asd:
:asd: Non ho conferme e quindi non insisto, ma trovavo giusto riferirlo :snob:
'ngiorno a tutti :o
pompi è uno dei posti più sopravvalutati del mondo per quel che mi riguarda :sisi:
davvero niente di che,però la gnocca c'è come qualcuno faceva giustamente notare :asd:
'uondí :caffe:
Dopo una giornata passata dormire eccomi pronto e fresco come una rosa, pure troppo :bua:
'rno :caffe:
Io ieri sono andato a correre tornato da lavoro, già che la dolce metà era impegnata a fare ripetizioni... Oggi ricomincio palestra, insomma o peso forma o morte!:snob:
E qui in ufficio comincia a girare l'influenza!:tremo:
se a qualcuno interessa ho trovato il manuale in italiano (è dell'edizione vecchia, ma comunque in pratica le regola sono quelle,con piccole differenze) di quel boardgame su GoT
'rno :caffe:
Già, Mus, pure io oggi mi sa che passo al Decathlon a prendermi una tuta per correre :uhm:
Tuta per correre...:no:
Per correre sempre e solo pantaloncini (preferibilmente del Genoa), non riesco a correre con la braga lunga, a prescindere dalle temperature!:snob:
io in inverno gli do di tapiroulant in palestra :snob:
Beh ovviamente si fa anche quello, ma correre sul lungomare è tutta un'altra cosa!:snob:
Certo poi ti accorgi che Genova non è poi così pianeggiante come vorresti, ma almeno sviluppi pure i muscoli delle gambe!:snob:
:uhm:
Mi viene il dubbio che "braga" sia genovese come espressione, vero?:bua:
Comunque si gattaccio, fai girare questa economia, diamine! Io nel dubbio oggi pago altri tre mesi di palestra, quindi il mio lo faccio!:snob:
http://www.youtube.com/watch?v=4H3XpWiMB_E
ma questo? m'attizza non poco! :pippotto:
etcùdi :caffe:
il mega trailer del nuovo fincher, "the girl with the dragon tattoo" è riuscito a farmi venire una voglia immensa di leggere il libro di Stieg Larsson, lo devo comprare di nuovo, avevo il primo ma l'ho dato via :uhm:
a me invece l'astronave madre del primo alien....INTERA fa sbavare alla grande :sbav:
per l'attività sportiva invernale all'aria aperta braghe corte e maglia termica a manica lunga :sisi:
niente più multistrato modello fantozzi con canottiera della saluta, t-shirt e felpa una sopra l'altra :sisi:
io ho comprato pantaloni e maglietti termici per sciare, voglio vedere se, come dice la commessa, si possono usare pure per correre.
meanwile, domani ho l'orale dell'esame di stato, e non riesco a darmi una mossa :facepalm:
Ah giusto l'esame di stato...:bua:
Io è due anni che mi dico che dovrei darlo, ma piuttosto che rimettermi a studiare mi sparerei su un piede!:asd:
Tanto più che lavorando non vedo che utilità possa avere al momento per me il titolo di Ing...:uhm:
infatti se lo faccio è perchè non ho altro da fare, e cmq è meglio farlo finchè son fresco di studi, che poi dovermi rimettere a studiare in futuro
Su quello non ci sono dubbi, ma io ormai me lo lascio per quando e se ce ne sarà bisogno, direi... Spero di non dovermene pentire!:bua:
quasi sicuramente non servirà nè a me nè a te, alla fine è utile soprattutto per edili e civili, per chi deve aprire cantieri e cose simili... per noi è più che altro uno sfizio per potercisi bullare al bar...
Kinect annunciato per windows 7 & 8.
I have a bad feeling about this.