-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
sbaglio o usa un pene di gomma per bastonare la gente?!? :rotfl:
-
Citazione:
Joe Slap
E' vero che tu sai. :bua:
epici racconti :asd:
-
Citazione:
rozen
Per me Cars è lammerda della Pixar, una nera macchia su uno splendente e bianco lenzuolo :sisi:
esagerato.
Cmq il mio meno preferito è Bug's Life.
-
ha pienamente ragione Kirz sulla Pixar!
-
Citazione:
andro
ripeto sei troppo fail :sisi:
non raccogli i gozziliardi di citazioni-riferimenti che sono inseriti in quel film, la storia della 66 e tutto il resto. Ti sei fermato all'apparenza.
comunque nel film hanno inserito questo nostro prototipo
http://static.blogo.it/autoblog/ital...ept2009_01.jpg
poi comunque ogni film pixar è un capolavoro, cars ha una marcia in più :asd:
Si ok, è fantastica come cosa, ma dal punti di vista prettamente cinematografico non è che cars scopra l'acqua calda. Meglio della media lo è (come tutti i film della pixar) ma non certo uno dei più riusciti.
-
Citazione:
andro
epici racconti :asd:
ho il sospetto che fossero frutto della sua fantasia
:pippotto:
-
Il problema di Cars non è il suo essere brutto in assoluto ma nell'inflessione che fa nella linea di produzione Pixar che fino ad allora (ma ancora oggi) è un salendo mostruoso.
Troppo melenso, a tratti quasi irritante, manca quel collante che lo rende universale come un sorcio cuoco o un barattolino raccogli rifiuti, capaci di coinvolgere nello stesso modo adulti e bambini, senza trucchi e soprattutto senza facile morale.
-
Un'altra krizoflessione: immagino che qui si riuniscano persone con interessi comuni no, e trovando fratelli di spirito, ci si faccia trasportare, si scopran cose etc.
Poi però è raro almeno per me trovar gente con gli stessi interessi o lo stesso sviluppo dell'interesse (anzi, stramegararo, o meglio nessuno), e pertanto alla volta parlando magari racconti di cose di fatti, di nuovi film o giochi o telefilm etc. e ti guardan come se fossi un coglione :asd: pertanto ho ridotto di moltissimo il leaked di tali informazioni.
Per dire, qua siam tutti ingallati con GoThrones, mia morosa ovviamente pure, abbiamo più volte tirato fuori il titolo quando durante i sabati sera vengon fuori i telefilm (i soliti, scrubs, desperate, house etc. lammerda insomma) e quando lo nomini ti guardano come per dire "poverino,lascia che i grandi continuino a parlare :asd:"
Una serie che dura 10 puntate fin'ora, non abbiamo convinto 1 a vederne una, manco che manco con quella degli zombie che ne durava...6...
Qui a lavoro c'è un ragazzo sui 20 che gioca ai vg con la ps3 e iphone 4, però solo a robe tipo Dirt, COD etc. già nominargli dead space, peggle, duke nukem etc. mica chissà che, andava su youtube a vedersi i filmati perchè non sapeva...
Lo stesso per i film, me ne esco l'altra volta con una cagata di nome "Devil" durante il viaggio in ascensore, e mi han preso per appestato, per non parlare poi se nomino titoli tipo "Scott Pilgrim" "A serious man" "Red Cliff" o che, adesso non mi vengon...
A voi capita o siete chiusi in una comunità nerd? :asd:
-
cmq il lavoro migliore della pixar in assoluto è questo pochi cazzi (il pezzo qua sotto è solo una piccola parte)
http://www.youtube.com/watch?v=QH90a_nJUAE
-
ho scritto da cani ma ero di frettissima.
-
Citazione:
Krizalid
Un'altra krizoflessione: immagino che qui si riuniscano persone con interessi comuni no, e trovando fratelli di spirito, ci si faccia trasportare, si scopran cose etc.
Poi però è raro almeno per me trovar gente con gli stessi interessi o lo stesso sviluppo dell'interesse (anzi, stramegararo, o meglio nessuno), e pertanto alla volta parlando magari racconti di cose di fatti, di nuovi film o giochi o telefilm etc. e ti guardan come se fossi un coglione :asd: pertanto ho ridotto di moltissimo il leaked di tali informazioni.
Per dire, qua siam tutti ingallati con GoThrones, mia morosa ovviamente pure, abbiamo più volte tirato fuori il titolo quando durante i sabati sera vengon fuori i telefilm (i soliti, scrubs, desperate, house etc. lammerda insomma) e quando lo nomini ti guardano come per dire "poverino,lascia che i grandi continuino a parlare :asd:"
Una serie che dura 10 puntate fin'ora, non abbiamo convinto 1 a vederne una, manco che manco con quella degli zombie che ne durava...6...
Qui a lavoro c'è un ragazzo sui 20 che gioca ai vg con la ps3 e iphone 4, però solo a robe tipo Dirt, COD etc. già nominargli dead space, peggle, duke nukem etc. mica chissà che, andava su youtube a vedersi i filmati perchè non sapeva...
Lo stesso per i film, me ne esco l'altra volta con una cagata di nome "Devil" durante il viaggio in ascensore, e mi han preso per appestato, per non parlare poi se nomino titoli tipo "Scott Pilgrim" "A serious man" "Red Cliff" o che, adesso non mi vengon...
è la storia della mia vita. Direi che non c'è uno, e dico uno dei miei amici/conoscenti che sia al vostro livello di o abbia la stessa mia conoscenza delle cose che mi piacciono. In realtà anche qui non incontro sempre persone con i miei stessi interessi in generale ma davvero mi sento libero di parlare di cose che mi piacciono solo qui con voi, perchè nella vita di tutti i giorni o mi guardano come un alieno o devo spiegare sempre e comunque tutto da capo.
Per fortuna la mia ragazza è comprensiva e ci becchiamo subito sul livello cinematografico!
-
Citazione:
Krizalid
è la vita
una sera in pizzeria sentivo un gruppo di ragazzi decisamente più giovani parlare di serie tv
na tristezza, dei naab completi
Kriz fattene una ragione siamo nerd (o geek o come ti pare)
ma in ogni caso siamo pochi
anche quando ero più giovane nella compagni di D&D dove saremmo dovuti essere tutti sufficientemente nerd (ed eravamo in una 20a abbondante) non era così i veri nerd erano al massimo 5 o 6
per non dimenticare
http://www.youtube.com/watch?v=Hw6zrInbtQE
:rotfl:
-
che figata revenge of the nerds! C'è anche Il dr green di ER! :asd:
-
Citazione:
Nevade
Il problema di Cars non è il suo essere brutto in assoluto ma nell'inflessione che fa nella linea di produzione Pixar che fino ad allora (ma ancora oggi) è un salendo mostruoso.
Troppo melenso, a tratti quasi irritante, manca quel collante che lo rende universale come un sorcio cuoco o un barattolino raccogli rifiuti, capaci di coinvolgere nello stesso modo adulti e bambini, senza trucchi e soprattutto senza facile morale.
guarda se parli di bambini, non ne conosco ancora uno che preferisca il sorcio o lo scatolotto a Mcqueen, non uno e ieri sera ho avuto l'ennesima prova con mio figlio e tutti gli altri bambini in sala.
Ripeto, per gli adulti invece quel film va visto se di macchine se ne mastica e se si conosce la Route 66. Chiaro che se di auto non frega nulla ci si ferma a dire che la storia e mielosa
-
cmq Kriz se ti senti solo, googlando ho trovato questo, ti puoi iscrivere
LeganErd
:lul:
-
Citazione:
andro
guarda se parli di bambini, non ne conosco ancora uno che preferisca il sorcio o lo scatolotto a Mcqueen, non uno e ieri sera ho avuto l'ennesima prova con mio figlio e tutti gli altri bambini in sala.
Ripeto, per gli adulti invece quel film va visto se di macchine se ne mastica e se si conosce la Route 66. Chiaro che se di auto non frega nulla ci si ferma a dire che la storia e mielosa
Ma che sia infarcito di dettagli mica lo metto in dubbio, e che ci si possa ritrovare a seconda della passione manco, però rimane comunque un "contorno", buono quanto vuoi ma non è su quello che si poggia tutto il resto, e quel resto è abbastanza più debole rispetto alla media, più debole tutto qua.
-
Citazione:
NEO-GEO
è la storia della mia vita. Direi che non c'è uno, e dico uno dei miei amici/conoscenti che sia al vostro livello di o abbia la stessa mia conoscenza delle cose che mi piacciono. In realtà anche qui non incontro sempre persone con i miei stessi interessi in generale ma davvero mi sento libero di parlare di cose che mi piacciono solo qui con voi, perchè nella vita di tutti i giorni o mi guardano come un alieno o devo spiegare sempre e comunque tutto da capo.
Per fortuna la mia ragazza è comprensiva e ci becchiamo subito sul livello cinematografico!
Ma qui è diverso, se arriva Dan o chi altro a consigliare un gioco che non ho mai ne visto ne sentito prima (per fare un esempio), o chessò io ruka con un cartone animato o che altro boh, io minimo minimo wikipedizzo, mi informo e nel caso che il mio gusto (ormai in certi settori è specializzato, annuso subito se na cosa fa per me o no) lo recupero immantinente, perlomeno.
Invece quando consigli qualcosa ti guardano male...
Poi vuoi un servizio sul tg, vuoi un cambio di fronte nella massa pecorona, ecco che ti vengon a dire quanto sia figo Assassin's Creed 2 a Venezia... :facepalm:
-
Citazione:
andro
be certo UP e wall-E sono probabilmente i "meno adatti" per i bambini tra i film pixar, anche rataCoso si ok, ma vabbè
Cars per i bimbi è perfetto, probabilimente il migliore per i bambini, anche più di nemo e monster inc
perchè parla di macchinine giocattolo è molto semplice, molto più degli altri come storia quindi per i bimbi è il must
per gli adulti cars soffre proprio di avere citazioni troppo di nicchia rispetto agli altri e di conseguenza è meno apprezzato degli altri da parte degli adulti
-
Citazione:
Krizalid
io invece mi ritengo fortunato, al liceo in classe ero con gente che leggeva manga, guardava anime, andavamo al lucca comic, si giocava ai VG.
Tra i miei amici e colleghi trovo sempre gente che gioca e legge le mie stesse cose (magari non space giraffe :asd: )
io non la vedo così drammatica la situazione, conosco gente normale che essendo cresciuta nello stesso periodo ha i miei stessi interessi. Diciamo che per fortuna non frequento i fighetti che pensano solo ad andare a prendere l'aperitivo e che conoscono tutto sulla Canalis e basta.
-
Citazione:
andro
Mia nipote preferisce ii film di Winnie Pooh a Monsters & Co, pertanto Christopher Robin e tutti i 100 acri son da considerarsi film migliori?
E quindi se guardo Wall E e son progettista robotico, lo apprezzerò di più di un manovale?
Machestaiaddi?!?
-
Citazione:
Krizalid
Un'altra krizoflessione...
Capita capita..per fortuna però da qualche anno frequento gente che ha le mie stesse passioni e quindi spesso le serate passano parlando di vg,serie tv, ecc...
con somma pace delle ragazze :asd:
Della mia però non mi lamento, son riuscito a farle vedere tutta la prima serie di Got e s'è appassionata, mi ha spinto lei nella ricerca del cabinato coin op e non rompe mai le balle :D
-
Citazione:
Krizalid
Ma qui è diverso, se arriva Dan o chi altro a consigliare un gioco che non ho mai ne visto ne sentito prima (per fare un esempio), o chessò io ruka con un cartone animato o che altro boh, io minimo minimo wikipedizzo, mi informo e nel caso che il mio gusto (ormai in certi settori è specializzato, annuso subito se na cosa fa per me o no) lo recupero immantinente, perlomeno.
Invece quando consigli qualcosa ti guardano male...
Poi vuoi un servizio sul tg, vuoi un cambio di fronte nella massa pecorona, ecco che ti vengon a dire quanto sia figo Assassin's Creed 2 a Venezia... :facepalm:
kriz viviamo tra le pecore fattene una ragione
perchè se togli la nostra categoria, se togli la categoria delle menti geniali (che spesso, ma non sempre, si disinteressano di tutto l'entertainment) e se togli la categoria di persone di una certa età che conoscono solo il duro e rispettabile lavoro manuale (quindi escludiamo tutta la classe impiegatizia), rimangono pecore
nel senso che per loro l'entertainment rimane una cosa "si ok ci vuole, ma futile" per cui ogni cosa viene fruita con la massima superficialità
la cosa triste è quando così pecore ci diventano anche gli amici ex-nerd crescendo
-
Citazione:
Krizalid
Mia nipote preferisce ii film di Winnie Pooh a Monsters & Co, pertanto Christopher Robin e tutti i 100 acri son da considerarsi film migliori?
E quindi se guardo Wall E e son progettista robotico, lo apprezzerò di più di un manovale?
Machestaiaddi?!?
Krizzo, lassa perde :asd:
-
Ma non cadrei nella facile trappola di sentirsi gli eletti dell'"enterteneiement".
Fino a prova contraria è intrattenimento pure questo, al pari della televisione generalista o dei romanzi Harmony.
Cambia l'intelligenza con cui ci si approccia e la voglia di avere qualcosa di più o meno raffinato a seconda del proprio tatto, ma è comunque la stessa grande grossa barca eh.
Si fa presto a sputare su Twilight e poi esaltarsi per Predator, ma se si guarda bene non è che è cambiato molto, prodotti legati all'adolescenza con un determinato target e determinate regole dettate dai tempi.
Una volta erano i ragazzini pompati col testosterono machistico anni 80, oggi sono le ragazzine con un finto-romanticismo preottocentesco farcito di riferimenti sessuali moderni, ma è più o meno lo stesso baraccone.
-
tutto giusto :sisi:
io però ho interpretato il discorso del Ruka così:
per loro l'entertainment è futilità e guardano in malo modo chiunque invece coltiva passioni e hobby :pippotto:
Che le nostre passioni siano entertainment non ci piove :sisi:..il problema è come vengono percepite all'esterno.