Secondo me no, giusto i primi 5 minuti del secondo tempo è stato irritante, ma rispetto alle ultime uscite ha fatto meglio, si vede che abbiamo visto partite diverse :tsk:
Edit: in confronto Huntefail e Pato hanno sbagliato il doppio di passaggi
Visualizzazione Stampabile
quanto è più forte ambro rispetto a gattusto?
Beh questo è fuori discussione, ma dire gattusopalm, gattuso scarso, gattuso fa schifo etc etc per eco delle scorse settimane... questo sì lo metto in discussione :sisi:
poi oh, vero flamini meglio bla bla bla... vero, verissimo, c'è da dire però anche che quando gioca non fa cose ecclatanti nemmeno lui e ha un intelligenza tattica pari a una mosca che tenta di uscire da una finestra... oltretutto giocare con ambro e flaminio insieme vuol dire finire la partita in 10
questo conferma che senza seedorf si vince
P.S. Ambrosini capitano meritato
riassuntino?
Insomma Huntelaar o fa cagare o doppiette.
Si ma pato che errori fa?
pato è spastico, ma ci serve tantissimo, dio quanto ci mancava la davanti
di gattuso non metto in dubbio la voglia o quant'altro, però dio non si può giocare con uno che non sa fare un passaggio di più di 5 metri, almeno flamini corre e spara minelle da fuori :asd:
t.silva nel parcheggio parlava di contrattura, speriamo, se è stiramento ciao cioa :fag:
pato ne fa 21 a settembre :o
ma parliam di beckham :fag: stà calando mostruosamente :asd:
buon milan tutto sommato, ma dietro siam ballerini da paura.
se non ci sara' t.silva si straperde con lo united, se ci sara' si perdera' e basta..
pato ha 19 anni da quando è nato
Citazione:
Milan
Come previsto, infortunio di Borriello ed entra Huntelaar a segnare una doppietta (sicuramente uno in fuorigioco e probabilmente pure il secondo).
:rotfl: :muaha:Citazione:
Milan
Primo goal di Huntelaar in netto fuorigioco e il secondo in posizione molto sospetta.
Huntelaar FA cagare :sisi:, a livello di gioco è stato peggio di gattuso secondo me perchè penso che abbia sbagliato il 90% dei passaggi, ma ha fatto 2 gol e questo ovviamente gli fa ottenere una valutazione complessiva più che sufficiente. Resta abbastanza un corpo estraneo al di là dei 2 gol, ha qualche colpo interessante nel repertorio, come il pallonetto visto 2 mesi fa, ma sa fare solo gol purtroppo. Di sponda non è capace, Borriello lavora molto di più col fisico, di testa lotta poco col corpo e siccome sfrutta poco il suo fisico mi aspetterei che si appoggiasse alla PIPPO Inzaghi su difensore, ma ahimè non fa nemmeno quello. Almeno l'ho visto più invogliato del solito, ma come attaccante mostra i suoi limiti quando non c'è da far gol. E' un attaccante incompleto, Dzeko sembra di ben altra caratura, è più adatto a quelle squadre che giocano solo ed esclusivamente per gli attaccanti centrali con milioni di cross e palle sporche a partita.
Cmq sono contento per lui, per il milan che ha ottenuto i 3 punti soprattutto per merito suo, e per le casse del Milan perchè così il giocatore non si svaluta troppo.
che huntelaar faccia SOLO cagare mi sembra eccessivo.
condivido invece il fatto che la mette "solo" dentro :sisi:
visto le ultime partite, direi che era ciò di cui avevamo bisogno no?
dal punto di vista degli olandesi che ha avuto il Milan lo metto sicuramente meglio di Kluivert , e con potenzialità ancora non inespresse.Insomma si è rivalutato , ed il Milan con gli olandesi ci sa fare.
Eddai che si vince e si torna in corsa per lo Scudetto! Inter cagati sotto!
Come previsto doppietta di Huntelaar, stasera mi ero pure messo la cravatta Orange appositamente!
Cmq bene Dinho, Ambrosini, Hunter e Nesta. Gli altri se la sono cavata, ma quante quante cappellate e che difesa allegra!
Ferguson si sarà segnato: "Attack like a ram! Milan where Defence doesn't happen!"
Ti vuoi candidare come Epic Fail 2010/11?
Mancini fuori al 3'!
mmm...aspetta che controllo meglio! :jfs3:
No! Non ci ha capito una mazza...per poco non ci faceva pure perdere la partita, spero proprio che mmartedì non si giochi con Pirlo, Ambro e Becks a centrocampo che altrimenti son really cazzi!
Io quasi quasi metterei Flamini e dietro Bonera al posto di Abate!
Beh ha rotto la faccia ad Handanovic! Che vuoi di più? :asd:
scusa puoi darmi torto? Ronaldinho ha camminato tutta la partita, per fortuna anche camminando fa la differenza con gli assist.
Favalli avrà fatto 2 sovrapposizioni in 90 minuti. :asd: Comunque bravo in fase difensiva, pensavo avrebbe fatto più danni contro Sanchez
huntelaar segna e basta...m'hai detto niente :asd:
noi siamo abituati male,le partite si vincono anche e soprattutto con i gol di rapina sui calci piazzati, non si può sempre entrare col pallone dentro la porta o fare la giocata spettacolare.
abbiamo un attaccante che la butta dentro, criticarlo oggi mi sembra veramente una cretinata :sisi:
certo non possiamo chiedere a huntelaar di fare il lavoro di borriello, non è proprio nelle sue caratteristiche.
per questo forse è più adatto a schemi diversi dal nostro, magari con un'altra punta o seconda punta accanto ad aiutarlo e due esterni di centrocampo a buttar dentro cross.