'rno :caffe:
Freddo, umido, e io che rilevamento metereologico posso fare?:uhm:
Ah si, piove e stasera ricomincio col calcetto, che strana coincidenza!:bua:
Visualizzazione Stampabile
'rno :caffe:
Freddo, umido, e io che rilevamento metereologico posso fare?:uhm:
Ah si, piove e stasera ricomincio col calcetto, che strana coincidenza!:bua:
maledì :caffe:
qualcuno mi leva sto "buon natale" per favore che mi viene il maldistomaco solo a vederlo? :arrabbiato:
Buon Natale Gods!:alesisi:
guarda che ti aspetto alla prossima visita a roma eh :arrabbiato:
Ma magari, ci tornerei domani a Roma! Non mi fai paura...:tsk:
Prossimo obbiettivo sarebbe andare a sciare, se venisse un po' di neve in Piemonte, che è dove vado di solito...:bua:
Buona Pasqua :alesisi:
:uhm: GoDs nessun problema, te lo levo il "Buon Natale" ma dimmi cosa ci metto? :sisi:
:asd:
:uhm: GoDs nessun problema, te lo levo il "Buon Natale" ma dimmi cosa ci metto? :sisi:
:asd:
qualsiasi cosa,pure buona pasqua :asd:
:D
Belin sta giornata sta diventando infernale... Dai mancano meno di 5 ore al calcetto!:rullezza:
Ehhh io continuo giuoioso a studiare ermeneutica artistica infiltrato tra i chimici :truestorybro: se non ricado morto di sonno come ieri ci sentiamo stasera!
io c'ho sempre sonno :caffe:
io sto vedendo the killing e sto cercando la voglia per tornare a studiare
ermeneutica artistica
ermeneutica artistica
ermeneutica artistica
Non ho altro da aggiungere, vostro onore :consola:
jaq tu che sei una persona seria.... dimmi quando si gioca ai GdT ? :o
Battezzate una giornata e ci dovrei essere, tranne magari i venerdì ed i sabati sera :asd:
ma possibile che non ci sia un adattamento decente et completo di westeros in forma videoludica?
c'è il mod per il vecchio crusader kings ma non mi va di installarlo e impararlo solo per quello (aspetto direttamente il seguito ma non ci sarà il mod), c'è il mod per medieval ma è un WIP, c'è il mod per warband ma è un WIP, c'è il gioco ma non è niente di che. uno spreco.
Guarda, ti assicuro, il mod per il vecchio CK è meraviglioso. La mia partita con casa Dayne è stata bellissima e full of fuck (credo che il Somax si ricordi ancora qualche mio commento in TS). Quando l'ho interrotta mi ero ritagliato un bel regno indipendente che isolava Dorne, e comprendeva Oldtown, the Arbor, le terre dei Tyrell e dei Tarly, e le zone fra Sandstone, Hellholt e le paludi di Dorne. Ed intanto c'erano state delle memorabili avventure di Lancel Lannister signore di Castel Granito e re degli Andali :asd:
Il mod per medieval è giocabile ma non è memorabile. Quello per WB non l'ho provato.
Cmq, se hai mai giocato ad un qualche gioco paradox, provalo, sarà una passeggiata.
Also, un adattamento in forma ludica ma tranquillamente giocabile in videoludo c'è, è quello che caldeggiavo da un po'. L'ex CCG di GoT (ora rimodificato in LCG dalla fantasy flight), semplice, veloce, con buon feeling dei libri e pensato apposta per il multy.
ho giocato solo ad eu3 con espansioni e mi è piaciuto molto.
ck lo ho aggratis dalle offerte di (mi pare) gamersgate.
Vai e giocalo allora, che aspetti :D. Ricordati solo che in CK tu non giochi come un paese, ma come una dinastia.
pare che fra pco riprenda a giocare a D&D... dopo almeno 5 anni! :rullezza:
:roll: :roll: :roll: ... 20!!!! yu-hu! critico! :sbav: