Mangiarlo o autoprodurlo? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
eh, secondo te? :asd:
Shabby :consola: + :rotfl:
grazie d'esistere, mi fai sentire meno "distrutto" di quello che in realtà sono :bua:
Ken Shabby - setting the worst case scenario since February 12, 2009 :snob:
Di niente Sava, felice di essere utile.
Che poi negli anni ho sviluppato la capacità di mascherare questa cosa, per cui da fuori non si vede assolutamente nulla, anzi sembro fresco e in forma :vendetta:
no aspè cmq uno shabby sovrappeso non esiste... dai davvero non ti ci vedo con la panzetta, non c'hai il fisico per ingrassare :snob:
No infatti non lo sono sava, sono troppo lungo per ingrassare, però ho deviato dal mio peso forma di 3 kg.
E ho perso massa muscolare, visto che ho interrotto la piscina ormai da sei mesi. Ma ora sto a posto con la schiena e ricomincio :sisi:
@ ragnarokker: sono alla biblioteca brau di piazza bellini, a fianco a me ci sono due tizi che studiano "Chimica industriale", rischiamo mica di incontrarci una mattina di queste? :asd:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
http://oi41.tinypic.com/vnhxg5.jpg
ma uno con una faccia così può essere il presidente del consiglio europeo? :asd:
Sembra il joker :bua:
Comunque, messaggio di pubblica utilità per chi usa nod32. L'ultimo set di definizioni è buggato e rileva adblock plus come virus (falso positivo). Ignoratelo e non fate come me che ho perso tutti i settaggi di adbp :bua:
Ah, ecco cos'era il virus che mi dava prima :bua:
che giornatina.... c'ho 'n sonno!
Shabby... dimagrito nel frattempo?
mi si è rotto il tasto centrale del mouse.
se riesco a mettere insieme un po di dindini mi volevo ordinare un mouse decente (30-40€) assieme a un saitel aviator da amazon.
avevo adocchiato i logitech g500 e m500. l'm500 mi piace più come estetica, ma il g500 sembra avere più frizzi e lazzi. consigli?
Non li conosco, però ho l'M705 e mi trovo benissimo.
già detto G9x? :fag:
il g9x costa troppo e il 705 è wireless.
logitech rx250 :tsk:
stavo per postare su facebook questo messaggio:
"Sono andato a prenderla alla stazione, non vedo l'ora di tornare a casa e montarla!"
poi mi sono accorto che avrei potuto essere equivocato :asd:
parlavo della marmitta nuova della moto:asd:
perchè, a cos'altro potevi riferirti? :uhm: :pippotto:
Alla forcella della moto :sisi:
wireless non è pVo :tsk:
ci vuole il filo per i gamer...
il filo sempre, aboliamo la schiavitù delle batterie