'uondí :caffe:
Visualizzazione Stampabile
'rno :caffe:
Anche io ho visto le frasi di Spinoza, ma questa volta ad uccidermi di più è stata l'immagine che hanno messo
Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uAlUZKcsSIA
guardatevi questo per far iniziale la giornata come si deve :snob:
sì, però mo' non inventiamoci un eroe e un (solo) stronzo :caffe:
http://www.youtube.com/watch?v=kOfYHpza0Mg
ma è vera sta cosa? ma che è fatto coi lego? :asd:
'giorno :caffe:
il povero MUS oggi è arrivato in ufficio senza perdere arti per il freddo a causa del suo motorino? :timido:
Già!:tsk:
C'erano addirittura otto gradi stamattina, un lusso!:snob:
Qui si stava ancora a -5. Bada Mus :arrabbiato:
Il bello di vivere sul mare...:snob:
qui il termometro dice che è freddo come ieri... ma a me lo sembra di piu' :bua:
sarà perchè stanotte ho dormito le solite 4 ore a coppie di 2? :chebotta:
( ah ovviamente, il tutto, per il piacere di Uorf :snob: )
io come sempre ve ne sono grato :snob:
Per la cronaca, dalle mie parti capita spessissimo che passi la nave di turno strombazzando come non ci fosse un domani perché ha procidani nell'equipaggio, grazie a dio non me ne sono trovato nessuna in salotto fino ad ora :asd:
Sempre per la cronaca pare ci fosse un mio concittadino anche sulla concordia, dicono un direttore di macchina ma sono voci, non mi sorprenderebbe comunque
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Arrivo tardi lo so ma se hai una mano abbastanza piccola oppure usi una presa claw per il mouse considera il CM Storm Spawn, è davvero ben costruito e comodo.
Comunque qui a nord di Milano sono tre giorni che ci si alza alla mattina e la finestra offre lo spettacolo di una distesa d'erba e alberi bianchi tanto che per un attimo viene quasi il dubbio della nevicata notturna.
bbonasé
Cocaina? :asd:
letta pur'io sta cosa, dovrebbero essere tipo ossidi di metalli pesanti che col freddo e l'umidità si organizzano in cristalli come quelli della neve e cadono giù :uhm:
guardate il lato positivo, si ripulisce l'aria :asd:
neva ma sei a Roma?
Si resto pure sto week-end naaaa capitale :asd:
'ngiorno a tutti :o
dov'è che sta sto goblin sava?
Ieri sera giocato a calcetto con un collega e i suoi amici, mai visti così tanti paracarri che deambulano per il campo, non correva nessuno...:no: Eccezion fatta per il sottoscritto, ovviamente!:snob:
'giorno :caffe:
Goblin Day :snob:
Via Imbriani, vicino dove lavori... non so rispetto dove abiti :bua:
Ci vieni? Io saro' li' alle 21... fino, bho, a mezzanotte direi. Dubito si giochi al Trono ma ci sto provando ad organizzare....
...sto talmente in hype per il gioco che ieri ho iniziato la serie TV.
Ammazza quanti culi e tette :pippotto:
ogni tanto ci vuole :asd:
almeno la tua autostima migliora :) ( lo dico pensando alle grame figure fatte ultimamente :bua: )