Legrottaglie: "Siamo solo all'inizio. Krasic? Somiglia a me quando ero al Chievo!"
AHaahahahahaahahahahahabwhahahahahahaahahahaha
poi ammette che era una battuta
Visualizzazione Stampabile
Legrottaglie: "Siamo solo all'inizio. Krasic? Somiglia a me quando ero al Chievo!"
AHaahahahahaahahahahahabwhahahahahahaahahahaha
poi ammette che era una battuta
Io faccio solo questo ragionamento:
Diego ha fatto una brutta stagione? Sì.
Ha delle scusanti? Sì.
La Juventus ha fatto una brutta stagione? Orribile.
Alcuni juventini si sono distinti in meglio? Sì.
Esempio? Del Piero.
Del Piero ha fatto una brutta stagione? Più o meno sufficiente.
Ha delle scusanti? Praticamente le stesse di Diego.
Chiellini ha fatto una brutta stagione? No.
Perché Del Piero e Chiellini hanno fatto meglio di Diego? Perché hanno dimostrato carattere.
Diego si è sempre estraniato dal gioco, quando poteva tirare o perdeva tempo, o passava palla a un compagno o al portiere avversario. Dopo Del Piero è probabilmente quello con più tecnica in squadra, in grado di fare del gioco, ma l'ha fatto solo in una partita, quella contro il Napoli in Coppa Italia.
Quest'estate ha tirato fuori un po' di grinta, ma secondo me non riuscirà a fare granché nemmeno questa stagione alla Juventus. Non farà male come l'anno scorso (la Juventus non lo farà), ma non farà nemmeno granché (se resterà). Personalmente, ho e ho sempre avuto più fiducia in Melo, che ha sempre avuto una certa carica agonistica (talvolta pure troppa).
Tutto questo, ripeto, secondo me. :sisi:
Non potevo di certo tenermelo per me. :rotolul:
Del piero si è distinto nella scorsa stagione? :|
Ma che cazz? Scrivi per tuttosport? :|
Diego non si impegna o non ha carattere? Ma figa porca... :facepalm:
T'ha fatto pure a te il lavaggio del cervello in remoto? usa ultravnc o teamviewer per fare 'ste robe?
Figa pensavo di averle lette tutte, questa mi mancava...
Ricordo io male o la scorsa stagione per quasi metà Del Piero era infortunato? Segnando cmq più di Amauri ... ok mi piace vincere facile e allora? bwhahaha
3-0 samp
c'è garrone che si sta fappando duro sulla foto di marotta e delneri... :asd:
Diego si estraniva dal gioco ?????? ma fra poco andava dal portiere per farsi dare il pallone provare a imbastire il gioco... cioè va bene tutto ma questa proprio....
Poi Del Piero.... ma porca zozza come si fà a pensare di vederlo titolare a 36 anni ..... l'unico che vedo in giro è zanetti ma lui è un caso a parte ...sembra che non invecchia.
Vedo che sapete smontare le tesi altrui con argomentazioni molto elaborate. :uhm:
Ah:
http://www.***************.it/forum/...ostcount=76851
:rotolul:
Non sbagli, ma certe cose sono scusanti solo per Diego che, a quanto pare, ha fatto una stagione strepitosa. C'è chi si accontenta di poco. :sisi:
gran gol di casseno de tecco!!
adam zio cane, non mi puoi andare a prendere quell'esempio dai... :facepalm:
Era la giornata dei 4 fichi contro il fulham, cioè, ero in delirio... :asd:
3-1 supplementari aggrappiamoci alla speranza Pazzini bwhahah
No cmq si vede che Del piero non tiene una partita completa, ma effettivamente l'anno scorso aveva qualche scusante in più, tuttavia bisogna cambiare totalmente l'attacco ma con gente nuova non con "vecchi".
Ma io non dico che Del Piero deve giocare titolare. :asd:
Dico solo che per ora, in squadra, non c'è nessuno in quel ruolo che abbia dimostrato di poter fare meglio di lui. Né Diego, né Lanzafame, né Martinez, né Giovinco che è andato a Parma.
E Diego è vero che spesso andava (e va) a centrocampo a prendere palla, ma comunque la lasciava poi ad un compagno vicino e tornava su. Poche volte ha costruito l'azione.
E a chi cacchio doveva dare 'sta palla? a quel fallito di amauri? a melo? a sissoko?
Quest'anno può smazzare sulle fascie, ma l'anno scorso a chi poteva passarla?
che sturata per la samp...
daidaidaidaiCitazione:
Nella serata in cui l'Udinese 2010/11 si presenta alla città il patron delle zebrette Giampaolo Pozzo, dopo le parole di Di Natale poco prima, chiude le porte alla Juventus svelando i retroscena della trattativa che ha infiammato la giornata odierna. "Secondo voi se ci fosse stato qualcosa di concreto organizzavamo una festa come questa? - ha spiegato Pozzo nell'intervento ripreso da Repubblica.it - Ha già parlato prima Di Natale, posso rivelarvi che già l'anno scorso Totò rifiutò un club estero, la Fiorentina, il Napoli e la stessa Juventus di cui si è parlato tanto nelle ultime ore. E come allora oggi ha ridetto no ai bianconeri e io son ben felice di rimandare al mittente le richieste". Capitolo chiuso?
tuttojuve
Tuttosport sarà in lutto...
Salvati da Di Natale, un tempo la tifoseria si sarebbe indignata con lui per aver osato rifiutare, oggi ringrazia...:asd:
Povera samp, quasi peggio del "milan vs liverpool episode one" :bua:
3-2 Pazzini vicino alla juve asd
il problema è che da oggi sappiamo chiaro e tondo le intenzioni che avevano marotta,del neri e gli elkan/agnelli..come cazzo si fa a dire "diego può andare via,bisogna fare un ricambio" :|
ci è andata di culo (e speriamo sia davvero così) che di natale ha rifiutato,ma la loro intenzione di vendere diego c'è (e l'avrebbero sostituito con un 33enne,e si la juve dei giovani dicevano.. :facepalm: )
da stasera mi sento più dalla parte del partito dei pessimisti..è come se avessi scoperto che mia moglie stava per farsi scopare da seedorf e fossi entrato in camera poco prima dell'entrata del tubone :stress:
e comunque secondo me sta storia finirà con diego al wolfsburg,rimpiazzato all'ultimo da qualcuno di più decente di totò,giuseppe rossi tipo..
sta di fatto che io diego lo terrei tutta la vita.. :sad:
Si, in effetti la situazione è questa.
Resta finchè non arriva il grano... a 'sto punto meglio cederlo, potrebbe fare pure 100 gol a partita, ma nessuno ha veramente fiducia nel ragazzo.
Poi gli auguro di fare la stessa fine di henry, di sbatterci fuori dalla coppa e di prendersi tante soddisfazioni, cumshottando in faccia a tutti quei tifosi e a certi dirigenti.
Ah, dimenticavo, grande elkann... :ok:
Si bulla per il trofeo berlusconi, stasera magari per festeggiare si fa piombare da un bel transessualone brasiliano con tatuato felipe melo sulla spalla e nell'attesa tira su un pò di bamba col fratello fesciòn.
Ottimo, ottimo davvero. :sbav:
Meno male che è in mano a lui la mia juve! :proud:
L'unica "colpa" di diego è di essere arrivato alla juve nella stagione peggiore della nostra storia:sisi: il diego visto l'anno scorso non è minimamente parente di quello di brema ed in parte forse nemmeno di quello visto in questo precampionato.ma dato che rimane un giocatore di qualità perchè non dare un altra possibilità anche se non rientra nel modulo di del neri? abbiamo aspettato tiago,poulsen ecc.ecc.