E gnaaa faccio so tornato mo ._.
Visualizzazione Stampabile
E gnaaa faccio so tornato mo ._.
:asd:
No no, semplicemente non sapevo e non ho neanche collegato che Abi è probabilmente femminile :asd:
Il film è molto bello, ma ha un paio di robe di sceneggiatura impresentabili verso il finale, e dato che di là dicevi che "se prendi a sceneggiare Abi Morgan ti inserisci in un filone più tradizionale" ipotizzavo ci fosse più la sua mano che quella di McQueen. Ma ammetto che mi sono informato quasi zero su Shame, mi ero solo segnato che era da vedere :asd:
Ma esiste qualche operatore che ti installa solo la linea dati se non hai la linea telefonica? :uhm:
Difficile quantificare, il fatto è che lui viene al mezzo filmico da una prospettiva di videoarte, o comunque non in ottica di drammaturgia classica. Tu Hunger l'hai visto? Te lo consiglio, ovviamente. Alla fine in un processo di crescita ci sta che ci si addentri sempre più nelle strutture consolidate, e sta Abi Morgan è una sceneggiatrice che gli dà proprio "solidità", forse troppa. Una volta gli ho sentito dire che lui non potrebbe mai fare come lei, che prima di iniziare qualunque cosa vuole avere lo script rifinito al dettaglio.
Buonasera gente.
Ehi, non è che uno può tornare a casa da una giornata di lavoro e trovarsi sullo schermo i revoltech di Anubis e Jehuty così, eh... ho una certa età ormai!
dowant.
Ho provato la demo di amalur reckoning, mica male sembra tutto quello che doveva essere fable, varieta di skill e personalizzazioni, open eprld, skill tree vario, tutte le amenita varie da gdr con un impianto action abbastanza solido, sembra cio che ci di aspetta dal mix action-rpg ma che nessuno aveva mai fatto, lo tengo d'occhio
'ngiorno a tutti :o
sava com'è andata?
'uondí :caffe:
'rno :caffe:
Si Gods, ho detto :caffe:
Ho sonno, ho bisogno di caffeina, non di sorrisi!:tsk:
hai bisogno di essere rieducato :snob:
ora ne parlo col gatto e prenderemo provvedimenti
maledì :caffe:
'giorno :caffe: :caffe: :caffe:
sto cotto/fuso/distrutto....
...ma ne è valsa la pena!
Raga' lo so che ci saranno altre occasioni, anzi, me la sento, la prossima ci becchiamo sicuro tutti e tre e giocheremo a BSG o al Trono di Spade... ma ieri sera è stata una serata eccezionale, forse, soprattutto,perchè non c'eravate :nonrido:
...mi spiego meglio, ovvio che se c'erate ero felicissimo :timido:
PERO' abbiamo giocato a VANUATU, gioco abbastanza tosto non proponibile ai "neofiti" perchè necessita almeno un po' della conoscenza delle meccaniche base di capisaldi tipo Puerto Rico e delle meccaniche di asta per maggioranza e ruoli selezionabili. Digiuni di questo vi sareste fatti 8 turni a guardare gli altri che vi passavano sopra con l'asfaltatrice ( cosa successa al sottoscritto per metà del gioco :asd: )
http://www.55cards.com/brettspiel/im...rd_Vanuatu.jpg
...insomma sto VANUATU mi ha letteralmente spiazzato per quanto è bello!
2 ore di partita volate in mezzo a risate, bastardate e azioni ben pianificate puntualmente ostacalate dagli avversari :bua: Quando mi diventate degli esperti GdTisti ve lo spieghero' :snob:
...intanto pronti che tra due max tre giovedi' ci riproviamo! :o
Carino questo Vanuatu! Ma sbaglio sembra anche un po' un clone di Coloni di Catan?
Comunque, salve gente! Oggi non mi ha suonato la sveglia :chebotta:, mi sono alzato alle 10 passate :|. Vabbè meglio così, mattinata relax :asd:
...piu' Puerto Rico che i Coloni ( che non conosco pero' :look: )
c'è una fase ad asta ( per maggioranze ) per scegliere le azioni che poi farai durante il turno di gioco vero e proprio insieme ad un personaggio che permette sconti o premi sulle azioni stesse. Dopo di che si cerca di fare piu' aizoni possibili impedendo agli avversari di fare lo stesso o facendo guadagnare loro meno soldi ....
ambientazione bellissima e davvero tanta tanta goduria a vedere i tuoi compagni di tavola non fare niente perchè gli hai bruciato le azioni :lul:
qui c'è il regolameto Jaq dagli un occhio: GIOCONE!!! http://www.kroknikdouil.fr/pdf/vanuatu_IT.pdf
Ad Aprile esce ITA ... ma alla fine non è dipendente dalla lingua...se lo trovo subito e a poco ( dura, perchè piace parecchio ed è appena uscito in lingua ) lo prendo prima :o
mazza pare bello e interessante :o sto guardando il regolamento
:snob:
e io che t'avevo detto? :asd:
cmq non vedo l'ora di rigiocarlo! :rullezza:
e di giocare con Voi a qualsiasi cosa :timido:
Proposta, serata giochini da tavolo online questo martedì?
io ci sono :sisi:
Scusate, ma il fatto che l'EA/bioware aveva fatto sparire, "per un bug" e "per incompatibilità con certi browser", la pagina per cancellare gli abbonamenti a TOR proprio in questi giorni in cui scadeva il primo mese gratuito l'avevate sentita? Per di più sui forum bannavano chi ne parlava :rotfl: :rotfl: :bua:
che banda di cialtroni :rotfl:
I Little Big Adventure in sconto su GoG: 2,99$ :timido:
per me accordato! :o
( ma dopo "C'era una volta" quindi direi verso le 22 )
:facepalm: non cialtorni, ciarlatani :snob: ..per rispetto della categoria. :tsk:
visto anch'io :uhm: