sono dell'idea che le due cose sono legate da un unico filo conduttore,una non regge se l'altra componente è scadente. fortunatamente ci sono ancora parecchi titoli con una bella trama e un buon gameplay.
Visualizzazione Stampabile
sono dell'idea che le due cose sono legate da un unico filo conduttore,una non regge se l'altra componente è scadente. fortunatamente ci sono ancora parecchi titoli con una bella trama e un buon gameplay.
Io trovo gran parte delle trami banali oppure rovinate, come se non riuscissero a reggere.
vabbè ma covin è giuovane ci sta che si diverta a saltare per dure ore solo per la promessa di una principessina, la vita non lo ha ancora indurito e disilluso come noi vecchi che stentiamo ad emozionarci! :snob:
Il videogioco l'ho sempre visto come un'avventura...e un'avventura deve avere prima di tutto un'ottima trama...o in alternativa un'atmosfera degna di essere vissuta (trama lineare ma ambientazione affascinante, qua subentra molto il gusto personale).
Queste caratteristiche sono rare...e peggio ancora per avere un'ottima atmosfera si entra con entrambi i piedi nel campo artistico (vedi Dark Souls).
[Ad esempio pur migliore a livello di gameplay e con una trama più articolata ho sempre preferito Another World a Flashback per via del mondo affascinante in cui era ambientato...]
Normale, significa che c'è gente con un cervello dopotutto. C'è pure gente stupita e che cerca pure le cause.... io non devo cercare proprio nulla, basta seguire almeno 1 sito che da notizie di videogiochi :asd:
Non capisco perchè mangiarsi il fegato, a sto giro vince la PS4, deal with it e giocatevi il vostro Ryse :asd: non è che se si perde il trono (l'hanno già perso da 1 anno per come la vedo io) succede qualcosa.... i vostri Forza e Halo continueranno ad uscire, dovrebbe bastare per non incazzarsi. Milioni si sono divertiti comunque con "la seconda che has no games", dove sta il problema ?
Tanto so come funziona, quando la 360 vendeva di più = "la gente sa che è la console migliore da prendere !", PS4 venderà di più "buuu meglio la one ! la massa non capisce un cazzo !" :rotfl:
Guarda, non ho il fegato roso per la sconfitta iniziale di xone (tantopiù che sono tra i ps4 adopter), più che altro spero che questo dislivello iniziale, porti ad una guerra sui giochi (che sono quello che contano), anche superiore a quello che avvenne con la disfatta iniziale di ps3.
Il mio unico timore è che microsoft possa abbandonare la console al suo destino tra un paio d'anni se le vendite non si risollevano, relegandola a semplice lettore multimediale da salotto.
il monopolismo non è mai bella cosa se tirato troppo per la lunga.
troppi soldi nel mercato perche' microsoft esca
Infatti non mi riferivo a te, mi riferisco a chi fa finta di non vedere le cause del motivo per cui ora la PS4 è in vantaggio col 70%, e si sente ferito dentro :asd:
Su TGM praticamente non ce n'è di gente cosi, ma da altre parti ne è pieno :rotfl:
MS non abbandonerà mai nulla, perchè i soldi comunque gli arrivano e pure molti, piuttosto è più probabile che si rassegni e voglia rimanere l'eterna seconda limitando i soldi da investirci sopra, questo fino all'uscita della xbox two.
Again,
sembra che abbiano smesso di investirci da quando è uscito il Kinect.
So che non è così
Ma la mia impressione, da videogiocatore interessato a un certo genere di giochi che non includano l'agitarsi davanti a una telecamera, è proprio che abbiano abbandonato l'xbox come piattaforma di gioco.
E se le vendite andranno male, sarà peggio (ancora giochi decenti all'orizzonte ci sono tipo Dead Rising 3, e Dead Rising 3 e forse anche Dead Rising 3)
Avete letto che la versione DD di Killzone peserà 50Gb?
:bua:
quanti giorni di download? :asd:
beh per un gioco next gen mi sembra normale, anzi mi sarei aspettato qualcosina di più :asd:
mah :asd: a meno che sia pieno di filmati fullhd... mah...
Rappresenta un problema sul lungo termine, voglio dire, con prospettive simili anche un 500GB comincia a sembrar strettino come disco :bua:
beh si iniziano a vedere i tera anche sui dischi da 2.5"
per fortuna su PS4 si possono cambiare gli hd senza problemi.
Inoltre grazie alla funzione Play&Download sarà possibie giocare il gioco in una sorta di "streaming", mentre si gioca il download in background va a completare la struttura dei files in modo incrementale.
Certo se si ha una connessione di merda (come ce l'ho io) non credo il download possa fare miracoli.
Vabbè diamo un pò di speranza anche a Quantum Break :bua:
Ah vero...
mmm non l'ho considerato perchè si è visto veramente poco e sinceramente spero che la XBone faili così tanto che Quantum Break venga almeno convertito su PC :asd:
Scusate ho sbagliato topic. :vojo:
Secondo me è sicuro che arriverà su pc visto quanto poco venderà la xbox one e quanto cmq i Remedy hanno un nome secondo me. Poi tanto diventerà pure multipiatta, tranquilli ahahha credo bo forse no.
Non tieni però conto delle sicure contromisure di Microsoft.
Se lo Scatolone dovesse vendere poco (ovvero se dovesse vendere la metà di ps4) Microsoft leverebbe il Kinect e fisserebbe il prezzo a 350 euro entro 6 mesi dal lancio. A quel punto la partita sarebbe tutta da giocare.