oggi penso proprio che comincerò megaman legends 2 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
oggi penso proprio che comincerò megaman legends 2 :sisi:
fifa 10 e cod4, in attesa di MW2
Medievil 2 :rullezza:
Raga!
Ma com'è dragon Age Origins su x360?! :uhm:
Che tipo di Rpg è?
A me è piaciuto tantissimo Follout 3... c'entra qualcosa?
O è + tipo Diablo"? :uhm:
potevi scrivere direttamente 'follaut', già che c'eri :asd:
:bua:
InIZIATO oggi Halo ODST :sisi:
Mò vediamo se merita...
Devo assolutamente finire Fable 2, Assassin's Creed, Batman e Crackdown prima di martedi:look:
Tra Fifa e Cod, addio vita sociale e ore di sonno:asd:
:asd:
10 a prescindere!!!
No dai, il gioco non è male è che probabilmente mi aspettavo un qualcosina di più rifinito anche a livello di "situazioni".. Però son appena all'inizio (sono al livello "Riserva Naturale") e quindi non dò un giudizio definitivo :sisi:
Ah, le musiche per ora mi hanno ammosciato sinceramente :stress:... Stavo quasi pensando di far partire una musica in background... :stress:
Sto finendo la ballata del gay Tony. :snob:
CAPOLAVORO, la degna conclusione del racconto di GTA IV, colma a dovere alcuni buchi lasciati dal gioco originale e da TLAD. :sisi:
Mi mancherà il tutto :piange:
ho iniziato brutal legend
mi sono annoiato prima delle miniere
:look:
no scherzo, è che avevo sonnissimo, e poi avevo un pò di cosa da fare
ho optato per violenza + beep
in realtà non ho apprezzato l'intro video di jack black
Finita ieri la ballata di Tony l'omosessuale. :triste:
Il degno completamento di GTA IV, fantastico.
E ora COD! :rullezza:
io mi sto dedicando a COD6.
Io sto diventando un'ameba davanti a torchlight
dura molto torchlight? :uhm:
parlaci di torchlight
Oggi ho giocato il primo capitolo di Hotel Dusk Room 215 (preso usato a 9,90€ da blockbuster).
La storia e lo stile grafico per ora mi piacciono davvero tanto e anche l'interfaccia è ottima.
La difficoltà finora è praticamente nulla, ma la narrazione ti prende completamente e ti lasci trasportare.
Una decina di ore Torchlight? Mi sembra pochino io sto a livello 20 e avrò giocato più o meno una decina di ore...considerato che ho visto gente a livello 75...
Allora, completato Dark Sector. Mah, giudizio 7, se solo avesse avuto una storia alle spalle e maggior cura poteva aspirare al titolo di buon gioco.
Porto avanti Sacred 2: signor hns, davvero bello, magari un pò monotono, ma quello è un difetto classico del genere. Il guerriero ombra è sgravatissimo :asd:
Ma PorchLight rispetto a dungeon crawler classici tipo diablo o titan quest, come se la cava?
A parte la trama e l'epicità, si intende.
Come gioco e basta.