Facci sapere com'è l'ultimo capitolo :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono letto Erripotta 2 e 3 approfittando di un po' di malattia. Cazzarola, ma sono proprio fatti bene :o
per uno slancio di allegria, ho finito Auschwitz. Ero il numero 220543.
ora cambio decisamente, in dubbio se un saggio di musica o Musashi di Yoshikawa.
qualcuno l'ha letto? :look:
FINITO QUASI A FATICA 1Q84
non posso dire che non mi sia piaciuto però bo baf mah c'è un qualcosa che non mi fa dire che bello, come è successo con altri libri di murakami
sto leggendo Il Paradiso dei Diavoli di Franco Di Mare : )
Ho cominciato Il coraggio del pettirosso di Maurizio Maggiani :sisi:
Poco tempo fa ho finito Piazza d'Italia di Tabucchi (in pratica quello che potrebbe succedere mescolando insieme Marquez e Verga) e Nord Est di Carlotto/Videtta. Insomma, sono in una fase di ritorno alle patrie lettere :asd:
finito "furore" di Steinbeck,libro meraviglioso. i capitoli che non trattano delle vicende della famiglia Joad hanno un qualcosa di virgiliano,ed il finale è stupendo, nella sua straziante dolcezza. consigliatissimo a chiunque.
inizio "uomini e topi",sempre di Steinbeck.
Finito La caduta dei giganti, non mi è affatto dispiaciuto! Il misto di personaggi storici e inventati mi ha davvero affascinato e le 1000 pagine sono scappate vie veloci. Unico difetto, si lascia un po' troppo andare in storie romantiche, per alcuni tratti sembra di leggere un harmony (o almeno, io me li immagino così) :bua:
Stasera penso inizierò Tortuga di Evangelisti, se non cambio idea...:asd:
finito "uomini e topi"di steinbeck,piaciuto,si legge in un attimo. riprendo la trilogia della frontiera di mccarthy,"oltre il confine".
Eh sì ho letto parecchi commenti negativi, se non ricordo male anche Camus l'aveva stroncato...:uhm:
Però ero curioso... :uhm:
Vabbè stasera vedo! :asd:
Inviato dal mio GT-I9100
bhè non è che sia un capolavoro... ma nemmeno cosi' accio, dai, evangelisti ha scritto di molto meglio, ma pure di molto molto molto peggio :sisi: ( tipo i seguiti di Tortuga :asd: )
Alla fine ho iniziato Tortuga :snob:
:bua:
Inviato dal mio GT-I9100
Il terzo l'ho visto in libreria e non ce l'ho fatta a prenderlo.
A memoria Tortuga é meglio di Verecruz
Tortuga è fermo sulla mensola da lettura da una decina di mesi in attesa :bua:
Se devi pareggiare la gamba di un mobile puoi usarlo anche così :sisi:
per la cronaca ho cominciato Musashi e credo mi terrà impegnato almeno per un mese :bua:
Bello, un po' lungo, ogni tanto si perde ma bello
io di musashi ho sempre sentito parlare da jappofoni di una traduzione orripilante fatta a sua volta da una traduzione inglese ancor più orripilante :bua: