infatti dispiace a noi :lul:
Visualizzazione Stampabile
infatti dispiace a noi :lul:
Guarda...impiccie e altri non me ne frega, ma la vera forza della Juve era la dirigenza che faceva quadrato attorno al tecnico. Se il tecnico diceva X, X doveva essere e se un giocatore andava contro il tecnico erano hazzi suoi...senza contare che cmq dovevano rapportarsi al tecnico e non scavalcarlo andando dalla dirigenza...non era permesso. L'inter in quel senso fa' acqua da tutte le parti....giocatori che prendono e vanno diretti da moratti a piangere e a lamentarsi dell'allenatore. Alla juve uno come Adriano l'avrebbero preso a calci il giorno dopo il suo arrivo. Su questo do' ragione a TGG.....il problema non e' tanto mancini, quanto la societa'. La societa' se punta su un allenatore deve difenderlo e dargli carta bianca....se i giocatori hanno problemi parlano con l'allenatore, non vanno a piangere dal presidente.
esatto, ma poi avessi mai visto una multa, un richiamo ufficiale, una presa di posizione...poi ci credo che si sentano tutti primedonne con la facoltà di fare qualsiasi cosa...
Beh insomma, quale sarà lo "scandalo arbitrale" di oggi?? :asd:
Vi sembrerà strano ma ho la sensazione che oggi l'Inter vincerà "bene": mi aspetto un 2-0 senza polemiche. :sisi:
il complotto continua: dopo soli 5 minuti, l'Inter segna un gol.
certo che abbiamo una sfiga tremenda =|
gimenez :fag:
bel gol
Bella Inter fin'ora, gran sfiga l'autorete.
Partita divertente, dai.
Ottima Inter.
Anche se dal Palermo non mi aspettavo molto di piu'.
Troppo molle, disattento e confusionario. Come spesso quest'anno.
Ora vediamo il secondo tempo anche se ho paura che il "gufaggio" oggi non sortirà grandi effetti.. :asd:
Complimenti alla difesa del palermo.
Gente seria.
che vuoldire complimenti alla difesa del palermo? :rotfl:
Ho visto di sfuggita...con rinaudo c'era il fenomeno barzagli?
No non ha giocato
Cmq poca roba sto Palermo,solo noi potevamo riuscire a soffrirci
Confermo: difesa del Palermo in mostruosa difficoltà anche sui palloni piu' "innocui".
Ma tanto non per la forza d'urto dei nerazzurri quanto per l'indeguatezza tecnica di gente come Balzaretti, Rinaudo e Biava....
No, comunque la difesa del Palermo fa cagare con tutte
Barzagli ha giocato tutte le partite (27)
oggi no :fag:
non so perchè :fag:
:fag:
Per me fa cagare anche barzagli eh :fag:
simpatico ibra e il suo commento alla sostituzione :asd:
perchè ha avuto la febbre ven sabato e stamattina...
A 7gold hanno scoperto il nuovo caso labiali :asd:
Ibra al momento della sostituzione, incazzatissimo, avrebbe detto "Speriamo che se ne vada quello lì..."
:fag:
sì, certo, congiuntivo compreso :asd:
Ma veramente? A che minuto è stato prostituit..erhm sostituito?
79°