Bella questa :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
E' da un bel pò che non metto piede qui, quindi prima di ogni altra cosa ciao a tutti :o
Questa l'avevate letta?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../maresca.shtml
Penso sia inutile dirvi la mia opinione al riguardo...potrei scendere in piazza nudo :asd:
Beh, enzino sarebbe un bel colpo.....però dubito che si realizzi....il mio è solo un presentimento...
Maresca sarebbe un bel ritorno...
sarebbe da capire quanto costerebbe il tutto, e quanto guadagna lui adesso!
Tiago, più che deludendo, non sta giocando proprio.
Le poche volte che ha giocato ha almeno fatto vedere qualcosa di buono.
Almiron ha giocato qualche partita e non ha assolutamente mostrato nulla di incoraggiante.
Se qualcuno di questi promettentissimi giovanotti venisse all Juve, non mi dispiacerebbe per niente.Citazione:
Tuttosport - Juventus: Trezeguet chiama Nasri e Benzema
21.11.2007 08.39 di Marco Gori articolo letto 1313 volte
Sempre più bianconero e sempre meno bleu nel cuore, David Trezeguet parla degli astri nascenti della Ligue 1 : "Benzema mi ricorda un po' me stesso, a nemmeno 20 anni segna goal a raffica nel Lione; rispetto a me però lui è un po' più seconda punta; il giocatore sa che è giunto il momento di andare via, e lo stesso vale per Ben Harfa e per Nasri; nel campionato francese sono potuti crescere con più calma, perché là c'è meno stress, ma il luogo giusto per fare il salto di qualità resta l'Italia"
E' molto più probabile che vadano in qualche squadra più ricca e si facciano subito male :sisi:
Ok, allora perchè non prendiamo Huntelaar?Citazione:
Carlo Nesti: "Juventus-Fenin, sì!"
20.11.2007 18.18 di Appi . articolo letto 4729 volte
Fonte: di CARLO NESTI per carlonesti.it
Può essere difficile sfogliare la margherita del mercato bianconero, e staccare i petali più veritieri, separandoli dal resto. In questo momento appaiono 2: il difensore centrale Ivanovic e l'attaccante Fenin. Il primo ha 23 anni, è serbo, gioca nel Lokomotiv Mosca, ed è corteggiato da mezza Europa. Il secondo ha 20 anni, è ceco, gioca nel Teplice, ed è il capocannoniere del suo campionato. Ivanovic serve subito, mentre il secondo serve la prossima estate, come alternativa di Trezeguet, visto che Iaquinta e Palladino hanno altre caratteristiche.
Comincio a pensare che la storia dell'opzione sul centravanti olandese, fosse solo l'ennesima invenzione dei giornalisti...o dei dirigenti.
Basta che torni Giovinco...
Se dovesse rientrare Enzino Maresca sarei mooooolto contento,anzi di piu'.
Se dovessero arrivare anche uno tra Nasri o Benzema sarei ancora piu' contento,ma penso che per l'ultima ipotesi e' piu' probabile che gli BDP diventi un essere pensante. :asd:
Riguardo Huntelaar bisognerebbe chiedere a Dolphin e alla sua rete di informatori-ombra, che quest'estate ci propinava notizie mirabolanti circa l'ormai raggiunto accordo con i lancieri per l'attaccante....io lo preferisco a tutti quelli citati, però la vedo dura....
ma infatti,
non vi manca Dolphin?!?! :asd:
mi piace questa cosa della Juve che cerca di puntare eslusivamente sui giovani!
anche perché costano di meno! :D
Maresca lo accoglierei così: :prostro:
Dopo devo ricominciare a litigare... :asd:
Maresca lo rivorrei anche io.
Oltretutto mi piace davvero tanto questa politica dei giovani e possibilimente italiani, mi sento ancora più attaccato alla squadra in questo modo.
Però sui giovani devi rischiare...perchè sennò un giovane forte costa tantissimo...vedi appunto rossi.
Rossi e' stata una caxxata mandarlo all'estero, probabilmente con meno di 10 milioni si riusciva a prenderlo,sarebbe stato un valore aggiunto o comunque una pedina fondamentale in fase di scambio/prestito.
Sembra proprio che la maggior parte degli ex Juventini non se la passi benissimo:Emerson è diventato la riserva di Brocchi,Zambrotta non è mai esploso al Barca e "giocando soffre', Thuram è un panchinaro,Viera passa piu tempo in infermeria che in campo,Cannavarro ha vinto uno scudo ed è titolare ma non è amato dai tifosi,l'unico che sta bene pare sia Ibra.Citazione:
ZAMBROTTA - “Zambrotta non si trova bene al Barcellona – assicurano su MD –. Non si è adattato allo stile della squadra, più che divertirsi, giocando soffre e tanto lui quanto sua moglie hanno nostalgia dell’Italia. Per questo ha già detto ai compagni a lui più vicini nello spogliatoio del Barça che ha quasi deciso di tornare a giocare in Italia.
C'è una maledizione ? :asd:
ah è vero m'ero dimenticato che emerson se l'è comprato il milan :rotfl: