Me l'aspettavo, vabbè e ora di farsi un account origin.
Visualizzazione Stampabile
Me l'aspettavo, vabbè e ora di farsi un account origin.
nah, non lo faccio nemmeno per questo
LOL bf3 gratis, te credo, stan gia facendo il 5, ormai il 3 non lo caga piu nessuno e quindi e' ora di usarlo per attirarvi su origin :asd:
Non che io sputi sulla roba gratis eh.
Io lo presi a una manciata di euro nell' humble bundle e sono contento di non averci speso di piu, imo e' decisamente inferiore a BFBC2 per tanti motivi.
In un certo senso lo prendi COI dlc, il gioco base ti fa scaricare ben 21giga, credo che ti installi anche le mille mappe che non userai mai senza il premium. :rotolul:
Altro motivo per cui ho disinstallato felicemente BF3.
Con la vers. base ti danno volutamente solo le mappe brutte (spesso corridoi orribili), e in piu ti riempiono di 21giga di monnezza sull'hd.
Segnalo The Turing Bundle di Indie Royal (di Desura).
Non certo titoli davvero eccezionali, ma per 2.92 euro ci stanno in mezzo 3Star of Destiny e Eschalon: Book 3, che a quella cifra ne valgono la pena.
Ma passaci sopra a qualunque cosa ti abbiano fatto e goditi i giochi gratis, daje che non è difficile. :bua:
Cioè ci siamo trovati a parti invertite :asd: , io che ti consiglio di farti un account su una piattaforma e non il contrario, mi sembra una situazione esilarante :D Comunque dai, prenditelo, mal che vada te li trovi per il futuro o darai il tuo account origin a qualche familiare in futuro. :sisi:
Me lo sono fatto pure io Origin, anzi ho fatto login con il mio account di Battlefield 2! L'unica cosa che mi rode è sono sti 20giga inutili.
Ah per la cronaca avevo letto (ora non so se è ancora in vigore o meno) che se o non fai login o non avvi un gioco per 2 anni ti viene rimosso.
si, però io lo faccio perchè voglio stare alla larga da EA il più possibile, non per questioni relative all'installare programmi/DRM.
la cosa mi risulta decisamente facile dal fatto che non c'è un solo gioco nel catalogo EA che mi interessi, battlefield 3 incluso.
spero di vedere EA fallire, prima o poi, anche se è abbastanza improbabile.
comunque basta ot, colpa mia che ogni volta che apro 'sto topic mi confondo e penso di essere nel baretto :asd:
Wat? :o
Mi pare che millenni fa, quando ancora si chiamava EA downloader, c'era una regola fumosa e credo mai applicata del tipo "se compri un gioco in dd hai diritto a riscaricartelo ma cio' ti viene garantito solo entro 1 anno dall'acquisto".
Regola che poi non ho mai piu visto dai tempi di origin.
Quella dei 2 anni e del gioco rimosso non l'ho mai sentita, se sapete qualcosa confermate o smentite please, ma mi pare impossibile sia cosi'.
Ricordo anche io quella regola orrenda dei tempi dell'EA downloader, ma questa dei due anni mi è nuova :bua:
E che non lo sapete? I comunisti prima di mangiare i bambini li fanno giocare con origin :sisi:
Ma non è vero niente state tranquilli :asd:
Alcune clausole ci sono ma sono presenti anche su Steam e riguardano casi particolari:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2026630
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Pure io dopo BF2142 ho deciso di chiudere con la EA e non darle più 1€. Visto che questo è gratis lo posso provare.
Questa la notizia che avevo letto:
http://www.giantbomb.com/electronic-...sed-fo-506823/
Non avendo Origin non ho mai indagato più a fondo.
Beh, mi sembra improbabile che uno che abbia giochi lì non ci entri in 2 anni, almeno solo per controllare la sua libreria.
E sono convinto che basterebbe una segnalazione per riavere tutto indietro.
ahò, ma stamo a scherzà!!! :mad:
comunque, chi non s'è comprato BF3 in passato, imho si fa solo un favore a giocarselo ora aggrattisse! e sticaxxi di origin, al limite non lo usa più fino al prossimo gioco a € 0 :bua:
preso Pool Nation su Steam a 1,5 € :sisi:
comunque questi regali che fa EA sono lodevoli !
Molto meglio regalare un bel gioco di qualche anno fa, che non mi risulta tra l'altro sia ancor auscito qualcosa di meglio, piuttosto che vendere in offerta un giocaccio snobbato da tutti !
Vi immaginate una codemasters che regala un suo vecchio gioco? Una utopia !
anche Dead Space
Preso Bastion giusto in tempo, spero solo ne sia valsa la pena!
The Vendetta Bundle: mi sembra buono
http://www.bundlestars.com/all-bundl...eid=e6d0f2dffb
RPGmaker bundle! https://www.humblebundle.com/weekly
mò controllo...
edit: BF3 gratis fino al 3 giugno
PvsZ gratis fino al 16 giugno
prima c'era stato Dead Space che, mi pare, fosse il primo di questa serie 'offre la ditta'...
cmq, BF3, aggratisse vale anche solo per un giretto di qualche ora in single (anche se è, pur godibile, la parte più debole del gioco). è chiaro che cercano di rivitalizzare un gioco che non ha più mercato, cercando di sbolognare magari un po' di dlc a pagamento: ma a noi che ce frega :asd:
Scusate l'ignoranza, in che ordine sono usciti i battlefield? Questo è prima dei bad Company?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No, dopo
Comunque stasera non c'è verso di scaricare BF3, mi sa che ci sono i server intasati :bua:
Io ho iniziato sta mattina, 4 ore di download.....diventate 10 perché ogni tanto crashava il server e dovevo farlo ripartire manualmente! Quindi mi toccava guardarlo di continuo.
Per le cronache tutti i Bad Company sono usciti tra BF 2142 e BF3.
Ho fatto un giro prima, anche in questo caso sto litigando con la lingua sia del gioco che di origin. Adesso non so se era il primo avvio che era particolare, ma devo fare partire il gioco da browser (sito di BF3) invece che da Origin!
E' la fantastica misura antipirateria™ di EA™, il BattleLog™ ti costringerà per sempre a passare dal comodissimo avvio via browser (si. ANCHE per il singleplayer.), che provvederà a lasciare porcherie aperte in background per un gioco già molto esoso. Sembra una puttanata pensata da un malato di mente da internare, ma in verità è una astutissima strategia di marketing per lasciare che ci giochi solo qualcuno con almeno un quad core, oltre che una efficacissima misura antipirateria, così efficare che Battlefield 3™ non è mai stato crackato in nessun modo :sisi:
la cosa forte è che il battlelog è dannatamente utile.
peccato solo l'obbligo di doverlo utilizzare anche per il single player :bua:
Ah be, non ci impiego nulla a disinstallare tutto se me le fa girare! :asd:
Io lo presi a pochi cents, non mi ricordo come e quando.
Lo vedo tra i giochi finiti, quindi ci ho giocato, ma non mi ricordo assolutamente di che parla :fag:
Nello stesso periodo giocai anche Medal Of Honor , che ricordo solo per la canzone finale dei Linking Park.
BF3 vi lascerà delle sensazioni indimenticabili, contateci :sisi:
anch'io non mi ricordo 'na fava della trama... penso sia insito in questa generazione di MOH, BF, COD... gli unici che mi hanno lasciato qualcosa sono i 2 Black Ops (sopratutto il 2)
Magari li recupero quelli mi mancano...prima o poi, senza nessuna fretta :asd:
Salve a tutti.
Ho appena comprato Assassin's Creed Brotherhood Deluxe sull'amazzone americana ma mi ha dato solo un codice da registrare su Uplay.
Per i contenuti speciali come faccio? Devo scaricare il pacchetto direttamente dallo shop online?
payday 2 scontato a poco meno di 10€ su steam con weekend gratuito.
ne ho approfittato per prendere tutti i dlc. se volete provarlo, è il momento adatto.
mi è piaciuto davvero molto. giocarlo con amici dev'essere fighissimo, ma non ho avuto questa fortuna :bua:
Il primo l'ho giocato molto, è già il terzo free week end che provo, forse sto giro lo prendo. Totalmente sconsigliato giocare con i random.