Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
aspettate a dire che siam salvi da di natale, perchè pare che la notizia sia giunta da una fuga di informazioni, e con pozzo e squadra in mezzo alla festa di presentazione della nuova udinese -no, non erano a villa perosa- con millemila tifosi imbufaliti, hanno tutti giocato allo scaricabarile e al "no, resto a udine a vita".
io aspetterei due tre giorni per sicurezza, quando saranno lontani, in salvo
ah, e ovviamente rivaluto in toto le dichiarazioni sull'inter di oggi: la paraculata più grande della storia per ingraziarsi i tifosi e non subire pestaggi per la cessione del panda...
-
che poi mi chiedo, ma quel povero cristo di brasiliano con quale spirito si ritroverà a giocare per la juve, nella remota ipotesi non venga ceduto? cioè gli hanno fatto capire chiaramente "se potessimo ti asfalteremmo", e alla fine magari verrà tenuto perchè i lupi di germania non hanno sganciato grano a sufficienza (a questo punto però inizio seriamente a diffidare anche del ritorno di fiamma di Hoeness....).
-
Venghino siori, venghino nel partito dei pessimisti...:asd:
Dai che ora col no di Di Natale e la Samp fuori dalla Champ vi consolate con un Pazzini in spolvero. Non sarà Dzeko, ma almeno i suoi gol li fa e anche con una certa costanza....
E poi chi lo sa, magari la coppia Martinez Pazzini funza... Oddio credo sarà Del Pero-Pazzini. Don Alessandro non credo si farà togliere il posto dall'ex catanese....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TechnoZ
L'unica "colpa" di diego è di essere arrivato alla juve nella stagione peggiore della nostra storia:sisi: il diego visto l'anno scorso non è minimamente parente di quello di brema ed in parte forse nemmeno di quello visto in questo precampionato.ma dato che rimane un giocatore di qualità perchè non dare un altra possibilità anche se non rientra nel modulo di del neri? abbiamo aspettato tiago,poulsen ecc.ecc.
Perchè "Le squadre vanno rinnovate, bisogna guardare avanti"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...M--300x145.jpg
Siamo in ottime mani.
-
-
Ma Marotta si è impazzito? Via Diego (25 anni) per Di Natale (33)?
Per carità, Diego l'anno scorso ha fallito ma non lo si può dare via per uno di 33 anni...sono senza parole. :facepalm:
Speriamo sia solo una bufala.
-
Che rosicata per la sampdoria. Mi dispiace davvero tanto.
-
Citazione:
felixshark
Ma Marotta si è impazzito? Via Diego (25 anni) per Di Natale (33)?
Per carità, Diego l'anno scorso ha fallito ma non lo si può dare via per uno di 33 anni...sono senza parole. :facepalm:
Solo il fatto di averci pensato Marotta ha perso tutta la mia stima. :sad:
-
Citazione:
Twilight
aspettate a dire che siam salvi da di natale, perchè pare che la notizia sia giunta da una fuga di informazioni, e con pozzo e squadra in mezzo alla festa di presentazione della nuova udinese -no, non erano a villa perosa- con millemila tifosi imbufaliti, hanno tutti giocato allo scaricabarile e al "no, resto a udine a vita".
Beh potevano fare la presentazione senza Di Natale, se hanno fatto cosi e poi lo vendono non so come la prenderanno i tifosi :asd: cmq vero non è ancora scampato il pericolo :sisi:
-
Se succede voglio vedere con che coraggio si presenterà delneri alla stampa dopo che aveva dichiarato il giocatore incedibile. :asd:
-
-
Che figo però con la barba incolta...:asd:
-
Citazione:
Reri
Che rosicata per la sampdoria. Mi dispiace davvero tanto.
anche a me, e no, non è per via di pazzini...
ma, così eh, per parlare, ma minchiotta non poteva andare a prendere Marin dal werder invece che martinez dal catania? o guberti? mah...
persino nel mio pessimismo cronico non sarei mai giunto a pensare così male della nuova birigenza....
qualcuno ha ancora la letterina di agnelli o il discorso di insediamento del medesimo?
perchè sono curioso di capire in che modo delneri, la cessione di diego e la campagna acquisti fail possano combaciare con le fregnacce che aveva raccontato...
-
http://u.goal.com/23700/23707.jpg
"Non ricordo giovanni (cobollo gigli), cosa dicevano quei ricchioni nel thread della juve?" :lul:
-
Citazione:
Jack666
Beh potevano fare la presentazione senza Di Natale, se hanno fatto cosi e poi lo vendono non so come la prenderanno i tifosi :asd: cmq vero non è ancora scampato il pericolo :sisi:
beh, presentarsi senza di natale e dire a migliaia di tifosi incavolati "scusateci tanto, non dovevate sapere un tubo fino a cose fatte dopodomani, ma oramai lo avete saputo, totò parte e noi rimaniamo così" non sarebbe stata proprio l'idea del secolo
comunque si vede che blanc se la sta facendo addosso, si è fatto crescere la barba per non farsi riconoscere :asd:
-
Beh meglio di dare una falsa speranza stasera :boh2: vediamo
-
Citazione:
Jack666
Beh meglio di dare una falsa speranza stasera :boh2: vediamo
vero in senso lato, ma considera che erano in mezzo alla folla, con un rischio pestaggio + infinito, visto anche come è andata la stagione passata -e il fatto che i tifosi dell'udinese non sono docili e bonaccioni come quelli juentini-, per evitare rischi diretti possono aver pensato che fosse meglio fare così, per poi al massimo sorbirsi qualche contestazione dopo, ma senza rischi fisici
-
Citazione:
terrornoize
c'è garrone che si sta fappando duro sulla foto di marotta e delneri... :asd:
:facepalm: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Che grazie a Dio sei sparito per sempre da questa squadra :sisi:
-
-
Direi che garrone s'è fappato, ma poi non è venuto... :bua:
-
capdevilla (32)
di natale (33)
burdisso (29)
:facepalm:
-
Citazione:
Adam Li
Io faccio solo questo ragionamento:
Diego ha fatto una brutta stagione? Sì.
Ha delle scusanti? Sì.
La Juventus ha fatto una brutta stagione? Orribile.
Alcuni juventini si sono distinti in meglio? Sì.
Esempio? Del Piero.
Del Piero ha fatto una brutta stagione? Più o meno sufficiente.
Ha delle scusanti? Praticamente le stesse di Diego.
Scusa Adam... ma stiamo scherzando?
Da una parte hai una bandiera di questa squadra, un giocatore di 35 anni alla 15° (quindicesima) stagione con quella maglia... che conosce ambiente, campionato, città e società probabilmente meglio di chiunque altro... un leader storico, uno di quelli da cui si pretende che prenda la squadra sulle spalle nei momenti difficili...
Dall'altra hai un ragazzo straniero di 24 anni, alla prima in una società grande ed esigente come la juventus, alla prima nel campionato italiano...
Davvero hanno le stesse scusanti?
Ma ne sei proprio sicuro sicuro? :roll:
Questo al di là delle valutazioni tecniche su quanto hanno effettivamente fatto i due (per dire, per me diego ha fatto meglio di quanto dici tu... ma sono opinioni).
Ma oggettivamente parlando, dire che i due hanno le stesse scusanti non si può davvero sentire...
Citazione:
Chiellini ha fatto una brutta stagione? No.
Perché Del Piero e Chiellini hanno fatto meglio di Diego?
E tutti quelli che hanno fatto peggio di diego?
Ne vogliamo parlare?
A me sembra che diego, pur senza brillare, qualche gol lo abbia fatto e diversi assist li abbia serviti... bene o male è spesso entrato nelle giocate importanti... e tutto questo nonostante fosse circondato da gente che non si muoveva, non si proponeva (non a caso ha giocato molto meglio con iaquinta, che si muove e riesce a dare profondità, che non con altri), e fosse spesso costretto ad andarsi a prendere il pallone nella propria metà campo... dovendo poi perdere tempo a cincischiare perchè i compagni non gli davano la soluzione del passaggio...
Il rendimento di un trequartista dipende tanto anche dai compagni... se mi dai soluzioni io ti trovo quella giusta.
Se non me le dai, o salto 10 avversari ed arrivo in porta, oppure c'è poco da fare...
Citazione:
Diego si è sempre estraniato dal gioco, quando poteva tirare o perdeva tempo, o passava palla a un compagno o al portiere avversario. Dopo Del Piero è probabilmente quello con più tecnica in squadra, in grado di fare del gioco, ma l'ha fatto solo in una partita, quella contro il Napoli in Coppa Italia.
Non sono assolutamente d'accordo... ma ripeto, opinioni...
Ma il discorso è un altro... ok, diamo via quella pippa di diego.
Per sostituirlo con....??
No, perchè la più credibile alternativa al momento è un altro anno con del piero (36) titolare, e con di natale (33) seconda scelta dietro il capitano...
-
Ma chi è quel frocietto di sky che spara tutte 'ste stronzate? è un inviato di tuttosport?
-
Citazione:
Twilight
Assolutamente d'accordo.
Cmq samp a casa.
Entro il 31 vedremo diego in germania, pazzini a torino.
Se parte anche trezeguet, arriva pure di natale.