Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Gatto!!! :D
ah ragà... su Android è uscito Dragon's Lair :o
è da lacrimuccia per quanto è fatto bene! ...si trova pure aggratise su Getjar!!! DOWNLOADATELO!!! :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
MUS e CAMUS voi niente GdT stasera?? :arrabbiato:
Ehm... Come-dove-chi? Non saprei, oltre al solito problema di cuffia+microfono (si non li ho ancora presi, e allora :mad:) mi sa che dopo la palestra stasera sarò in stato comatoso...:bua:
Però eventualmente dove trovo la roba necessaria per partecipare? Perché mi sa che dovrei utilizzare il portatilino vetusto che ho, almeno potrei mettermi in un ambiente isolato, che in casa mia è una cosa complessa!:asd:
-
-
Citazione:
Mus
dove trovo la roba necessaria per partecipare?
...al mediaworld :caffe:
-
Intendevo che programma serve per partecipare...:prr:
-
allora io oggi dalle 8 alle 9 ho allenamento, e a casa prima delle 9 e 40 non arrivo, poi dovrei cenare, e non è detto che il secondo tempo della coppa italia non mi tenga un po' impegnato, tipo che se non giochiamo da schifo mi fermo a vedere la partita :bua:
ah dimenticavo, l'idraulico Aldo è un genio :rotfl:
-
Citazione:
Mus
Intendevo che programma serve per partecipare...:prr:
non sono stato abbastanza chiaro: senza il mic del programma non te ne fai una sega, vai viaaaaaahhhhh :asd:
-
tra l'altro anche io non ho il microfono :bua:
-
Citazione:
Mus
Ehm... Come-dove-chi? Non saprei, oltre al solito problema di cuffia+microfono (si non li ho ancora presi, e allora :mad:) mi sa che dopo la palestra stasera sarò in stato comatoso...:bua:
Però eventualmente dove trovo la roba necessaria per partecipare? Perché mi sa che dovrei utilizzare il portatilino vetusto che ho, almeno potrei mettermi in un ambiente isolato, che in casa mia è una cosa complessa!:asd:
:no:
ancora senza MIC ?? :no:
scaricati ZunTsu ma senza MIC come dice Antares non ci fai una sega....
Citazione:
GoDsMaCk
:rotfl:
Citazione:
Camus
tra l'altro anche io non ho il microfono :bua:
:no: quanta arretratezza....
-
Se chiedevo è perché potrebbe esserci un microfono da scroccare a casa, se mio padre non l'ha riportato in ufficio...:snob:
Senza contare che forse il portatile ce l'ha incorporato. (e questa è la cosa principale su cui contavo!:asd:)
-
Citazione:
sava73
:no: quanta arretratezza....
ehi siamo in Liguria, qui il telefono cordless sono due bicchieri non bucati :tsk:
:bua:
-
Citazione:
Mus
Se chiedevo è perché potrebbe esserci un microfono da scroccare a casa, se mio padre non l'ha riportato in ufficio...:snob:
Senza contare che forse il portatile ce l'ha incorporato. (e questa è la cosa principale su cui contavo!:asd:)
quindi .. :uhm: MUS c'è...e CAMUS si compra un microfono e dopo la Juve c'è pure lui :uhm: siamo già in 5 :o Somy ci dice di SI tra un po'....
Ragnar, Neva?
-
il topic in j4s "se ti laurei dopo i 28 fai schifo" mi sta facendo passare la voglia di vivere
-
Citazione:
Camus
ehi siamo in Liguria, qui il telefono cordless sono due bicchieri non bucati :tsk:
:bua:
Non so perché ma questa mi ha ucciso...:rotfl:
-
Citazione:
/tano
il topic in j4s "se ti laurei dopo i 28 fai schifo" mi sta facendo passare la voglia di vivere
c'è laurea e Laurea Tano ;)
mio cognato s'è Laureato Architetto dopo i 28. Lo ha fatto "come si deve" per uscire con tutte la carte al posto giusto.
Ora lavora per uno dei piu' importanti studi di Roma e guadagna 3 MUS al mese :sisi: ( forse 4 :uhm: )
-
quoto il saggio Sava.
Quando si parla di lauree, il quando, il come e in cosa, e volendo anche il dove, fa sì che fare discorsi assolutistici, tipo quello, sia per lo più stupido.
E il fatto che se ne parli in j4s potrebbe esserne una prova :bua:
stai calmo e vai per la tua strada
-
ho avuto una giornata incredibile, roba che facevo meglio a starmene a letto stamattina, peccato che tutte le parti divertenti non ve le possa raccontare :asd:
in più oggi si è laureato alla triennale di ingegneria un mio coinquilino e dopodomani fa lo stesso un mio caro amico
il mio babbo non è mai stato un uomo saggio però su questo aveva ragione:-Medicina non è difficile i primi anni, che hai l'entusiasmo, e neanche il sesto anno, perchè ormai hai finito, il quarto e il quinto sono brutti, che vedi i tuoi amici che si iniziano a laureare e a te sembra di stare sempre fermo allo stesso punto-
Sopportate il tano emo, si sfoga e poi gli passa
-
Incidente navale all’isola del Giglio. E cominciano a scarseggiare anche santi e poeti.
La dinamica dell’incidente: lo scoglio sarebbe stato colpito nel tentativo di evitare quell’enorme rosa dei venti sulla mappa.
Perplessità sull’efficacia dei soccorsi. Molti giubbotti di salvataggio avevano la paperella.
I passeggeri: “Sembrava Titanic, nessuno sapeva cosa fare”. È che nessuno arriva sveglio al finale.
Ricostruita grazie alla scatola nera la manovra eseguita dal comandante: ✕ ☐ ← ↓ → △
Il serbatoio della nave è ancora pieno di gasolio. Ecco il perché di quei Suv che girano in cerchio.
-
Uff, uff, sono a casa finalmente :bua:
-
perfetto Somy. Sei dei nostri? :o
-
Citazione:
sava73
quindi .. :uhm: MUS c'è...e CAMUS si compra un microfono e dopo la Juve c'è pure lui :uhm: siamo già in 5 :o Somy ci dice di SI tra un po'....
Ragnar, Neva?
dipende verso che ora avete intenzione di finire. se iniziate dopo le partite mi sa che tra un cazzo e l'altro si fa troppo tardi e passo :asd:
-
:asd: Ragna, ma zun tzu non ti fa più crashare il pc?
-
in teoria non freeza più con youtube perché dovrebbe con zuzzù? :uhm:
poi stamm sott o ciel e tutt po' essr :uhm:
ho scoperto che devo fare un esame il giorno prima della serata di Tony Tammaro al covo. E' mercoledì. se mette l'orale il venerdì è un inculata pazzesca :uhm:
-
Non si era detto alle 22? Cmq ora vado a magnà a dopo!
-
Citazione:
/tano
27 :rullezza: