Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri Gatto!!! :D
devi rimanere primo per almeno un giro abbondante, o almeno quando ci riesco poi di solito ho sempre le tre stelle.
L'hanno segnalato di là, io non lo sapevo, se lo sapevate (cattivi che non me l'avete detto :bua: ) c'è questa simpatica offerta :sisi:
http://tinyurl.com/86fuz52
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
devi rimanere primo per almeno un giro abbondante, o almeno quando ci riesco poi di solito ho sempre le tre stelle.
L'hanno segnalato di là, io non lo sapevo, se lo sapevate (cattivi che non me l'avete detto :bua: ) c'è questa simpatica offerta :sisi:
http://tinyurl.com/86fuz52
Ah ecco :sisi:
Io Kid Icarus ce l'avevo per NES ai tempi :bua:
Tecnicamente ce li avrei i due giochi non registrati... però boh... :uhm:
-
Kid Icarus!:o
Che bei ricordi!:frigna:
Ora riattacco il NES alla tv in camera e ricomincio a giocarci!:asd:
-
-
'ngiorno :caffe:
fatti 2giorni di influenza :cafffe:
m'è andata di culo che mamma ha preso la broncopolmonite :bua:
però visto che rimarrà taaaanti giorni a casa con le mani in mano le ho commissionato di farmi lo sciarpone del Dr Who
http://www.doctorwhoscarf.com/photos/photo1a.jpg
vlolevo quello lunghissimo delle stagioni successive ma è un po' troppo poco pratico
http://www.doctorwhoscarf.com/photos/photo4e.jpg
-
-
Ho iniziato avedere la seconda stagioen di Breaking Bad, visti 3 episodi :sisi: molto bella :sisi: forte Tuco :asd:
Dopo cosa mi consigliate tr:. The Shield, Boardwalk empire, Mad Men e Le cronache del ghiaccio e del fuoco (ma quest'ultimo merita veramente?).
-
-
-
Mad men :snob:
E sì, Shame merita :snob:
(il fatto che lo diciamo io e Uorf però potrebbe spingere molti a evitarlo come la peste, in effetti :uhm: )
-
:asd: Lo sciarpone del Dr. Who ne sa :snob:
-
Citazione:
Olengard
Mad men :snob:
E sì, Shame merita :snob:
(il fatto che lo diciamo io e Uorf però potrebbe spingere molti a evitarlo come la peste, in effetti :uhm: )
Shame me lo guardo sicuramente :sisi:
-
Citazione:
Olengard
:uhm: :look: :uhm: :look: :asd:
-
aaaaaaaaaah.
cucinati e divorati due ossibuchi.
jizzed in my pants :snob:
adesso che sono in pace con l'universo, buona domenica!
-
Io riparto per l'italica capitale con fisso a carico :snob.
Va che è la volta che ci risentiamo con una qualità audio decente e steam funzionante :asd:
-
Questo dimostra che il mac è un fallimento di pc, visto che dopo 2 settimane già ti porti dietro l'armamentario completo :asd:
-
Citazione:
david
Ho iniziato avedere la seconda stagioen di Breaking Bad, visti 3 episodi :sisi: molto bella :sisi: forte Tuco :asd:
Dopo cosa mi consigliate tr:. The Shield, Boardwalk empire, Mad Men e Le cronache del ghiaccio e del fuoco (ma quest'ultimo merita veramente?).
A me il telefilm delle cronache è piaciuto... Strano vederlo sapendo tutto in anticipo, ma ci sono attori davvero ottimi.
Btw... Oggi la partita del gemellaggio più antico della serie a
-
Citazione:
King Elessar
A me il telefilm delle cronache è piaciuto... Strano vederlo sapendo tutto in anticipo, ma ci sono attori davvero ottimi.
:uhm: ci farò un pensierino più avanti sul telefilm delle cronache... ovviamente mi frena un pò il fatto di sapere gli snodi cruciali...
-
Citazione:
King Elessar
Siate clementi, porcaccia...:bua:
-
il telefilm delle Cronache è assolutamente evitabile per chi ha letto i romanzi, non arricchisce di nulla la narrazione, pur rimanendo una "rilettura" piacevole.
E' piena di consessioni alla trama ...e attori/rici fuori "soggetto". ( Catelyn :facepalm: )
detto cio': FORZA LAZIO! :rullezza: :o
-
Citazione:
Mus
Mus è sempre più infido :sisi:
oltre al fatto che non vuole giocare con me a Fifa :frigna:
-
Citazione:
Mus
così va bene? :bua:
Citazione:
sava73
il telefilm delle Cronache è assolutamente evitabile per chi ha letto i romanzi, non arricchisce di nulla la narrazione, pur rimanendo una "rilettura" piacevole.
E' piena di consessioni alla trama ...e attori/rici fuori "soggetto". ( Catelyn :facepalm: )
ma no, è un'esperienza che arricchisce la narrazione. i libri sono per chi non capisce il potere evocativo delle immagini :snob: :fag: :nevade:
catelyn a me non è dispiaciuta, è invecchiata (come tutti) rispetto all'originale, ma non l'ho trovata inadatta... piuttosto cersei ci azzeccava poco
-
La puntata di misfits sugli
:rotfl:
"Qui qualcuno ci prende per il culo"
:rotfl:
-
'ngiorno a tutti :o
naturalmente giovedì devo partire io e si sta avvicinando la notte artica secondo le previsioni :chebotta:
-
'uondì :caffe:
giorni della merla :alesisi:
Non ho mai giocato a final fantasy 7, e ora non ho nemmeno il tempo di giocarci, ma vaffancuore, per 4 euri e rotti si può anche fare.
La nintendo invece non mi ha ancora mandato il codice per kid icarus BADA NINTENDO :arrabbiato:
L'ho già detto che fa freddissimo ?