Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Rossi e' stata una caxxata mandarlo all'estero, probabilmente con meno di 10 milioni si riusciva a prenderlo,sarebbe stato un valore aggiunto o comunque una pedina fondamentale in fase di scambio/prestito.
Giusto come pedina di scambio l'avremmo potuto usare, quest'anno posto in squadra per lui non c'era, inoltre bisogna sottolineare che Fergusson sarebbe stato più che contento di darcelo se in cambio gli davamo Plladino, e Ranieri dopo aver avuto Rossi per quattro mesi e Palladino per uno ha rifiutato lo scambio. Forse per una volta mr.Dry non ha sbagliato.
-
Citazione:
Camus
Giusto come pedina di scambio l'avremmo potuto usare, quest'anno posto in squadra per lui non c'era, inoltre bisogna sottolineare che Fergusson sarebbe stato più che contento di darcelo se in cambio gli davamo Plladino, e Ranieri dopo aver avuto Rossi per quattro mesi e Palladino per uno ha rifiutato lo scambio. Forse per una volta mr.Dry non ha sbagliato.
Io continuo a pensare che e' stata una caxxata non scommettere su di lui.
-
Citazione:
f3de
dovrebbe farti riflettere
Scommetto che stai pensando al doping...:roll:
-
Citazione:
Angelo
Ma cheeeeee, fede è una persona seria, non si mette a flammare così: mi sembra chiaro si riferisse alla evidente congiunzione astrale di saturno nel segno del toro e al trigono di giove che ha preso casa in vergine (che a breve infatti muterà in "gravida"), considerando pure che da un annetto buono marte è in opposizione allo scorpione da quando quest'ultimo è stabilmente in sesta casa su plutone.
Insomma un quadro astrale che spiega chiaramente le scarse prestazioni degli ex juventini.
E moggi aveva previsto tutto, dato che si faceva fare l'orocopo da paolo fox, il fratello di quello che vende la carta igienica.
Il doping, come vedi, non c'entra una cippa lippa.
-
Citazione:
f3de
dovrebbe farti riflettere
ma anche no.
giocatori della juve 2005/06 IN CAMPO nella finale mondiale sono stati 8
buffon
zambrotta
cannavaro
camoranesi
del piero
trezeguet
thuram
vieira
Poi aggiungiamoci qualche rincalzo tipo ibrahimovic che nell'inter fa reparto (anzi squadra) da solo. Citiamo anche nedved, chiellini ed emerson. Sempre per quanto riguarda il mondiale.
Effettivamente c'è di che pensare e anche tanto un pò come su roberto carlos, zamorano, djorkaeff e compagnia bella.
Ad esempio contrario e confermativo aggiungere henry, perrotta, maresca, balzaretti, zalayeta senza contare che capello emerson e cannavaro hanno vinto anche se non con una cavalcata straordinaria lo scudetto in spagna dopo averlo conteso al barcellona di zambrotta e thuram. 8) Poi alcuni di questi sono anche a fine carriera cosa da non trascurare.:sisi:
-
Citazione:
Angelo
non può perché dopo 9 anni circa di processi che hanno vivisezionato la squadra è stato accertato che alla juventus il doping non esisteva e i valori del sangue dei giocatori erano uguali a quelle di 56 miloni di italiani.:sisi:
-
Citazione:
Cocoon
Sembra proprio che la maggior parte degli ex Juventini non se la passi benissimo:Emerson è diventato la riserva di Brocchi,Zambrotta non è mai esploso al Barca e "giocando soffre', Thuram è un panchinaro,Viera passa piu tempo in infermeria che in campo,Cannavarro ha vinto uno scudo ed è titolare ma non è amato dai tifosi,l'unico che sta bene pare sia Ibra.
C'è una maledizione ? :asd:
vieira ha giocato anche poco con la juventus: se vuoi guarire dalla pubalgia il riposo è una delle terapie migliori, ma i ritmi del calcio moderno sono sempre alti.
Emerson e cannavaro hanno vinto lo scudetto in spagna l'anno scorso contendendolo proprio al barcellona di thuram e zambrotta. Può succedere anche di non ambiertarsi è ovvio che l'ambiente sia determinante pensa a un certo roberto carlos oppure a henry. Poi alcuni sono a fine carriera: c'è un problema di appagamento, appannamento della condizione fisica etc etc.
Quindi il tuo assunto, con tutto il rispetto è destituito di fondamento visto che ibra non lo consideriamo data la giovine età :sisi:
-
:uhm:
Emerson ha dichiarato che quello al Real è stato il peggior anno della sua vita,Zambrotta sta dicendo piu o meno le stesse cose,Thuram è una riserva,Cannavarro è fischiato dai suoi stessi tifosi.
-
Citazione:
Reri
Ma cheeeeee, fede è una persona seria, non si mette a flammare così: mi sembra chiaro si riferisse alla evidente congiunzione astrale di saturno nel segno del toro e al trigono di giove che ha preso casa in vergine (che a breve infatti muterà in "gravida"), considerando pure che da un annetto buono marte è in opposizione allo scorpione da quando quest'ultimo è stabilmente in sesta casa su plutone.
Insomma un quadro astrale che spiega chiaramente le scarse prestazioni degli ex juventini.
E moggi aveva previsto tutto, dato che si faceva fare l'orocopo da paolo fox, il fratello di quello che vende la carta igienica.
omg :rotfl:
-
Citazione:
Cocoon
:uhm:
Emerson ha dichiarato che quello al Real è stato il peggior anno della sua vita,Zambrotta sta dicendo piu o meno le stesse cose,Thuram è una riserva,Cannavarro è fischiato dai suoi stessi tifosi.
ci si può non trovare bene in un ambiente e malgrado ciò, vincere.
Stiamo parlando di giocatori comunque a fine carriera. Secondo te il barcellona
può permettersi di costruire una difesa su thuram? facendo così la fine del milan? Poi considera che la società juventus f.c. ha l'abitudine di seguire in giocatori in tutto e per tutto, cosa che non avviene anche altrove. Vedrai che i conti tornano da soli senza tanti discorsi.
-
Citazione:
Reri
Preso ripetizioni da domenech? :uhm:
Citazione:
frittole
Io continuo a pensare che e' stata una caxxata non scommettere su di lui.
Ma forse è anche lui che ha preferito andare all'estero.
Dove:
- Viene pagato di più che da noi
- Gioca titolare in una squadra importante (sarebbe successo in Italia?)
OT.
-
Citazione:
firewall76
ci si può non trovare bene in un ambiente e malgrado ciò, vincere.
Stiamo parlando di giocatori comunque a fine carriera. Secondo te il barcellona
può permettersi di costruire una difesa su thuram? facendo così la fine del milan? Poi considera che la società juventus f.c. ha l'abitudine di seguire in giocatori in tutto e per tutto, cosa che non avviene anche altrove. Vedrai che i conti tornano da soli senza tanti discorsi.
Non ho capito il discorso :mah:
Alla juve erano degli dei del calcio adesso fanno un po pena.
Direi che se potessero tornare indietro non andrebbero via dalla juve.Tutto questo secondo me.
-
Citazione:
Cocoon
Non ho capito il discorso :mah:
Alla juve erano degli dei del calcio adesso fanno un po pena.
Direi che se potessero tornare indietro non andrebbero via dalla juve.Tutto questo secondo me.
provo a rispiegarmi: es roberto carlos nell'inter e nel real madrid: ambienti diversi rendimento diverso.
Nella juventus avevano un paio di anni di meno, giocavano con compagni con cui avevano affinato un feeling (buffon thuram e cannavaro la difesa del parma), la società li seguiva in maniera diversa, erano meno appagati etc. etc.
Adesso sono in fase di flessione, ma l'anno scorso le squadre dove militavano lottavano anche grazie a loro per traguardi importanti. :sisi:
Se fossero rimasti nulla esclude che avrebbe potuto fare pena (chi si ricorda di montero) pensa ad esempio al milan tanto per capirci. :sisi:
-
Non mi sono spiegato bene,non ho affatto detto che sono delle pippaccie ho detto che a livello personale dopo all'addio alla juve le cose non gli sono andate per niente bene e che hanno passato 2 brutte stagione magari non a livello di risultati ma a livello umano.
Non si discutono come qualità,se Thuram giocasse da noi sarebbe titolare inamovibile.
-
Da LA Stampa di oggi:
Citazione:
Strategia Juve: tenere Tiago
e provare a vendere Almiron
Affisso l’annuncio di trasloco poco più di un mese fa sul quotidiano portoghese «O Jogo» («Se continuo a non giocare, vorrei andarmene dalla Juve»), ora Tiago Mendes Cardoso pare non voler più cambiare domicilio: «Vero, questo per me può essere un nuovo inizio. Nelle ultime 3 partite ho giocato di più e sto bene». Sulla carta, e sul prato, quelli da schierare dall’inizio nelle partite toste restano altri, Zanetti e Nocerino, ma da qualche settimana il portoghese ha rosicchiato minuti, entrando nelle rotazioni di Ranieri. Soprattutto combina qualcosa di buono, facendo funzionare quei piedi per cui è stato preso dalla Juve che ha sborsato un cifra non indifferente (oltre 13 milioni di euro): buoni colpi contro l’Empoli, tracce di gioco con il Parma, compresa la punizione sulla testa di Legrottaglie. Avendone spedita una pure sulla pelata di Trezeguet, contro l’Empoli, la taratura della gittata non dev’essere casuale. [...] L’avviso di trasloco, ora, riguarda Almiron
Qui (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2241girata.asp) l'articolo completo. Bello come tra titolo e contenuto dell'articolo ci sia una corrispondenza perfetta (Almiron citato solo nell'ultima riga :P)
-
Citazione:
Diego e Lampard per la Juve
09:01 del 22 novembre
Juve-Lampard, sì.
Ad inizio 2008 il centrocampista inglese chiederà lo svincolo al Chelsea in base all'articolo 17 per 12 milioni di euro, vuole tornare a giocare con Ranieri.
Nei prossimi giorni nuovo blitz a Londra del ds Secco. E a gennaio arriva Ivanovic.
(Corriere dello Sport)
Juve: scelto Diego.
Record di missioni all'estero per valutare il fantasista del Werder Brema con passaporto italiano, che è stato promosso da tutti gli osservatori bianconeri.
Il ds Secco conferma: "Il brasiliano è fortissimo". Ma serve un investimento da 20 milioni di euro.
(Tuttosport)
Le notizie che tutti voi stavate aspettando con ansia.
E che tutti quanti sappiamo essere vere. :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Se prendiamo diego e lampard (si si, ne sono convinto :sisi: ) allora dobbiamo vendere tiago ed almiron :sisi:
Ma poi tutto questo grande affetto di lampard per ranieri, disposto a rinunciare ad un sacco di soldi ogni anno, e a lottare su grandi traguardi pur di tornare tra le braccia del tecnico romano, ha un qualche fondamento o è una semplice opinione dei giornalisti? :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma poi tutto questo grande affetto di lampard per ranieri, disposto a rinunciare ad un sacco di soldi ogni anno, e a lottare su grandi traguardi pur di tornare tra le braccia del tecnico romano, ha un qualche fondamento o è una semplice opinione dei giornalisti? :asd:
Il mio pensiero è che Lampard non rinuncerebbe a nessun soldo venendo alla Juve. Questo mi sembra davvero irrealistico.
E poi, se la Juve può dare parecchi milioni a giocatori che si stanno dimostrando dei moderati rottami (e devo ammettere di essere abbastanza deluso dal rendimento di Nedved, finora), 6,5 milioni per Lampard li troveranno sicuramente.
Certo, almiron andrebbe ceduto al volo...
Comunque, la notizia non mi sembra realistica per il semplice fatto che giocatori come Lampard non ce ne sono tantissimi, quindi credo che ci sarà una guerra fra le grandi per ingaggiarlo.
-
Citazione:
Maresca
Oltretutto mi piace davvero tanto questa politica dei giovani e possibilimente italiani, mi sento ancora più attaccato alla squadra in questo modo.
e allora facciamoci belli con le frasi degli altri!!! :mad: :D :asd:
-
Citazione:
Cocoon
Sembra proprio che la maggior parte degli ex Juventini non se la passi benissimo:Emerson è diventato la riserva di Brocchi,Zambrotta non è mai esploso al Barca e "giocando soffre', Thuram è un panchinaro,Viera passa piu tempo in infermeria che in campo,Cannavarro ha vinto uno scudo ed è titolare ma non è amato dai tifosi,l'unico che sta bene pare sia Ibra.
C'è una maledizione ? :asd:
va anche detto che erano quasi tutti giocatori oramai spremuti
e che una delle cose che più mi piacevano della Juve
era quella di ottenere sempre il massimo da ognuno
cosa che non tutti sono capaci di fare!
poi vabbè...c'è il Ibrahimovic che da solo vale tutti gli altri...
-
Citazione:
hansolo
ma Ranieri ha dei debiti con Lampard?
perché altrimenti non mi spiego perché dovrebbe correre a cercarlo ovunque!
:uhm: a meno che non ci sia altro dietro...
ma Dolphin che dice???
Diego potrebbe anche essere intese in un nuovo modulo,
con due punte vere (senza ADP per intenderci)
e con dietro lui :sbav:
-
Citazione:
hansolo
Il mio pensiero è che Lampard non rinuncerebbe a nessun soldo venendo alla Juve. Questo mi sembra davvero irrealistico.
E poi, se la Juve può dare parecchi milioni a giocatori che si stanno dimostrando dei moderati rottami (e devo ammettere di essere abbastanza deluso dal rendimento di Nedved, finora), 6,5 milioni per Lampard li troveranno sicuramente.
L'idea che mi sono fatto è che la juve abbia fissato un tetto salariare pari allo stipendio di buffon (che mi sembra prenda circa 5mln). Quindi lampard prenderebbe 5 mln. Sono certo che altrove potrebbe spillare qualcosa in più :sisi:
Poi certo, se dai 2,5mln l'anno a boumsong (ricordiamolo sempre, che fa bene :sisi: ), volendo 6,5 da dare a lampard li trovi... ma ho paura che così rischieresti di rompere qualche equilibrio...
Insomma, se io, giocatore X, ho rinnovato il contratto sapendo che 5 è il tuo tetto massimo... e poi arriva bello e felice lampard a ciucciarsi 6.5mln, magari potrebbero anche girarmi...
-
Io Lampard lo vedrei bene, ma non credo verrà alla Juve, non capisco perchè i giornali continuano a insistere sul fatto che venga a Torino.
-
Citazione:
Angels
Io Lampard lo vedrei bene, ma non credo verrà alla Juve, non capisco perchè i giornali continuano a insistere sul fatto che venga a Torino.
Perche' oramai la Juve in B c'e' gia' stata, Moggi non c'e' piu', quindi bisogna inventarsi altro....
Comunque a chi diceva gli i giocatori che sono andati all'estero "per una scelta di vita", sono spremuti...io Zambrottone me lo riprenderei di corsa,anche se gli farei scontare a frustate il suo abbandono.
-
Citazione:
frittole
Perche' oramai la Juve in B c'e' gia' stata, Moggi non c'e' piu', quindi bisogna inventarsi altro....
Comunque a chi diceva gli i giocatori che sono andati all'estero "per una scelta di vita", sono spremuti...io Zambrottone me lo riprenderei di corsa,anche se gli farei scontare a frustate il suo abbandono.
giusto zambrotta che aveva 29 anni all'epoca. Ma cannavaro e thuram non è che fossero più dei giovincelli.