Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Yosuga no Sora 010203
(In realtà non mi ricordo se avevo già parlato o meno della 1. fottesega)
(In realtà la due e la tre le ho viste nel tempo di 5 minuti, quindi tempo totale di visione = 25 minuti)
Perchè per una sana dose di fap devo sfracellarmi i coglioni sotto una montagna di patemi sentimentali di squallore record? Il mio Girls Bravo è differente :snob:
Drop, tanto le scene più fappose le troverò sicuramente in formato jpg/gif su 4chan, molto più pratico che fare la cernita tra 24 minuti di sentimental-harem terminale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShinXela
Posso dare a tutti un'unica risposta: rileggetevi il mio primo commento su questo episodio, perchè non l'ho criticato da nessuna parte per il fatto di non essere realistico, ma ho criticato chi lo ha definito realistico.:D
Quest'anime non lo seguo semplicemente perchè lo trovo noioso, non perchè volevo che fosse realistico, non m'interessa affatto il realismo in una commediola, mi basta che sia simpatica...^^"
Effettivamente non avevo notato la cosa, è che dal tono mi sembrava sottointeso :asd:
-
Yakumo 03
...inutile dire che non mi e' piaciuto, vero?x(
-
Shin, chiariamoci, non ero contro la tua opinione, mi ha solo dato fastidio quel "non naturale". http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
Citazione:
Haruki
Figurati, capisco di aver usato un termine suscettibile a contestazioni.:sisi: Comunque va benissimo anche se eri contro la mia opinione, ci mancherebbe.:D
-
Shiki 12
Ma quanto è stato yaoi questo episodio :o e pure la ending non discrimina tra i sessi, bene bene :sisi:
Premettendo che non ricordo assolutamente nulla della preview trasmessa alla fine del precedente episodio, do ormai per scontato che
P. S. Interessante il dibattito sull'incesto, però qui non siamo su Just for spam...ehm, Sex machine :sisi:
-
Top ten anime estivi 2010:
1. K-ON!! (4.44)
2. Giant Killing (4.35)
3. Heart Catch Precure (4.32)
4. Occult Gakuin (4.15)
5. Kaichou wa Meido-sama!
6. Strike Witches 2 (4.01)
7. Highschool of the Dead (3.98 )
8. Mitsudo Moe (3.98 )
9. Sekirei – Pure Engagement (3.97)
10. Amagami SS (3.93)
-
cmq non è naturale
:caffe:
-
Citazione:
Bl@ck
Top ten anime estivi 2010:
1. K-ON!! (4.44)
2. Giant Killing (4.35)
3. Heart Catch Precure (4.32)
4. Occult Gakuin (4.15)
5. Kaichou wa Meido-sama!
6. Strike Witches 2 (4.01)
7. Highschool of the Dead (3.98 )
8. Mitsudo Moe (3.98 )
9. Sekirei – Pure Engagement (3.97)
10. Amagami SS (3.93)
Chi l'ha fatta?
Citazione:
The Keka
Shiki 12
Ma quanto è stato yaoi questo episodio :o e pure la ending non discrimina tra i sessi, bene bene :sisi:
Premettendo che non ricordo assolutamente nulla della preview trasmessa alla fine del precedente episodio, do ormai per scontato che
P. S. Interessante il dibattito sull'incesto, però qui non siamo su Just for spam...ehm, Sex machine :sisi:
-
spero sia safe il sito http://anime.biglobe.ne.jp/feature/2010summer_result/
è stata linkata su sankaku complex.
-
-
Citazione:
Bl@ck
Non capisco il criterio però, voti, ascolti, vendite DVD, simpatie personali :look:
Ovviamente non condivido molto, ma forse perchè i primi 3 non sono il mio genere :asd:
-
spoiler di shiki per chi odia l'attesa
-
Giant Killing secondo classificato dopo king K-ON? what is this I don't even
-
mi sono messo in pari col manga di kaminomi, non male :o
ora però mi sono rovinato l'anime dato che so già cosa succederà :facepalm:
-
Most popular anime of fall according to 2ch:
My Little Sister Can't Be This Cute – 37,097
Squid Girl – 29,346
Star Driver – 20,020
Soredemo Machi wa Mawatteiru – 14,398
Yosuga no Sora – 11,441
The World God Only Knows – 9,782
Panty & Stocking with Garterbelt – 8,643
Super Robot Taisen OG: The Inspector – 8,272
Tantei Opera Milky Holmes – 6,559
Fortune Arterial – 5,579
Togainu no Chi – 5,069
Otome Youkai Zakuro – 4,854
MM! - 4,513
Bakuman – 4,156
Hyakka Ryouran: Samurai Girls – 3,516
Kuragehime – 2,234
Psychic Detective Yakumo – 1,631
Iron Man – 454
-
La sorellina cute prima, Kuragehime terzultimo...vabbè, gli otaku non si smentiscono mai.:D
-
Di Kuragehime è uscita una sola puntata, non sono comparabili ora :boh2:
-
Citazione:
Bl@ck
Di Kuragehime è uscita una sola puntata, non sono comparabili ora :boh2:
Giusto, ma dubito che salirà...poi non è detto che debba essere per forza bello, ma già paragonando il primo episodio delle due serie, io ho trovato quello di Kuragehime più simpatico rispetto a quello di Oreimo, almeno ho riso con la scenetta di Heidi.:D
-
Ho trovato l'avatar di shin :rotfl:
http://666kb.com/i/bnod1ktgu9l3ddmqz.jpg
e sto manga diventa un cavolo di harem verso metà :asd: geniale
EDIT: ed Hakua è così carina tutta tsuntsun per keima :hrnnnggg:
-
Citazione:
Bl@ck
-
-
Citazione:
Bl@ck
:rotfl:
-
la battaglia nello spazio :rotfl:
-
Ehi piano con gli spoiler, sono ancora intorno al 40 :cattivo:
-
sul tema che ho visto affrontare prima trattengo una domanda per rispetto all'ecosistema di questo thread; effettivamente sta roba avrebbe più senso in tsm o forse backstage (o più probabilmente con chi ne sa di psicologia, od in un commissariato di polizia :asd:) che in altri luoghi del forum; in ogni caso - moralità o moralismi che dir si voglia a parte - mi pare un tema un pò troppo "peso" (davvero :asd:) per essere affrontato qui. consiglio di "resettare" e di parlare delle solite cazzate invece.
per sporcarlo subito (l'ecosistema) con un bell'offtopic di segno completamente diverso: il conte di montecristo (serie vecchia, quindi ot) pare davvero una serie interessante. avete altra roba simile da consigliare (con l'esclusione di mononoke, simile per questioni "grafiche"?)
-
Mi verrebbe da consigliarti Le Chevalier d'Eon, ma l'hai già visto. Non mi viene in mente niente sinceramente. Ci sarebbe Kaiba, ma solo per lo stile di disegno molto particolare, non ci azzecca molto :bua:
A proposito di Mononoke, l'hai visto Ayakashi?
-
Citazione:
wxyz
sul tema che ho visto affrontare prima trattengo una domanda per rispetto all'ecosistema di questo thread; effettivamente sta roba avrebbe più senso in tsm o forse backstage (o più probabilmente con chi ne sa di psicologia, od in un commissariato di polizia :asd:) che in altri luoghi del forum; in ogni caso - moralità o moralismi che dir si voglia a parte - mi pare un tema un pò troppo "peso" (davvero :asd:) per essere affrontato qui. consiglio di "resettare" e di parlare delle solite cazzate invece.
per sporcarlo subito (l'ecosistema) con un bell'offtopic di segno completamente diverso: il conte di montecristo (serie vecchia, quindi ot) pare davvero una serie interessante. avete altra roba simile da consigliare (con l'esclusione di mononoke, simile per questioni "grafiche"?)
Non per dire, ma la discussione è finita da un pezzo, eh! :asd:
-
Citazione:
Vez
Ehi piano con gli spoiler, sono ancora intorno al 40 :cattivo:
è robba innocua, sono "filler" :asd:
però...
-
Citazione:
Nanaya
Mi verrebbe da consigliarti Le Chevalier d'Eon, ma l'hai già visto. Non mi viene in mente niente sinceramente. Ci sarebbe Kaiba, ma solo per lo stile di disegno molto particolare, non ci azzecca molto :bua:
A proposito di Mononoke, l'hai visto Ayakashi?
:nono: :scrib: :prostro:
-
Citazione:
wxyz
http://i.imgur.com/KDUx0.gif
-
ma simile intendi nella realizzazione o nei contenuti?
edit:
che c'è scritto qui (madhouse in fallimento)?
http://twitter.com/sudotadashi/status/27909450618
-
sembra di si, parla di perdite consistenti e prossima banca rotta :uhm:
-
madhouse :facepalm:
principalmente alla bontà di scrittura, ad una sceneggiatura che - anche se sicuramednte non originale, vista l'ispirazione - sa tenerti sulla corda
viceversa il modo in cui sono state usate le texture al posto della colorazione è potenzialmente da mal di testa, non è detto che tutti apprezzino :)
nel suo complesso però l'esito è una trasposizione da "fogliettone" non troppo cafona, anzi piuttosto sofisticata.
a chi sta effettivamente piacendo bakuman anime, e chi invece lo trova eccessivamente prolisso e statico?
tygro, ha-ha, molto simpatico, vedo che apprezzi il genere.... :P
-
Citazione:
Bl@ck
è robba innocua, sono "filler" :asd:
però...
-
Citazione:
Robin
Sì, ma leggo che il semestre scorso ha chiuso in rosso del doppio, na roba tipo 14 miliardi di yen.
E comunque non è solo Madhouse. Ma l'intero stock Index Holdings. (telefonia, atlus, madhouse, etc..)
-
Cavoli, mi spiace, uno degli studi migliori...:???:
-
Citazione:
ShinXela
Cavoli, mi spiace, uno degli studi migliori...:???:
Dubito sia in fallimento, anzi rispetto a 6 mesi fa ha chiuso divinamente direi. http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
Citazione:
Haruki
Ah, meno male allora.http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
-
Comunque tutto lo stock è indebitato fracido con la banca http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif