Del Neri ha detto che non li ha convocati perchè la pressione di mercato può giocare brutti scherzi...
Dio mio.
Visualizzazione Stampabile
Del Neri ha detto che non li ha convocati perchè la pressione di mercato può giocare brutti scherzi...
Dio mio.
A questo punto, signori.....
bon, diego oggi non si è allenato con la squadra, melo lo saluta dal twitter, in sede ci sono gli agenti di di natale, il tuttosport e altri siti riportano che ne il panda ne 3zeguet sono convocati per il ritorno con lo sturm. Ciao Diego, spero tanto che avrai più fortuna al wolfsburg, che perlomeno sembra avere più ambizione e una società decisamente più seria di quella che lasci. spero anche che sky trasmetta le vostre partite ogni tanto, così potrò godere di quello che poteva essere e invece non è stato...
ah, ricordo all'utenza, che in e.l. fino a quando il pool dura, aquilani non può giocare. quindi di fatto abbandoniamo ogni possibile speranza di vittoria anche nella piccola europa. vedremo poi domani che bella sarà la nostra juve, con del piero titolare per tutta la gara...
marotta, delneri, agnelli, andatevene un po' affanculo
http://i.imgur.com/zuDwE.gif
Che strano Del Piero titolare. Non me lo sarei mai aspettato.Citazione:
Luigi Del Neri, alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League contro lo Sturm Graz, affronta diversi temi in conferenza stampa, a cominciare dalla mancata convocazione di Diego e Trezeguet: “Non li ho convocati, perchè sono al centro di trattative di mercato e devono riflettere sul loro futuro. Una cosa quindi è certa: domani giocherà Del Piero titolare”. Sulla trattativa per Di Natale: “Io sono un allenatore, non un direttore sportivo, non so a che punto sia questa operazione. Di Natale è un giocatore importante che ci potrebbe dare una mano”. Riguardo la gara di domani, il tecnico juventino è tranquillo: “Sarà una sfida difficile, ma partiamo con il vantaggio del risultato ottenuto all’andata”.
http://i.imgur.com/zuDwE.gif
Dovete dare del tempo a Marottone
A me nn sembra che i 29 gol siano stati fatti solo alle squadrette :asd:
Però, ripeto, sono nervoso e deluso quanto voi, e nn riesco a giudicare in maniera obiettiva il nostro attuale attacco.
del neri ha detto che 4 attaccanti gli bastanO?
quindi manco pazzini, finiamo con di natale-del piero e iaquinta-amauri
LOL
io invece sono davvero felice, sono entusiasta di vedere diego assieme a dzeko..in una squadra che probabilmente gli darà tutta la fiducia possibile, senza un rompicazzo a fine carriera che batte i piedi appena non gioca tutte le partite..
il wolfsburg sta facendo un grande affare, il prossimo anno lo rivenderà al doppio
Signori mi e' arrivato un sms di Timspot...per la partita con lo Sturm Graz non sono stati convocati Diego e Trezegoal..... Bye Bye baby... :ciaociao:
Non convocati per le pressioni del mercato mi è nuova :asd:Citazione:
Juventus, Delneri: "Trezeguez e Diego non convocati"
25.08.2010 16.52 di Redazione TMW. articolo letto 2630 volte
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...282511643.jpeg
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
In conferenza stampa alla vigilia della partita Juventus - Sturm Graz Luigi Delneri ha risposto alle domande dei giornalisti.
"Le voci di mercato fan parte del mercato, credo che fino al 31 quando finirà ci saranno sempre voci che vanno e che vengono. Nel frattempo abbiamo fatto dopo la partita in Europa League, il trofeo Berlusconi, abbiamo fatto un amichevole, siamo pronti per questa sfida importante che non è molto semplice. Sturm Graz ha rinviato la partita di campionato per venire qua a giocare, direi che sarà molto motivata e fisicamente preparata. Siamo forti della partita di andata da quel punto di vista la mente è portata a fare una buona partita".
Sul mercato, su Trezeguez e Diego?
"Non convocati. Le voci di mercato disturbano abbastanza è chiaro che in questi momenti qui è giusto che stiano tranquilli per le decisioni che devono prendere. Domani gioca Del Piero".
Diego lascerà la Juve la disturba?
"Il mercato si evolve, le decisioni tecniche sono sempre in dialogo con la società. L'allenatore pone le sue idee ma c'è sempre un dialogo continuo tra la tecnica e l'economia. Vediamo adesso fino al 31 come va. Non ho mai detto di essere scontento di Diego, è un ottimo professionista, un ottimo giocatore. Fino ad ora con me si è comportato molto bene ha fatto il suo dovere".
Di Natale è stata una sorpresa questa trattativa con l'Udinese?
"Questa trattativa non so adesso come viaggia. Sono un allenatore non sono economicamente preposto a fare questi discorsi".
Di Natale ha dichiarato di trovarsi bene ad Udine
"Si ma è anche giusto, i giocatori devono fare i giocatori dove si trovano bene. Penso che anche Diego si è trovato bene a Torino quindi io dico che le società devono guardarsi, se l'evoluzione tecnico tattica può migliorare con dei giocatori che hanno caratteristiche differenze. Di Natale è un giocatore che ha caratteristiche di discorso importante che può dare una mano nella nostra tipologia di interpretare il calcio".
"Noi sviluppiamo sempre, noi non siamo mai fermi anche adesso. Pensare non costa niente, uno pensa guarda, poi valuta, quando le cose non costano si possono portare avanti anni luce, quando costano è difficile produrle".
Beh spero che almeno sta notizia vi risollevi il morale :asd:Citazione:
ESCLUSIVA TMW - Zavaglia a Liverpool: ha il mandato per Kyrgiakos
25.08.2010 16.53 di Redazione TMW
http://tmw-storage.tccstatic.com/sto...266679241.jpeg
© foto di Federico De Luca
E' partito questa mattina da Torino verso Liverpool, con l'aereo privato della Juventus, l'agente Franco Zavaglia, ufficialmente per definire gli ultimi dettagli del trasferimento di Alberto Aquilani. Zavaglia, in questo momento in volo verso Torino, torna con il mandato firmato dai Reds per cedere alla Juve il difensore greco, Sotirios Kyrgiakos. Il tempo stringe, Marotta ha altre preferenze ma il centrale del Liverpool potrebbe essere una soluzione last minute.
:chebotta:
:rotfl:
Puro Vangelo.Ha detto che ne voleva 5... ora vanno bene 4?:facepalm:Ok, quindi la non convocazione di diego è ufficiale.Tanta fortuna ragazzo... a te ed a candreva.Toglietevi tante tante soddisfazioni, e fateci un culo così ogni volta che vi capiterà di incontrarci :proud:
mi dispiace l'averti toccato il bollito, mi raccomando, esulta ad ogni record, anche quando imbrocca 2 punizioni all'anno, poi quando siamo a 30 punti dalla prima esulta anche lì.
comunque non è solo una mia opinione...lo stesso ciro ferrara ha ammesso che del piero spacca i maroni nello spogliatoio appena non gioca.. un comportamento esemplare.
ormai ha fatto il suo tempo, sarebbe triste per un grande campione come lui farsi compatire in tutti gli stadi d'italia come successe a maldini nell'ultimo anno di carriera
beh dai qualcuno sarà contento
domani coppia d'attacco amauri-del piero
vai capitano, titolare tutto l'anno ora che il cancro se n' è andato!!
Citazione:
non sono economicamente preposto
Citazione:
Di Natale è un giocatore che ha caratteristiche di discorso importante
http://www.ebroadcast.com.au/blahdoc...panda_2050.jpgCitazione:
"Noi sviluppiamo sempre, noi non siamo mai fermi anche adesso. Pensare non costa niente, uno pensa guarda, poi valuta, quando le cose non costano si possono portare avanti anni luce, quando costano è difficile produrle".
Scrivo solo per puntualizzare un concetto :sisi:Spoiler: