Vito sto impazzendo. Per cortesia facci capireeee!!!
Visualizzazione Stampabile
Vito sto impazzendo. Per cortesia facci capireeee!!!
quoto su tutto.per me sin dal primo momento dell'insiediamento di marotta e del neri che diego era ufficialmente sul mercato.questa operazione puzza di fail in maniera spaventosa.l'anno passato è stato fatto un grosso investimento su questo giocatore sopratutto economico,praticamente andando a prendere uno dei giocatori più ambiti sulla piazza europea.ed un anno dopo lo cediamo tanto cosi per recuperare qualche mln da spendere nelle ultimissime fasi del calciomercato.dico io dov'è l'errore?
Avessero scritto Borgolupo...:asd:
Posso dirlo?
Lo dico?
Non è che tifo inter eh.
Ma se cediamo Diego per prendere di natale, è la sessione di calciomercato più fail della nostra storia.
Prego che almeno su calciopoli la società si muova con cognizione di causa, perchè al momento, sul lato tecnico, è un disastro.
vabbè io scrivo la mia letterina a Diego:
addio Diego sei stato il mio idolo per 5 minhuti, volevo vedere il tuo anno del riscatto perchè con i tuoi piedi ce ne sono pochi, davvero, ma Don Alex ti ha fatto fuori, non ti ha neppure insegnato a calciare una punizione, o un calcio d'angolo, era tutto calcolato per farti sfigurare, e tu spaesato come un bambino che ha perso i genitori all'EsseLunga calciavi svogliato in porta i tuoi incredibili tiri mosci, ma così mosci che si dice che un tuo tifoso di quarta elementare lo abbia visto alla moviola e si sia ritrovato al secondo anno fuori corso a Medicina. :asd:
addio Dieginho :cattivo:
ah dimenticavo, un triennale ad un trentaseienne non si può proprio sentire :facepalm:
dai ciccius che forse di natale non arriva
in compenso diego lo cediamo lo stesso :rullezza:
(anzi già ceduto, oggi nn si è allenato e nn è convocato... vedrai che lo ufficializzano dopo la partita di europa legue :) )
A chi?
EDIT: parlavo con Camus
mi riprenderò dalla cessione di diego solo quando marotta annuncerà l'ingaggio di benzema.. cosa tra l'altro molto improbabile.
ancora sta cosa? di natale non giocherebbe ogni tre giorni. c'è del piero per quello. e non è per fare il sarcastico o altro. Semplicemente tra i due, non ci sono speranze che di natale possa essere il titolare eadp la riserva.
per il discorso altro attaccante, imho eh, può arrivare chi volete, ma la nostra stagione ruota tutta su aquilani, che dovrà innescare o le punte o gli esterni. se lui -casualmente- dovesse fallire o rompersi nuovamente, la juve sarebbe per tutta la stagione quella "ammirata" fino ad ora, senza oltretutto diego ad accendere ogni tanto la scintilla.
o arriva uno tipo aguero, o siamo comunque in mezzo alle canne. ma della zona salvezza però
http://i.imgur.com/zuDwE.gif
Speriamo non si muova come sul mercato, che poi l'UEFA ci baratta la Champions vinta con una UEFA....:asd:
A parte gli scherzi, se l'intenzone è provare un assalto immediato alla parte alta e poi l'anno prossimo reinvestire i soldi di eventuale Champions per nuovi acquisti (oltre ai riscatti), posso anche capire le scelte.... Non le condivido, ma è mia opinione, preferirei aprire un ciclo con innesti un poco alla volta ma di qualità, così da essere stabilmente in vetta in tre anni... Un poco come hanno programmato altre squadre come Palermo e Napoli con le dovute proporzioni.... Anche perchè basta che qualcosa vada storto e tutto il piano diabbolico di Marotta va a marengo.
ma solo io ho visto le amichevoli estive?
solo io ho visto che quando diego era fuori la juve faceva pena e non tirava in porta manco sotto tortura?
gli unici spiragli di gioco ci sono stati con diego in campo...
No lo abbiamo visto tutti, ma tanto ci sarà sempre il partito di ADP, e non si tratta dell'Italia dei valori purtroppo...:asd:
PS steve entra anche tu nel partito MV. Perchè non sia sa mai se è stato detto ma fa bene ripeterlo......
MAROTTA VATTENE!
:asd:
No, è che io ho visto pure quelle in cui faceva un figurone Zavarov...
Da allora ho capito che non contano niente. Ma proprio NIENTE, neanche per una minima indicazione.
fatemi capire..dinababbo sta facendo una sceneggiata napoletana xchè dall'udinese si trasferirebbe da noi con il posto assicurato di titolare e con un quasi raddoppio d'ingaggio??! :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
4 attaccanti bastano :snob:Citazione:
Del Neri tra Sturm Graz e mercato
La conferenza stampa di vigilia della gara di ritorno degli spareggi di Europa League contro lo Sturm Graz, più che sulla partita, verte sul mercato e sulle voci che si rincorrono in questi giorni. Voci che, assicura Del Neri, non turbano la preparazione della squadra: «Di mercato si parlerà sino al 31 agosto. Noi nel frattempo abbiamo giocato il Trofeo Berlusconi e l’amichevole di Villar Perosa preparandoci così per questa gara importante e niente affatto semplice. Lo Sturm Graz ha rinviato la partita di campionato per arrivare pronto a questa sfida e sarà agguerrito. Partiamo dal vantaggio dell’andata, ma dobbiamo giocare con la giusta concentrazione. Giocheremo contro una squadra che sa stare bene in campo e che fuori casa segna parecchio. Per la verità prende anche diversi gol, ma noi dovremo stare attenti a non subirne». Tornando al mercato, Del Neri spiega che, viste le indiscrezioni sulle possibili partenze di Diego e Trezeguet, ha preferito non convocare i due giocatori per la sfida contro gli austriaci: «Le voci di mercato possono disturbarli ed è giusto che siano sereni e tranquilli per prendere le loro decisioni. In questo modo vi ho chiarito un problema – scherza con i giornalisti - perché è chiaro che giocherà Del Piero, poi vedremo a partita in corso. C’è Martinez che ha fatto l’attaccante a Catania e Lanzafame che ha fatto il trequartista a Parma…».
I giornalisti insistono sulla possibile partenza di Diego: «Il mercato si evolve e le decisioni tecniche sono prese dopo il dialogo con la società.. Non ho mai detto di essere scontento di Diego è un ottimo prefessionista e con me ha sempre fatto il suo dovere. A volte però si deve valutare l’evolversi della situazione».
Inevitabile poi che il discorso si sposti su Di Natale che, si legge sui giornali, protrebbe arrivare in bianconero: «Sono un allenatore e non un direttore sportivo, quindi non sono l’uomo giusto per fare certi discorsi. Di Natale si trova bene a Udine? Credo sia giusto, penso che anche Diego sia contento a Torino»
Gli chiedono quindi se, in caso di partenza di Trezeguet, non potrebbe servire un altro attaccante di peso, in grado di aggiungere centimetri al reparto: «C’è Iaquinta, che non è basso… – risponde il tecnico – La volontà di migliorarci c’è sempre, ma ci devono essere le occasioni per farlo, altrimenti rimaniamo così. Quattro giocatori in attacco sono sufficenti e inoltre abbiamo delle alternative in rosa».
Tra i tanti nomi accostati alla Juventus, uno dei più ricorrenti è quello di Pazzini. Del Neri racconta di averlo chiamato, ma solo «per dargli forza per la Coppa e lui ha fatto il suo dovere. La Samp poi è stata sfortunata e mi spiace molto per l’affetto che mi lega ancora alla società».
Esaurito il tema mercato, si parla dell’arrivo di Aquilani, ufficializzato dalla società, e di un suo possibile impiego al fianco di Marchisio: «È vero, sono entrambi tecnici, ma possono giocare insieme. Nel calcio di oggi non si deve pensare a un centrocampo tecnico o fisico, quanto a un reparto tattico. Ho quattro giocatori duttili e se andremo avanti in Europa in Coppa Italia, avremo sette partite al mese, praticamente due a settimana e serviranno tutti. Sissoko? Fisicamente sta bene. Sta cambiando modo di giocare, perché dal centrocampo e tre a quello a quattro ci sono delle differenze, ma piano piano troverà la giusta collocazione tattica.»
Infine un pensero anche alla sfida di domenica contro il Bari, a pochi giorni da quella contro lo Sturm Graz: « Sono delicate entrambe, domani dobbiamo passare il turno e domenica giocheremo contro una squadra che lo scorso anno ha disputato un grande campionato e che contro la Juve darà tutto, come sempre accade. Non posso fare calcoli, giocheremo al massimo domani e vedremo domenica, quali giocatori saranno a disposizione. Spero possanno esserci anche Krasic e Aquilani… Fortunatamente non dovremo affrontare viaggi domani sera e dunque i tempi di recupero dovrebbero essere agevoli».
Ma domani in panca per l'attacco chi ci va ?
90 minuti con il capitano e Amauri ?
Per dovere di cronaca, Amauri due estati fa ha fatto una ventina di gol, si è confermato nel girone d'andata facendone dieci e poi solo uno nel ritorno.
L'estate scorsa, invece, ne ha fatti sette e poi cinque in tutta la stagione.
Pure Camoranesi l'estate scorsa sembrava un fuoriclasse di vent'anni, poi sappiamo che stagione ha fatto. A pensarci bene, tutta la Juventus aveva fatto discretamente durante la preparazione.
Via Diego x prendere Di Natale :facepalm:
Non voglio crederci :no:
tra l'altro Zeppeli ha detto stranamente una cosa sensata :asd:
se la juve si fa un altro anno di uefa, anche con la scadenza dei contratti di qualche senatore l'anno prossimo difficilmente riuscirà ad esercitare tutti i riscatti che si è obbligata ad esercitare o che vorrà esercitare e allora saranno cavoli acidi :asd: