-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
stavo giusto aspettando un commento di un critico cinematografico :asd:
ormai quando leggo che la critica ha bollato il tale film come schifezza, capisco che è un film AAA+++ :sisi:
no guarda, non me ne frega un cavolo della critica pomposa. Io sono uno che guarda di tutto e giudica i film per quello che sono e vogliono essere. Michael Bay fa cose orrende, al massimo riescono ad essere guardabili. Fallisce proprio nel suo voler essere spettacolo totale a tutti gli effetti. Mille volte meglio Stallone con i suoi expendalble o Diesel con i suoi Fast & Furious!
-
Quindi transformers 2 è il capolavoro del secolo :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
no guarda, non me ne frega un cavolo della critica pomposa. Io sono uno che guarda di tutto e giudica i film per quello che sono e vogliono essere. Michael Bay fa cose orrende, al massimo riescono ad essere guardabili. Fallisce proprio nel suo voler essere spettacolo totale a tutti gli effetti. Mille volte meglio Stallone con i suoi expendalble o Diesel con i suoi Fast & Furious!
l'hai visto l'ultimo capitolo o siamo anche qui, come nei VG, che si giudica dal trailer o dagli episodi passati ?
-
Citazione:
Ruka-san
Ah, ok :)
Tocca proprio il cuore quel filmato :sisi:
-
Citazione:
andro
l'hai visto l'ultimo capitolo o siamo anche qui, come nei VG, che si giudica dal trailer o dagli episodi passati ?
:stress::facepalm:
ti ricordo che stai parlando di un film id Michael Bay, su dei robottoni giganti!
-
Citazione:
NEO-GEO
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!
si ma l'hai visto o no?
-
Citazione:
NEO-GEO
:stress::facepalm:
ti ricordo che stai parlando di un film id Michael Bay, su dei robottoni giganti!
allora, l'hai visto o no?
è vietato dire che un film su robottoni giganti è bello? vedi allora che chi si erge a paladino dell'arte ha dei concetti tutti suoi?
a me frega sega chi l'abbia diretto, poteva esserci anche Vanzina dietro la telecamera.
-
Ma la parte prettamente "spettacolare" mica è male anzi, il problema è tutta la parte umana che ci gira intorno e una cura del montaggio che ha del ridicolo (il cui punto più basso è la battaglia del secondo coi personaggi che appaiono e scompaiono nelle scene di battaglia a distanze kilometriche).
-
si, il secondo è pazzesco. Tutte quelle scene/situazioni/personaggi messi per far ridere ma che alla fine riscuotono l'effetto Jar Jar non si possono vedere. Fortunatamente qui sono state diluite da una certa dose di cattiveria e crudezza. Ovviamente vai a vedere un film sui transformers e vuoi vedere robottoni che fanno a botte quindi dei quadrettini con la mamma di sam sotto biscottini allucinogeni o i due robot gemelli ritardati che colpiscono i coglioni penzolanti di devastator li digerisci poco e infatti con tutta la buona volontà la vendetta del caduto proprio non sono riuscito a rivederlo. questo invece non mi ha fatto rimpiangere gli euro del biglietto.
-
Citazione:
hicks
guarda. secondo me escluso la grafica, te lo godi. anche xche il sistema di controllo è stato adattato al pad fondamentalmente.
e poi, ripeto, giocarlo spaparanzato sul divano e su un 42" (come nel mio caso) nn ha avuto prezzo. fottesega della grafica..
Citazione:
eric_starbuck
Concordo con Hicks, Fallout anche su 360 è figo. certo la grafica è datata ma il gameplay è quello che conta.
Tornato dal weekend il riviera romagnola per la notte rosa... porca pupazza che freddo! abbiamo dormito nel furgone come gli Hippy ma alla notte la temperatura è scesa a 15 Gradi! noi eravamo preoccupati dal caldo che ci sarebbe stato e non eravamo minimamente pronti. ci siamo coperti con i teli da spiaggia ed abbiamo usato l'effetto betlemme per scaldarci.
sì infatti me lo sono fatto prestare, scambiandolo con batman, proprio per avere un gioco da giocare sul divano e sulla tv, perchè non ho più preso un cazz per 360 e mi manca starmene bello comodo specie d'estate che nello studio con il pc si muore di caldo :bua:
-
...ho visto il primo e vabbe, sono fan dei transformers(li ho ancora tutti)...
il secondo dopo le scene iniziali in cui introducevano megan fox praticamente "atteggiandola " a troia ho spento dal disgusto..
michael bay è un regista mediocre, che fa mediocremente quello che invece dovrebbe saper fare bene.
ovvero intrattenimento.
e nn serve essere un critico di cinema per capirlo.
-
Citazione:
Ruka-san
Doom ha alice, non tele tu, la tua frase avrebbe senso se Doom avesse Tele tu
:uhm:
poi guarda mumble ha tele tu e sono solo problemi
e poi è solo Doom che ha avuto problemi in tutta italia mi sa
:asd:
infatti ho alice :sisi:
ho richiamato prima e la tipa continua a dirmi "manderemo una squadra non si preoccupi", mi sono sentito come in quella scena in cui sheldon chiede al poliziotto se la polizia scientifica avrebbe indagato sui giochi che gli avevano rubato :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
ha scritto telecazz :( vabbé fa niente, sempre nabbo rimane.
Citazione:
Ruka-san
naab e stordito
:asd:
ah ho capito quindi è colpa mia se non funziona internet, bene bene :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Ma la parte prettamente "spettacolare" mica è male anzi,
si ma di transformer si va a vedere la parte spettacolare e basta :asd:
-
Citazione:
andro
si ma di transformer si va a vedere la parte spettacolare e basta :asd:
Eh infatti a maggior ragione uno si chiede, Signor Bay, a te piace quello, a noi piace quello, cazzo di bisogno c'è di far girare il plot del film attorno ai due umani.
IL BUDGET!
E va bene ma se proprio dobbiamo perchè dare in mano a Orci e Kurztman la sceneggiatura trasformando un action-movie in una sorta di parodia demenziale con gag e compagnia bella che, fino a prova contraria, non frega un cazzo a nessun del target a cui si rivolge?
Perchè qualsiasi critica rivolta a sto blockbuster la si fa lì, di certo non nel come Bay gestisce la roboante presenza di metallo a schermo, anzi fondamentalmente nonostante sia un emerita testa di cazzo filo-propagandista era l'unico in grado di dare risalto a certi stunt e riprese perchè su questo, c'è da dire, l'esperienza non gli manca.
Peccato che quasi diventi un surplus, un contentino a un film di ammore e risate fra LaBeffa e la troietta di turno pieno di facile moraletta.
-
Citazione:
Nevade
Eh infatti a maggior ragione uno si chiede, Signor Bay, a te piace quello, a noi piace quello, cazzo di bisogno c'è di far girare il plot del film attorno ai due umani.
IL BUDGET!
E va bene ma se proprio dobbiamo perchè dare in mano a Orci e Kurztman la sceneggiatura trasformando un action-movie in una sorta di parodia demenziale con gag e compagnia bella che, fino a prova contraria, non frega un cazzo a nessun del target a cui si rivolge?
ma ripeto che il terzo non è come il secondo (perchè del terzo che stiamo parlando non del secondo che continuate a tirare in ballo). C'è giusto la parte mielosa con la figa di turno, su cui uno passa tranquillamente sopra senza strapparsi le vesti.
-
Citazione:
andro
è atroce :bua:
Citazione:
Anderaz
dai ditemi che è finto , questo è finto
:bua:
-
Citazione:
andro
ma ripeto che il terzo non è come il secondo. C'è giusto la parte mielosa con la figa di turno, su cui uno passa tranquillamente sopra senza strapparsi le vesti.
Lo spero, peggio del secondo non potevano fare, come diceva Hicks fare un blockbuster con ste premesse da colpo sicuro e fallire anche nell'intrattenere è veramente grave.
-
Citazione:
Nevade
Lo spero, peggio del secondo non potevano fare, come diceva Hicks fare un blockbuster con ste premesse da colpo sicuro e fallire anche nell'intrattenere è veramente grave.
quindi anche tu non l'hai visto :asd: ?
-
Citazione:
Ruka-san
è atroce :bua:
Citazione:
i heard this in game of thrones too. Episode 9, after the war
-
Citazione:
andro
quindi anche tu non l'hai visto :asd: ?
No il terzo non ancora e sinceramente mi rifiuto di andare a vederlo al cinema, aspetterò il mercato home-video, ma ti ripeto non facciamo l'errore di cadere nell'uno o nell'altra parte.
Nell'inquadrare prodotti così beceri non serve ne un corso di cinema avanzato ne quindici visioni avanzate per distinguere bene il numero di bulloni sul culo di Optimus Prime, basta un po di esperienza e vedere i nomi che ci girano dietro per capire a cosa si va incontro entrando in sala, i due precedenti non fanno che confermare dubbi e previsioni che erano abbastanza certe già solo prima della visione del primo episodio eh.
-
ma dai il primo transformer non è così pessimo
è godibile, ok si possono togliere molte scene, ma i robot sono belli almeno e si vedono :look:
il 2 è proprio spazzatura invece
-
-
-
Citazione:
Ruka-san
Ma finto de che, l'urlo di wilhelm è la meme segreta di tutti i fonici del mondo da almeno 50 anni :asd: