cioè io non lo so...
Visualizzazione Stampabile
cioè io non lo so...
camus hai ragione, e devo direi che la squadra ad oggi mi iniziava a piacere, centrocampo e difesa non son messe malissimo... in attacco però senza diego siamo davvero da fail...
ah il fail carpiato sarebbe davvero burdisso, dopo martiez a 12 che scadeva l'anno prossimo, ora prendiamo pure burdisso, in scandeza a a 8?
come buttare i soldi, e poi bisogna vender diego per far cassa... mah
Ma non avete capito che la cessione di diego non è una scelta economica ma una scelta tecnica?
Ma la mia domanda è: si parla di Di Natale quando abbiamo volendo Martinez che può giocare la, si parla di Burdisso quando abbiamo Chiellini + Bonucci + legrottaglie ,ma un cippa di terzino sinistro per non far fare a De Ceglie tutto il campionato e coppe 90 minuti? No da quella parte silenzio assoluto.
Mettiamo che sia una scelta tecnica...cosa fai vendi un 24enne di ottime speranze e ti incaponisci per un 33enne a cui offri un triennale con opzione per il quarto?
Questa e' stupidita' non scelta tecnica che con il fottutissimo 442 non centra niente.
Ahhahaha lol poraccio
purtroppo l'arrivo di del neri ci aveva fatto capire che diego sarebbe partito, l'arrivo di martinez comejolly seconda punta/esterno l'aveva confermato...
la cosa tragica è che siamo ricattati e sotto scacco per un allenatore talebano che usa solo il 4-4-2 e schifa il talento nei giocatori
mah
Ci hai Grosso e gricoso, mica li vendono quelli, semplicemente non possono... E penso che sia proprio Martinez oltre Di Natale l'ultimo tassello dell'attacco, avevate creduto davvero volessero farlo giocare sulla fascia? Per quello hanno sempre avuto il Camo...:asd:
Grygera gioca già al posto di motta ogni tanto sulla desta, Grosso non credo lo facciano manco avvicinare a un campo di calcio ormai, piuttosto il brazo, ma mi sa che non si avvicinano più manco alla panchina.
io faccio questi calcoli, speriamo non guardino al bilancio i marotta e soci
diego venduto a 18, pagato l'anno scorso 25 (-l'ammortamento diciamo che per far pari doveva esser venduto a 20). Minusvalenza di 2 milioni quindi dei 18 ne rimangono 16 in cassa da usare...
burdisso 8 mil
di natale 7 mil
ed ecco reinvestiti 15 milioni, mercato chiuso.
vi prego smentitemi
Per un ventiquattrenne l'ammortamento di 5 milioni è forte...:asd:
T'avanza un milione, forse ti scappa di comprare un Blasi....:asd:
eh? che c'entra, mica dipende all'età °_°
cmq juve offerto 8 mil per burdisso, quasi fatta sembra...
ecco dove finiscono i soldi di diego, lo cediamo e prendiamo il quarto centrale difensivo a 8 mil, così in panchina o mettiamo bonucci da 15 mil o burdisso da 8
come buttare i soldi
Antonelli buon terzino sinitro rifiutati 4 milioni dell'inter inseriamoci.
Oppure Insua del liverpool che li fa la panchina
Martinez fa seconda punta prendiamo Pazzini, che ci serve Di Natale?
Se 7 milioni per Di Natale erano da folli 8 per Burdisso è da dementi.
Si lo so, ma mi sembra tanto, se consideriamo in perdita, io sono convinto che questa stagione avrebbe fatto bene tornando a valere 25 milioni pieni... Ma vabbè, comunque si parla di 17 milioni e mezzo, l'ultima offerta del Borgolupo... Forse quel mezzo milione basta a far cambiare idea a Marotta... Spero:look:
E' tutto un brutto sogno :sisi:
Lunedì mattina mi sveglierò con Benzema e Tremoulinas strappati con trattative intelligenti e Trezeguet in Spagna, Iaquinta in una piantagione di oppio, Camo in Inghilterra e Grosso in una miniera di carbone :snob: oltre ovviamente a Diego con le palle, Melo con la testa e Martinez con le gambe! Olè :bua:
Mi sto toccando i maroni in un modo che non potete nemmeno immaginare :rotfl:
Stai commettendo il mio stesso errore.
Questa non è una grande squadra, e non giocheremo partite in cui ci sia più pressione di quelle che ha giocato ad udine.
Non si tratta di sentire la musica della CL e provare a vincere al bernabeu... si tratta di affrontare l'europa meno nobile (finchè dura) e di giocare un campionato ed una coppa italia senza maggiori pressioni di quanti abbiano a firenze o a genova.... perchè il nosto obiettivo (dichiarato, se non ricordo male) è l'accesso in CL: quarto posto.
No.
Ma (è la terza volta :D ) da un 35enne che è alla quindicesima stagione in bianconero mi aspetto che sappia gestire un'annata infernale come quella appena finita meglio di un ragazzo brasiliano di 24 anni alla sua prima stagione in italia.
Il fatto che del piero abbia fatto non peggio di diego non mi sembra un merito particolarmente importante del nostro capitano...
Del Piero ha giocato per anni come seconda punta in una squadra col trequartista.Citazione:
Eh? :look:
O Zidane ed il primo Nedved giocavano terzini?
Poi, che fossero almeno 6 anni che si giocava col 4-4-2 è vero... ma dire che il modulo col trequartista penalizzi del piero mi sembra un po' azzardato.
Nessuno dice che abbia fatto una stagione meravigliosa, eh...
Si dice solo che le prestazioni di un nuovo arrivato, in una stagione complessivamente disastrosa come la precedente, sono poco giudicabili... e che disfarsi così rapidamente di un talento come il brasiliano sulla base della scorsa stagione (in cui, è bene ricordare, non è stato assolutamente il peggiore) è cosa totalmente idiota (IMHO).
Spoiler:
Beh, ha detto quello che al momento doveva dire... anche perchè probabilmente la cosa era appena partita, i suoi ancora dovevano incontrarsi con la juventus, ed in quella situazione quel tipo di comportamento è assolutamente condivisibile.
Non riesco a fargliene una colpa.
Ma quoto tutto il resto... francamente, mettendomi nei panni di totò, me ne rimarrei tranquillo tranquillo con la fascia di capitano dell'udinese.
Tanto a 33 anni, in questa juventus, non ha neanche la speranza di togliersi lo sfizio di vincere qualcosa... quindi si, quandagnerà qualche spicciolo in più.... ma chi te lo fa fare?
Scusa Tec, ma che stai dicendo? :mah:
Diego qui da noi sarebbe stato titolare... a meno che non fallisse miseramente, sarebbe stato titolare... l'anno scorso persino zac, pur considerando alex il nostro giocatore più decisivo (parole sue, dopo la fine del rapporto con noi) lo ha gestito perchè non aveva i 90 minuti nelle gambe.
Ora, con un anno in più, secondo te avrebbe costretto diego a giocare col contagocce?
Poco probabile, sinceramente...
E per quanto riguarda i tifosi... ieri i cori erano tutti per lui, e se leggi in giro commenti e sondaggi (si, anche su quella cartaigienica targata tuttosport), la maggior parte della gente è contraria alla sua cessione...
Poi, se stai cercando di autoconvincerti che l'uva è acerba... beh, scusami... e fai finta di non aver letto questo post :asd:
Occhio che solo di riscatti ti escono a giugno 30mln secchi secchi eh... bastano gli introiti (eventuali) dell'ingresso in CL a fare almeno un paio di acquisti davvero di qualità, oltre i 30mln che dovrai sganciare per riscattare i prestiti?
Spoiler:
come autore, do pure il permesso. lo farei io stesso, ma non vorrei inzozzarmi la firma con quelle teste di vacca....
riporto da altro forum
marotta, delneri, agnelli, andatevene un po' affanculo http://i.imgur.com/zuDwE.gifCitazione:
a un passo da Benitez si sceglie Del Neri, da colui che esalta i fantasiosi a quello che li uccide. poi l'inter ci umilia ingaggiandolo.
si prende un direttore generale che stava sotto Garrone a genova, arriva da noi, alla JUVE e decide tutto di tutti. poteri da Dio. misteri della fede...
si tratta krasic per un mese, all'improvviso si prende martinez x 12 milioni. salvo poi comprare pure krasic.
si vende l'unico campione a 25anni x 4 soldi x spenderli x un 40enne e per Burdisso. si va dall'inter a dargli 7-8 milioni per liberarsi del ciarpame di cui l'inter non riesce a liberarsi. l'ultima volta che comprammo lì prendemmo cannavaro x carini....lìultima volta che abbiamo venduto abbiamo regalato ibra, 3 scudetti e poi 100 milioni ai *****azzurri x 4 pidocchi in cambio. dicesi 24 milioni. una fame
si deve convincere burdisso ad accettare la Juve al posto della rometta....roba da matti.
si mettono 5-6 giocatori "fuori dal progetto"..non si riesce a venderne uno! si vendono in prestito o rescindendo i contatti. cioè si perdono soldi anziche incassarli. lasciamo stare il caso poulsen, dio benedica gli incapaci, benedica Hodgson.
si fanno 2 mesi di precampionato e preliminari con un attacco e poi si cambia tutto negli ultimi giorni di mercato. sintomo che il progetto è coerente.
agli unici a cui il contratto andrebbe rinnovato ad occhi chiusi si offrno noccioline e si fanno polemiche. leggasi chiellini e marchisio
in tutta italia domani alla società si darebbe un accoglienza a botte di fischi e facce di diego ovunque, a torino si faranno infinocchiare come al solito.
Ecco, questa sarebbe una cosa anche sensata... per quanto si debba vedere quanto è oneroso questo prestito...
Tra l'altro... ma burdisso non è in scadenza nel 2011?
Rinnova con l'inter e lo prestano a noi? :mah:
Per carità... lo sturm è inferiore ed il punteggio dell'andata dovrebbe tenerti tranquillo...
Ma ci stiamo andando a giocare l'accesso all'europa con due punta in rosa... metti che si rompe amauri, giochiamo con la coppia del piero/lanzafame?
Boh...
Aspetto l'ufficialità delle varie operazioni, per quello. :sisi:
No, non ci credo.
Se non sbaglio tempo fa marotta aveva chiaramente detto che 8mln per un giocatore in scadenza tra un anno erano una cifra eccessiva (ed aveva ragionissima... anche considerato che parliamo di burdisso).
Mi sembra impossibile che ora lo prendano a quella cifra...
Ma davvero? :o
Martinez era in scadenza?
E lo abbiamo pagato 12mln? :rotfl:
Ma il pirla non era secco, che pagava 10mln per un poulsen (nazionale danese che aveva fatto molto bene in germania e spagna, in squadre di buon livello... non nel catania, per intenderci) in scadenza? :rotfl:
Non ci posso credere... ditemi che non è vero :facepalm:
Spoiler:
come, non sapevi che il fenomeno 27enne del catania, alias el malaka, era in scadenza di contratto? mi deludi :nono:
per burdisso a 8 continuano ad arrivare conferme, accordo raggiunto con l'inter, adesso è il giocatore -che preferirebbe andare alla roma- a dover decidere...
ripetiamo tutti in coro
17 per diego ---> 7 di natale, 8 burdisso
marotta, delneri, agnelli, andatevene un po' affanculo http://i.imgur.com/zuDwE.gif