Niente partita perché non funzionavano le docce, e tornare a casa belli sudati non era il caso...:sad:
Visualizzazione Stampabile
Niente partita perché non funzionavano le docce, e tornare a casa belli sudati non era il caso...:sad:
io invece partita a zero gradi sotto il pallone, e quando sono andato a pagare, il figlio, sotto psicofarmaci, del gestore ha buttato il mozzicone della sigaretta senza guardare dove andasse a finire. Quando sono arrivato a casa ho scoperto che il mozzicone era finito sopra la mia borsa e ora ho pratico buco d'areazione
:arrabbiato:
'rno :look:
Tutti ibernati?:asd:
'uondì :caffe:
e anche oggi devo tirare sù la serranda della combriccola :pippotto:
'rno :caffe:
Attenzione, è nata l'opzione "amico che mi viene a prendere a Bologna" :pippotto:
così son buoni tutti Gatto :caffe:
stramaledì :caffe:
Anta, la copertina del watchmen nuovo lì non so perchè ma mi fa venire in mente una sola cosa :asd:
Quale delle 5? :look:
Quella con il sotomayor del dr. manhattan :asd:
E perché appena entrato hai tirato giù la serranda dietro di te e sei rimasto in combriccola al buio? :uhm:
Chi aspettavi? Cosa facevi? :uhm:
Gods, confermi questa faccenda delle chiavi? :uhm:
Hai fatto la richiesta a Sava e/o Nevade per dare in giro le tue chiavi? :uhm:
Quante domande scottanti in questa vicenda mozzafiato. Già pronti libro&film:
https://lh3.googleusercontent.com/-c...E-DI-SARA1.jpg
Certo che tra videogame e trasposizioni cinematografiche Sava sta ampliando un bel po' il giro d'affari :uhm:
Ottomila ore in photoshop, eh Wolf? :asd:
In effetti sava è un buon imprenditore della propria immagine pubblica :uhm:
Ce lo troviamo in politica a dire troiate apocalittiche nel giro di qualche annetto, io VI lo dico :sisi:
Ngiorno :o
si a mus ho lasciato le chiavi!altrimenti mi ciondolava in strada con i soliti
brutti ceffi :snob:
Col cavolo che sono andato a lavorare oggi :asd: qui da me sta nevicando davvero un bel pò :o
Wolf :asd:
nevedì :o
tutto bianco :o e continua :o continua :o
..e io sono in ufficio ( mezza mattinata pure senza corrente :bua: )
Uorf vedo che migliori coni disegni, domani passiamo all'abecedario :snob:
Io le chiavi me le sono fatte dare perché arrivo sempre per primo e poi rimango fuori al freddo...:tsk:
E ho richiuso tutto perché fino a quando non arriva l'avvocato non voglio incontrare nessuno!:sisi:
qui ancora nevica :look:
Ho scoperto ieri che un mio collega di lavoro è un aspirante scrittore e ha pubblicato la sua opera su amazon.it scaricabile su Kindle, ho promesso che lo leggevo :asd:
Certo che con sta cosa degli EBook si apre una pagine interessante per le auto-pubblicazione, misa che quasi quasi rimetto mano a un vecchio coso iniziato e vedo se riesco a pubblicarlo :asd:
Dai Sava, ho visto la foto su facebook, secondo me a casa ci torni :asd:
Neva, tra non molto potremmo avere un discorso da fare :ammicca:
Qua da me ancora nevica,mi sembra di essere tipo in trentino :asd:
Atmosfera spettrale fuori dalla finestra
per tutto il pomeriggio, sull'aurelia, si son sentite sirene su sirene :tremo: