-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
ragazzi parere schietto e onesto: com'è killzone 3? si lascia giocare? Spendo i soldi per altro?
Ora che sono in ferie posso procurarmi qualche gioco che mi sono perso tra le uscite degli ultimi anni, suggerite altra roba (per PS3 perchè in vacanza mi sono portato dietro il forno sony)
Se lo trovi a un prezzo decente (20 euro) ne vale pure la pena, se sorvoli su una certa ripetività di fondo che si scontra una tentata varietà di mappe/gameplay che rende il gioco più frammentario e meno omogeneo resta un esperienza visivamente appagante, a tratti soddisfacente anche se nel complesso lascia un po l'amaro in bocca con quel senso di "occasione sprecata".
-
Altri giochi fuori dai radar che sentite di consigliare?
Aggiungo anche titoli per PC oltre che per PS3, quella nerd di mia madre si è presa un portatile alienware che macina piuttosto bene, glielo rubo per le vacanze prima di ritornare a torino :asd:
-
Citazione:
Ronove
Altri giochi fuori dai radar che sentite di consigliare?
Aggiungo anche titoli per PC oltre che per PS3, quella nerd di mia madre si è presa un portatile alienware che macina piuttosto bene, glielo rubo per le vacanze prima di ritornare a torino :asd:
per PC il genere?
Così su due piedi direi Plant Vs Zombies oppure Capsized.
-
Citazione:
David™
Com'é che con FB si cucca cosí bene? Ormai chiedo prima il contatto e dopo il numero di telefono...
Usato come supplemento alla real life si sta dimostrando un'arma micidiale. :D
Occhio che se ti ritrovi senza un rene non ti vogliamo sulla coscienza :caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
per PC il genere?
Così su due piedi direi Plant Vs Zombies oppure Capsized.
Qualsiasi genere.
Comunque segnati entrambi, thanks Neo.
a dire il vero è un po' che ho nostalgia di un RPG occidentale, The Witcher 2 mi ispira ma cercavo qualcosa più open-world oriented, dove c'è da esplorare e da scoprire. :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
Occhio che se ti ritrovi senza un rene non ti vogliamo sulla coscienza :caffe:
Ovviamente non addo gente a cazzo... :asd:
-
Citazione:
David™
Ovviamente non addo gente a cazzo... :asd:
Dicono tutti cosí
:caffe:
:asd:
-
Non mi sfrantumavo cosí le palle con un film da lost in translation
Parlo di last night
-
Citazione:
Ruka-san
Dicono tutti cosí
:caffe:
:asd:
Forse giusto un paio! :asd:
Tra l'altro, parlando di film, che capolavoro é Watchmen??? [preciso che non ho letto il fumetto]
-
Citazione:
83Raven83
http://www.***************.it/forum/...=285463&page=6
La discussione più epic dell'ultimo mese :rotfl::rotfl:
Si parte dal "pad per FPS" e si finisce a "ti mando gli zingari a casa" e "numeri di telefono a caso" :rotfl::rotfl:
Da leggere assolutamente, peccato sia stata chiusa :rotfl:
Questo è un flame, altro che le discussioni da vecchie babe che ci son qua dentro....
Oddio il miglior topic dalla creazione del forum :rotfl:
Da passare a gabbi domani mattina :asd:
-
Citazione:
Ronove
Qualsiasi genere.
Comunque segnati entrambi, thanks Neo.
a dire il vero è un po' che ho nostalgia di un RPG occidentale, The Witcher 2 mi ispira ma cercavo qualcosa più open-world oriented, dove c'è da esplorare e da scoprire. :sisi:
uhm di esclusvio esclusivo per PC c'è poco. Azzarderei un Fallout New Vegas ma penso che tu ce lo abbia gia in mente e implichi diversi ragionamenti. secondo me merita molto. In alternativa puoi provare con Two Worlds 2, Darkensang, Risen, Divinity 2. Al limite c'è anche Mount & Blade ma li si focia dal RPG per andare alla simulazione di guerra medioevale.
-
Uff... e un'altra sera a letto tardi (o presto a seconda dei punti di vista :bua:).
Stasera la colpa è di street fighter fooooooour :stress:
A dopo... -____-
-
@Neo, mi ero scordato di Two Worlds, penso aprofitterò degli sconti e mi butterò su quello. Grazie per le dritte. :sisi:
Stanotte ho dormito poco, oggi torno a fare le vacanza a casa dai miei e dalla ragazza dopo mesi, mille pensieri per la testa :bua:
-
Il topic di F3ar è da epic win, ma alla fine era un fake o no? :chebotta:
@ronove per pc prova Warriors of Elysia :asd:
@All: ho una listina di acquisti da recuperare per l'estate, necessito pareri!
In ordine rigorosamente sparso:
-Crysis 2 (anche per provare l'ultra mod, cmq l'ambientazione mi ispira molto)
-The Witcher 2
-Portal 2
-Dungeon Siege 3
-Capsized
-Outland
-Shadow of the Damned
-Half Minute Hero
Tnx a lot!
-
witcher 2 mi gira a fatica. l'ho patchato ma scattucchia. :bua:
e non è ne al massimo (ne' al minimo )
devo valutarne l'acquisto quando avro terminato il primo..
-
Zea, magari l'hai già giocato ma nel dubbio te lo dico comunque:
:sisi: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...yria_cover.jpg :sisi:
-
Che 2 palle i DT....peccato per un ora sola di gammaray. Speravo cadesse un aereo in atterraggio a ciampino dritto sul galoppatoio per interrompere il concerto.
I musicisti devono "servire" alla musica. Questi usano la musica per fare gli sboroni. Ogni 4 battute cantate o come cristo comanda mettono 5 minuti di soli alla cazzo di cane con scale sbattute in faccia alla gente tanto per fare gli sboroni. Alla seconda canz..."rottura di coglioni" volevo andarmene!!! :no:
-
e comunque anche stamattina e per sempre......
INTERISTI PAGLIACCI E LADRONI :rotfl:
-
Citazione:
Kaiman
Che 2 palle i DT....peccato per un ora sola di gammaray. Speravo cadesse un aereo in atterraggio a ciampino dritto sul galoppatoio per interrompere il concerto.
I musicisti devono "servire" alla musica. Questi usano la musica per fare gli sboroni. Ogni 4 battute cantate o come cristo comanda mettono 5 minuti di soli alla cazzo di cane con scale sbattute in faccia alla gente tanto per fare gli sboroni. Alla seconda canz..."rottura di coglioni" volevo andarmene!!! :no:
eh beh.sai di chi stai parlando :asd:
sinceramente pensavo che con Mangini la situazione migliorasse un po' :asd:
-
Citazione:
Kaiman
Era a Capannelle? Quanta gente c'era?
-
my 2 cents...
-Crysis 2 - discreto, ma molto lineare
-The Witcher 2 - giocone della madonna, sono al terzo atto ma per un motivo o l'altro non riesco a trovare il tempo per andare avanti, so già che lo finirò nelle ferie in un paio di notti di nerdaggio brutale :asd: rimangono le mie perplessità: lo han fatto diventare un action con componenti rpg, ok scelte, ok alchimia a preparazione ma secondo me ora come mai conta quanto sei abile col pad, niente mondo da esplorare, interazione solo con gli oggetti che dice lui, ci siamo capiti.
-Portal 2 - stà roba non è il mio genere, detto con una punta di disprezzo :asd:
-Dungeon Siege 3 - cagata
-Capsized - non ho provato
-Outland - giocone
-Shadow of the Damned - sufficente, sembra un gioco scritto da un dodicenne che per la prima volta trova i fumetti del fratello maggiore ed impara e ripete tutti i modi possibili per dire "cazzo". Meccaniche interessanti che ne garantiscono una certa dinamicità ma che si ripetono stancamente per tutto il gioco tranne nelle sezioni shooter, brutte e lente. manca pure il ng+ quindi quando lo finisci ti attacchi e riparti depotenziato :|
-Half Minute Hero - non ho provato la versione 360, devo farlo. su psp è molto piacevole ma secondo me è più adatto ad un portatile come struttura di gioco, magari con le aggiunte della versione 360 diventa ancora più worth
-
Citazione:
Dan Hero
my 2 cents...
-Crysis 2 - discreto, ma molto lineare
Col senno di poi pure meno che discreto, delusione dell'anno personalmente.
Citazione:
-The Witcher 2 - giocone della madonna, sono al terzo atto ma per un motivo o l'altro non riesco a trovare il tempo per andare avanti, so già che lo finirò nelle ferie in un paio di notti di nerdaggio brutale :asd: rimangono le mie perplessità: lo han fatto diventare un action con componenti rpg, ok scelte, ok alchimia a preparazione ma secondo me ora come mai conta quanto sei abile col pad, niente mondo da esplorare, interazione solo con gli oggetti che dice lui, ci siamo capiti.
E' l'unico gioco da non so quanto tempo a sta parte che mi è dispiaciuto quando è finito perchè ne volevo MOAR.
Consigliatissimo al 100%
Citazione:
-Portal 2 - stà roba non è il mio genere, detto con una punta di disprezzo :asd:
Muori.
Gioco dell'anno.
Citazione:
-Dungeon Siege 3 - cagata
Si.
Citazione:
-Capsized - non ho provato
Poco ma veramente poco raffinato.
Citazione:
-Outland - giocone
Ma assai.
Citazione:
-Shadow of the Damned - sufficente, sembra un gioco scritto da un dodicenne che per la prima volta trova i fumetti del fratello maggiore ed impara e ripete tutti i modi possibili per dire "cazzo". Meccaniche interessanti che ne garantiscono una certa dinamicità ma che si ripetono stancamente per tutto il gioco tranne nelle sezioni shooter, brutte e lente. manca pure il ng+ quindi quando lo finisci ti attacchi e riparti depotenziato :|
Qualcuno che l'ha finito e se ne vuole sbarazzare me lo vende a un prezzo onesto :fag: ?
Citazione:
-Half Minute Hero - non ho provato la versione 360, devo farlo. su psp è molto piacevole ma secondo me è più adatto ad un portatile come struttura di gioco, magari con le aggiunte della versione 360 diventa ancora più worth
Ni.
-
Citazione:
Nevade
Muori.
Gioco dell'anno.
ma fottiti finocchio snob :jfs2:
-
Citazione: