Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
1)taiga mi è stata immediatamente sulle balle perchè mi pareva troppo esagerata
2)tizio non mi stava particolarmente addosso però ci ho messo qualche minuto ad abituarmi al suo carattere
3)la madre festaiola invece mi piace
4)l'amico occhialuto di lui: ":uhm:"
5)l'amica di lei mi è sembrata la brutta copia di Tomo
poi ci ho fatto l'abitudine e ora possiamo tranquillamente erasare le cinque righe qui sopra, sarò io che ieri sera ero inversato però la mia prima impressione è stata quella :boh2:
Hai ufficialmente un allergia per gli anime decenti :asd:
Ti consiglio: Chrome Shelled Regios, Akikan, Tayutama, Chaos Head, una spruzzatina di Kurozuka con 30 grammi di Kurogane no linebarrels.
Questo topic è così fail che non fà neanche il giro, resta schifoso e diventa peggio di Dokkan dokkan paradice.
-
-
Citazione:
Nanaya
Ti consiglio: Chrome Shelled Regios, Akikan, Tayutama, Chaos Head, una spruzzatina di Kurozuka con 30 grammi di Kurogane no linebarrels.
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Nanaya
Kurogane no linebarrels.
NO.
-
-
Passate con una facilità abnorme da un estremo di "Oh, be', dai, questo anime in fondo è decente, piantala di pensare solo a TTGL!" ad un "Ma chi guarderebbe una simile ciofeca, cioè, ma l'hai visto?!" riferendosi in diversi casi ad anime con lo stesso livello di qualità. :asd:
Cioè, tutto ciò regge solo perchè siamo in J4Spam... :bua:
-
Citazione:
White_Mason
Passate con una facilità abnorme da un estremo di "Oh, be', dai, questo anime in fondo è decente, piantala di pensare solo a TTGL!" ad un "Ma chi guarderebbe una simile ciofeca, cioè, ma l'hai visto?!" riferendosi in diversi casi ad anime con lo stesso livello di qualità. :asd:
Cioè, tutto ciò regge solo perchè siamo in J4Spam... :bua:
vai via.
/
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar17122_5.gif[/IMG]
-
rick come fa a non piacerti toradora :( è un capolavoro!
-
Citazione:
RickTheSnake
vai via.
/
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar17122_5.gif[/IMG]
Così sembra che l'abbia detto io, ed io "quelle due paroline" non le ho mai dette. :fag:
-
Citazione:
White_Mason
Così sembra che l'abbia detto io, ed io "quelle due paroline" non le ho mai dette. :fag:
ma che diavolo dici, è il personaggio dell'avatar che lo dice, altrimenti che senso ha fare il fumetto :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
ma che diavolo dici, è il personaggio dell'avatar che lo dice, altrimenti che senso ha fare il fumetto :asd:
Be', però visto che l'avatar è proprio il mio... :look:
-
Citazione:
White_Mason
Be', però visto che l'avatar è proprio il mio... :look:
ma non vuol dire niente :asd:
-
Avatar contro Utenti su Rieducational Channel.
-
Nello stato di furor i guerrieri divenivano simili alle bestie che li rappresentavano.
Ringhiavano, ululavano, andavano in battaglia incuranti del freddo, della fame, della fatica, delle ferite, sprezzanti della morte che anzi sfidavano e cercavano in battaglia come lasciapassare sicuro verso il Walahalla, il paradiso degli eroi.
In preda alla furia uccidevano chiunque si trovassero davanti.
Si dice che potessero combattere mentre il corpo era addormentato nella tenda (viaggi con il corpo astrale o energetico, peculiarità dello sciamano) e che potessero morire a causa della furia ribollente che innalzava oltre misura la loro temperatura corporea e li consumava dall’interno se non veniva placata.
Lo stato di furia dei berserker era chiamato “berserkergang” e si manifestava prima con una sensazione di freddo e tremori in seguito la temperatura si innalzava tantissimo e il guerriero uccideva e distruggeva indiscriminatamente (si dice me mordessero gli scudi) in seguito alla furia per alcuni giorni il guerriero cadeva in uno stato di torpore e depressione, tanto da avvalorare l’ipotesi che per aiutare la furia si usassero alcolici e piante psicotrope per riuscire a padroneggiare l’Ond, ovvero una potente energia cosmica.
-
-
Ma il Chara Design di Higashi no Eden è possibile che lo abbia già visto altrove?
-
Citazione:
Haruki
Ma il Chara Design di Higashi no Eden è possibile che lo abbia già visto altrove?
Potrebbe esserci qualcosa di Honey and Clover, dopotutto è la Umino. :sisi:
-
Non so pure l'animazione mi da di deja-vu :uhm:
-
Citazione:
Svartborg
Nello stato di furor i guerrieri divenivano simili alle bestie che li rappresentavano.
Ringhiavano, ululavano, andavano in battaglia incuranti del freddo, della fame, della fatica, delle ferite, sprezzanti della morte che anzi sfidavano e cercavano in battaglia come lasciapassare sicuro verso il Walahalla, il paradiso degli eroi.
In preda alla furia uccidevano chiunque si trovassero davanti.
Si dice che potessero combattere mentre il corpo era addormentato nella tenda (viaggi con il corpo astrale o energetico, peculiarità dello sciamano) e che potessero morire a causa della furia ribollente che innalzava oltre misura la loro temperatura corporea e li consumava dall’interno se non veniva placata.
Lo stato di furia dei berserker era chiamato “berserkergang” e si manifestava prima con una sensazione di freddo e tremori in seguito la temperatura si innalzava tantissimo e il guerriero uccideva e distruggeva indiscriminatamente (si dice me mordessero gli scudi) in seguito alla furia per alcuni giorni il guerriero cadeva in uno stato di torpore e depressione, tanto da avvalorare l’ipotesi che per aiutare la furia si usassero alcolici e piante psicotrope per riuscire a padroneggiare l’Ond, ovvero una potente energia cosmica.
Lol?
E come avrebbero fatto a combattere in corpo astrale, se questi non può interagire con i corpi fisici? :rotfl:
E contro i corpi astrali non può combattere, visto che ogni corpo vibra a frequenze diverse, e quindi non si vedono/toccano a vicenda... :rotfl:
-
-
-
ho deciso di approfondire miyazaki :uhm:
PS: che voi sappiate, se limito la banda in upload di un torrente la velocità di download viene rallentata oppure no? :uhm:
-
con utorrent non ti limita il download, puoi anche mettere 0 upload e download unlimited.
-
Citazione:
Bl@ck
con utorrent non ti limita il download, puoi anche mettere 0 upload e download unlimited.
io uso bittorrent... :pippotto:
non è che voglio tagliare completamente la banda in up, voglio semplicemente che solo alcuni torrenti uppino mentre altri possono stare anche senza uppare, a patto che il download non venga limitato... volevo sapere se il protocollo torrent integra una roba simile, come con il mulo, oppure no :pippotto:
-
:uhm: su utorrent ho l'upload limitato a 20kb/s altrimenti mi muore la connessione se lo lascio a briglia sciolta e posso limitare i singoli torrent però minimo devo uppare 2kb/s non c'è zero sui singoli, c'è solo sul globale.