Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
samefag
L'hai detto :asd:
Però lo pagai tutto a 12euro, mentre ora sta a 50 :pippotto:
Citazione:
Glorfindel75
No, un attimo, a me non ha mai dato problemi.
Scaricato il Client il gioco deve essere in libreria.
Naturalmentew prima deve arrivare la ricevuta di pagamento effettuato tramite email, ma è instantanea dopo l'acquisto.
Visto il gioco, basta trascinare il mouse sulla riga corrispondente ed appaiono varie voci, tra cui la Product Key.
Questo manca? O non si è visto bene?
Quando si è comprato il gioco, i dati utilizzati sono stati gli stessi poi utilizzati quando ci si registra con il Client? Se il client è stato installato dopo aver acquistato il gioco?
No non avete capito...se faccio login dall'app di gamestop e vado su mygames, su mygames c'è tutta una schermata grigia come lo sfondo dell'app stessa...vuoto cosmico in questo senso...ieri però rigirandomelo come un calzino ho trovato pure la conferma di pagamento per RAGE, pagamento effettuato ecc...ma a me il gioco rimane inaccessibile...quando ho comprato il gioco dal carrello ho fatto la prima iscrizione a impulse, e infatti poi i dati sono verificati, e sul mio account ho trovato quella conferma di pagamento...e il client lo ho installato subito dopo avere acquistato il gioco...e ancora a oggi stiamo così...gli ho mandato una mail ieri ma manco na risposta...si comincia male insomma...
Citazione:
shadowman85
No non avete capito...se faccio login dall'app di gamestop e vado su mygames, su mygames c'è tutta una schermata grigia come lo sfondo dell'app stessa...vuoto cosmico in questo senso...ieri però rigirandomelo come un calzino ho trovato pure la conferma di pagamento per RAGE, pagamento effettuato ecc...ma a me il gioco rimane inaccessibile...quando ho comprato il gioco dal carrello ho fatto la prima iscrizione a impulse, e infatti poi i dati sono verificati, e sul mio account ho trovato quella conferma di pagamento...e il client lo ho installato subito dopo avere acquistato il gioco...e ancora a oggi stiamo così...gli ho mandato una mail ieri ma manco na risposta...si comincia male insomma...
Lavorano solo durante la settimana, nel weekend non ti rispoderanno. Aspetta lunedì e vedi se ti rispondono. Lo so che è una scocciatura.
Infatti, vero che è vero, ma siamo in Agosto e di sabato e domenica per giunta.
Siccome per queste problematiche ti risponde un operatore e non un bot, aspettati una risposta durante orari lavorativi.
segnalo dungeon siege 3 a 5 € e the last remnant a 3.75 € su gamersgate
Magicka e più o meno tutti i DLC usciti a 7,49€ su Gamersgate.
http://www.gamersgate.com/DD-MAGICKA...cka-collection
FEAR3 a poco più di 2,96 euro su greenmangaming :sisi:
Citazione:
Garlic
attivabile su steam?
Sì, c'è scritto e lo presi anche io tempo fa.
Killing Floor a 9€ circa su Gamer's Gate e Binary Domain a 10€ su Steam.
Qualcuno sa perché gamersgate non mi fa fare la verifica dell'email?
Eppure la loro pubblicità mi arriva, ma non l'email di verifica ed è indispensabile per poter acquistare da loro.
Citazione:
J.Mullins
Qualcuno sa perché gamersgate non mi fa fare la verifica dell'email?
Eppure la loro pubblicità mi arriva, ma non l'email di verifica ed è indispensabile per poter acquistare da loro.
Azz... nel forum di GamesVillage un utente ha avuto il tuo stesso problema proprio ieri. Ha risolto dando un'altra mail... Non so cosa sia accaduto.
Citazione:
Matt_Baker91
quindi the witcher2 scontato del 60% più ulteriore sconto 20% costa 12.79 euri :pippotto:
edit: preso! :alesisi:
Citazione:
Matt_Baker91
Bello lo sfondo che mettono su GMG: quando scorro in basso mi flicchera tutto lo schermo
C'è un certo Greed a gratis su GMG, non ho la più pallida idea di che gioco sia, ma tanto è gratis(cit.) :alesisi:
Greed black border? E' una sorta di clone di space siege, meno rpg e più shooter
Citazione:
Matt_Baker91
Download disponibile per 30 giorni.:smug:
Sei sicuro dei 30 giorni? Ho un paio di giochi su Uplay e me li lascia riscaricare quando voglio.
Comunque ho guardato il saldo della postepay: 0,40€ :bua:
Citazione:
Matt_Baker91
Appena acquistato H.A.W.X. 2.
Mi hanno inviato il codice seriale (peccato non sia registrabile su steam) ed il gioco si è aggiunto nella libreria di Uplay scaricabile in qualsiasi momento.
Comunque non ho trovato nessun riferimento alla durata di 30 gg. del download.
@Matt_Baker91: Scusa il disturbo ma dove hai letto questa notizia?
Buona giornata a tutti.
Cioè, uno lo compra e se non lo scarica entro 30 giorni, poi non può più farlo?
E se lo scarica entro 30 giorni, poi lo disinstalla e lo vuole riscaricare tra 2 mesi, non lo ha più?
Allora 1€ è un furto.
Citazione:
Glorfindel75
Cioè, uno lo compra e se non lo scarica entro 30 giorni, poi non può più farlo?
E se lo scarica entro 30 giorni, poi lo disinstalla e lo vuole riscaricare tra 2 mesi, non lo ha più?
Allora 1€ è un furto.
Mi sa che stiamo discutendo su informazioni non vere.
Io ho preso mesi fa AC Revelations da g2play. Mi hanno mandato la chiave e il link per scaricarlo da digitalriver.
Adesso che hanno rifatto il client di Uplay mi compare nella lista e lo posso scaricare come mi pare, allo stesso modo di steam.
La stessa cosa vale per AC Brotherhood che avevo comprato scatolato.
L'unica pecca è che i giochi Ubisoft comprati su steam non vengono aggiunti alla lista (anche se usano una loro versione di Uplay all'avvio), ma si possono comunque riscaricare con steam.