Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
io sto continuando megaman legends 2
però bhò
pur essendo praticamente identico al primo come gameplay, nn mi sta piacendo come il primo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Killzone 2 e inFamous...e mi sta piacendo di più il primo :look:
Cmq quando ai Guerrilla regaleranno un'intera tavolozza di colori sarà un gran giorno (non oso immaginare come fosse il primo :bua: )
Spero tu stia scherzando:|
-
Modern Farware 2 e Porklight.
-
sto nerdizzando a belva su MW2 multy son passato da livello 20 a 38 nel week end :asd:
-
Nel weekend ho ripreso in mano Ocarina of Time, che avevo abbandonato anni fa quando
Gioco grandissimo, soprattutto per l'epoca in cui è uscito, ma anche adesso fa la sua porca figura.
I giochi di Zelda mi sono sempre piaciuti parecchio, ma mi succede sempre che a metà mi stufo e li lascio perdere (magari per poi riprenderli in mano anni dopo apprezzandoli ancora alla grande).
Gli unici che ho finito sono Link's Awakening, Wind Waker e Okami (:look:).
-
Dragon Age.
Evidentemente l'età avanza e mi sono arrugginito. Per superare i punti più ostici devo invocare tutti gli dei... :look:
-
Sto portando avanti la campagna di MW 2 a veterano.
A tutti quelli che si lamentano della longevità del gioco consiglio di aumentare la difficoltà proprio a veterano...poi vediamo se dura ancora 5 ore... :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
Sto portando avanti la campagna di MW 2 a veterano.
A tutti quelli che si lamentano della longevità del gioco consiglio di aumentare la difficoltà proprio a veterano...poi vediamo se dura ancora 5 ore... :caffe:
Restano comunque 5 ore di progressione e 10 ore di frustrazione: non proprio quello che intendo per longevità.
-
Citazione:
Redrum
Restano comunque 5 ore di progressione e 10 ore di frustrazione: non proprio quello che intendo per longevità.
Bah guarda a parità di difficoltà la frustrazione è molto calata (anzi diciamo pure quasi del tutto rimossa) rispetto a cod4 e waw...certo richiede sempre un po' di tatticismo e tanta copertura e alcuni punti rimangono molto tosti, ma è anche più divertente così.
Waw secondo me era frustrante e basta a veterano, questo è ottimo. :sisi:
-
Citazione:
°dexter°
killzone 2 e infamous...e mi sta piacendo di più il primo :look:
one of us one of us one of us
-
Citazione:
windwolfx
sto nerdizzando a belva su MW2 multy son passato da livello 20 a 38 nel week end :asd:
tra l'altro dillo che lo stai giocando con il visore acceso :asd:
-
Citazione:
V4n0
Spero tu stia scherzando:|
A mia parziale discolpa posso dire di no nessere un grande amante dei free-roaming,e soprattutto di inFamous ho fatto pochissime missioni principali :look:
-
Citazione:
Fbh™
tra l'altro dillo che lo stai giocando con il visore acceso :asd:
non ho preso il visore :snob:, anche se sono tentato dal pad madcatz :asd:
-
se non hai il visore, sei out :snob:
-
Arrivati lo stesso giorno Call of Duty 3, Def Jam Vendetta e God of War!!! :evvai:
-
Torchlight merita veramente.
Diablo 3 dovrà sudare.
-
tanto diablo3 esce tra 2 anni se va bene :bua:
-
Si ma graficamente sarà peggio di un titolo da 18€ :asd:
-
beh guarda sebbene la blizzard punti in genere a titoli non pesanti come risorsehardware richieste e quindi con pochi fronzoli, sicuramente non diablo3 tra 2 anni abbondanti non avrà quella qualità grafica, molto probabile che shader, texture e cose varie saranno fortemente anabolizzati, i modelli probabilmente no, però di sicuro sarà meglio di come è stato mostrato (e ci mancherebbe :bua:) :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
beh guarda sebbene la blizzard punti in genere a titoli non pesanti come risorsehardware richieste e quindi con pochi fronzoli, sicuramente non diablo3 tra 2 anni abbondanti non avrà quella qualità grafica, molto probabile che shader, texture e cose varie saranno fortemente anabolizzati, i modelli probabilmente no, però di sicuro sarà meglio di come è stato mostrato (e ci mancherebbe :bua:) :sisi:
Non so, si vedeva il bastone del monaco che invece di essere tondo o quasi era un rettangolone degno della psx...
Sta di fatto che Torchlight è un diablo.
-
dragon age, crimson gem saga, patapon
-
Citazione:
Bishop76
dragon age, crimson gem saga, patapon
fatto male?
-
Citazione:
Krizalid
Torchlight merita veramente.
Diablo 3 dovrà sudare.
Su che computer lo giochi? E' leggero?
-
Citazione:
V4n0
Su che computer lo giochi? E' leggero?
C'è in giro una demo (in pratica il gioco completo con cui puoi giocare per due ore e poi tocca sbloccarlo).
Comunque nelle opzioni c'è anche una modalità netbook, quindi credo sia molto scalabile.
-
continuo Borderlands..veramente ben fatto :sisi: