In Tv ne dicono di minchiate, se quello era un fallo allora tanto vale che ci mettiamo a fischiare le infrazioni di passi come nel basket :sisi: Rendiamo il calcio un gioco fermo e senza contatti :sisi:
Ripeto il concetto: ahahahah
Visualizzazione Stampabile
eh si quoto cardino.... son pur sempre calciatori non statuine di cristallo eh ;)
Per me era fallo, per tutti in studio era fallo, per l'ex designatore era fallo per cardo non era fallo.
Evviva.
corre e per poco non casca anche lui -> è fallo :rotfl:
pure per chi suona i bonghi era fallo :rotfl:
cardo a onor del vero su controcampo proprio tutti han detto che era fallo... questo nn toglie che per me non lo era e alla fine in campo nessuno a protestato, io eviterei di farne un caso...
però cocoon nn dice cavolate, su controcampo han davvero detto così °_°
Non lo metto in dubbio, infatti la mia voleva essere una provocazione su controcampo, non su cocoon :asd:
Comunque imho controcampo è spazzatura, i moviolisti sono degli incapaci, Cesari è troppo di parte, solo gli ospiti ogni tanto si salvano :sisi: Più che altro ogni volta che c'è un episodio dubbio puntano a creare un caso per fare audience :sisi: Preferisco leggere le cose sui giornali.
no vabbè, faccio l'imparziale, che si possa fischiare un fallo ci sta, sicuramente non è da gridare allo scandalo e questo cocoon non l'ha detto.
Io mi sono limitato a rispondere alla domanda di TGG, se poi volete ricamarci un flame sopra io sono anche contento :asd:
No no, assolutamente :sisi: Ripeto che la mia era una provocazione contro Controcampo, puntano sempre a montare polemiche per fare audience. Io credo che questo valga in generale per il calcio televisivo italiano, e questa brutta tendenza la sta prendendo anche Sky.
Ad esempio: Roma - Milan di Sabato, passaggio CAPOLAVORO di Totti, giocata veramente splendida, non fanno vedere quel replay ma fanno vedere il replay di un possibile tocco di mano fatto un minuto prima :sisi:
Che palle, ma fate vedere le belle giocate, il calcio vero al posto di far sempre accendere la miccia della polemica :sisi:
L'involontarietà del contatto è fin troppo evidente, però esiste quella cosa brutta che si chiama "danno procurato", per la quale il fallo andrebbe fischiato....ovviamente sempre che qualcuno se ne accorga....e stavolta onestamente non se n'è accorto proprio nessuno.
Solo Rinaudo pare si sia lamentato negli spogliatoi (a detta di Guidolin alla DS), ma non mi sembra un episodio grave.
Per gli amici intersiti doc
Ma Mancini oltre che aver "ricucito" con Moratti ha fatto la pace anche con Figo e Vieria?
Se hanno mancato di rispetto all'allenatore, di conseguenza al gruppo e di conseguenza ai tifosi era giusto farli giocare?
Non c'erano sostituti possibili?
Non so se sono infortunati, ma Dacourt e Solari (al posto dei ribelli)potevano giocare contro il Palermo che non fa partite decenti fuori casa da un pò.
Visto Jimenez? è un buon giocatore.
Complimenti cmq per la vittoria, anche se non bella, importante, in italia a primavera il campionato non offre mai belle squadre.
dacourt è rotto fino a fine stagione solari penso sia in pensylvenia in viaggio di piacere
Ma Vieria verrà squalificato? 1 o 2 giornate? così salta anche la Juve...
xke squalificato?
@ delux, si può essere :asd:
speriamo la prova tv lo inchiodi, sarei contento di nn averlo contro domenica...
Nedved è stato squlificato. E' giusto che venga squalificato anche Vieira. :sisi:
Sarebbe anche il caso di multarlo.... dato che sarebbe la seconda squalifica assurda che si becca in un mese...
Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Che io vadi, che tu vadi, che Mancini vada via
Ci scrive Cuchu_rules: "Sono impressionato dalla padronanza della lingua di Ibra che, incazzato come un'ape, in pieno raptus omicida nei confronti di quel mascalzone, sfoggia un perfetto congiuntivo".
Ormai senza vergogna: inventato un labiale di Ibra per creare il... "Caso Inter"
Palermo battuto. Ci qualifichiamo alla 29esima giornata.
Brutte notizie per i giocatori della Roma: questa domenica non sanno a chi dare la colpa.
Sul congiuntivo non ha tutti i torti :asd:
volevo solo dire: :asd: e anche :lul: