-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
http://uk.xbox360.ign.com/articles/117/1179290p1.html
aspetto con ansia questo gioco: fa così cagare che gli hanno dedicato un articolo incoraggiando a non farlo uscire per evitare un sicuro disastro e investire tempo extra nell'ottimizzazione di bene o male tutto :asd:
gran pubblicità :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dan Hero
http://uk.xbox360.ign.com/articles/117/1179290p1.html
aspetto con ansia questo gioco: fa così cagare che gli hanno dedicato un articolo incoraggiando a non farlo uscire per evitare un sicuro disastro e investire tempo extra nell'ottimizzazione di bene o male tutto :asd:
gran pubblicità :fag:
vabbè è una minchiata, è un po' come far uscire il seguito di Red Dead Redemption ambientandolo nella seconda guerra mondiale. Oppure fare il prossimo street fighter nel 2010! :fag:
-
-
Grazie gente! :alesisi:
Ehi, com'è che non mi contate mai tra gli interisti? :asd:
Parere non richiesto sulla vicenda, tra l'altro:
Detto questo, qualcuno ha provato il gioco che GENERA epilessia (Beat Hazard su Steam)? :asd:
-
Zio furino....ho sbagliato a ordinare il tmc...del tomtom..c'erano 2 modelli e non me ne ero accorto...ovviamente ho preso quello sbagliato. :P
Se a qualcuno interessa lo "svendo" a 30€...arrivato l'altro ieri e scartato solo per accorgermi che era sbagliato. :P
-
ma esiste un equivalente tipo gamestraker per i giochi ita?
nello specifico sto cercando dead space 2 su ps3 e dato che la versione uk ha solo l'eng ma a sto giro vorrei "godermi" la storia in ita senza "sbattermi".. e senza spendere 60euri come ho visto sui soliti siti...
...tanto nn c'è dario argento stavolta :raffag:
-
Citazione:
NEO-GEO
vabbè è una minchiata, è un po' come far uscire il seguito di Red Dead Redemption ambientandolo nella seconda guerra mondiale. Oppure fare il prossimo street fighter nel 2010! :fag:
probabilmente l'alta qualità di RDR li ha scoraggiati nell'avvicinarsi ancora al genere western e hanno provato ad affacciarsi sulle strade, dove 50 cents e Cani & Linci scorrazzano incuranti. Chissà.
-
Citazione:
Dan Hero
probabilmente l'alta qualità di RDR li ha scoraggiati nell'avvicinarsi ancora al genere western e hanno provato ad affacciarsi sulle strade, dove 50 cents e Cani & Linci scorrazzano incuranti. Chissà.
però non capisco perchè gli sviluppatori non sono gli stessi degli altri CoJ (che si sono messi a fare Dead Island). E' stata una scelta Ubisoft!
-
Versione elettronica:
Versione real:
*____*
:asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
però non capisco perchè gli sviluppatori non sono gli stessi degli altri CoJ (che si sono messi a fare Dead Island). E' stata una scelta Ubisoft!
Ubisoft che decide di fare sequel affrettati, con stile totalmente diverso e inappropriato, che ottengono solo il risultato di uccidere una serie? :uhm: Non è da loro, no no :nono:
-
cute :eek:
io avevo un riccio, poi l'ho liberato perchè mi dispiaceva tenerlo in caso. L'ho beccato di notte passeggiare vicino a casa mia.
-
Citazione:
Kaiman
Zio furino....ho sbagliato a ordinare il tmc...del tomtom..c'erano 2 modelli e non me ne ero accorto...ovviamente ho preso quello sbagliato. :P
Se a qualcuno interessa lo "svendo" a 30€...arrivato l'altro ieri e scartato solo per accorgermi che era sbagliato. :P
chiedi a black, magari a lui serve :asd:
-
il grande gabbi, uomo di immensa saggezza ha gradito il topic di fear aggiungendo questa personalissima riflessione
Citazione:
(11.02.09) Gabriele: potremmo tirar su un po di grano organizzando un circuito di picchiatori con "personale" nelle principali città, e offrirne i servigi sui forum
(11.02.21) Gabriele: i negri per gemant, gli zingari per queto
(11.02.23) Dan Hero: fight nerd club
(11.02.32) Gabriele: secondo me c'è un mercato da sfruttare
(11.02.34) Gabriele: asd
(11.04.51) Dan Hero: stò tipo è troppo figo
(11.05.05) Dan Hero: cage match contro gemant
(11.05.20) Dan Hero: o rts con loro due e gli eserciti di ziangari e negri
(11.05.49) Dan Hero: i negri guadagnano un +1 all'attacco se il terreno presenta un vicolo dove inculare marco auletta
(11.06.05) Gabriele: hahahahaha
(11.06.30) Gabriele: ma che figata
:rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
il grande gabbi, uomo di immensa saggezza ha gradito il topic di fear aggiungendo questa personalissima riflessione
:rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
-
-
Citazione:
Dan Hero
si era arrabbiato perchè non gli avevo linkato prima questo topic :asd:
-
e per l'angolo
"gaul ma che perdi tempo a guardare sti film?" (risposta: perchè intanto faccio altro)
dragon trainer tutto sommato carino, niente di eccezionale, ma si lascia guardare, carina la parte nelle arene, ed il mostrone finale, il resto si bah bof, ma va bene
sunshine blu ma no, ma certi lavori lasciamoli fare a ad altri, Sfera anyone?
-
Citazione:
Dan Hero
quando esce psvita? ovviamente per sfruttare la retrocompatibilità che toglieranno con il secondo modello di psvita, non compro un hw vecchio :caffe:
-
Dragon Trainer è bello, Sucker Punch ha troppe parti con femminette e non son nude in atti lesbici.
-
A me dragon trainer è piaciuto un sacco :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
A me dragon trainer è piaciuto un sacco :sisi:
anche a me era piaciuto molto :sisi:
-
dragon trainer è bello, adesso attendiamo il parere illuminante dei critici nevade e la lontra :asd:
-
Citazione:
andro
dragon trainer è bello, adesso attendiamo il parere illuminante dei critici nevade e la lontra :asd:
non l'ho visto, e siccome non si tratta di un film di Michael Bay facente parte di una saga dai precisi stilemi non mi pronuncio! :caffe:
-
Citazione:
NEO-GEO
non l'ho visto, e siccome non si tratta di un film di Michael Bay facente parte di una saga dai precisi stilemi non mi pronuncio! :caffe:
la lontra è lez :asd:
-